PDA

Visualizza versione completa : Ho accesso il faro tutti i giorni ma...

Alex64
23-02-2003, 12.38.31
Invece di regalarmi il modellino del faro, il sindaco mi ha regalato una barretta di cioccolata...che me ne faccio :confused:

SAMPEY A-R
23-02-2003, 14.37.52
se a te il cioccolato a me nemmeno quello, mi ha aspettato fuori da casa, per rompermi il culo...perchè io accendevo il faro sempre alla sera ma non lo spegnevo mai...e mi ha sgridato sto bigolo...:rolleyes: ho fatto incazzare il sindaco

Arael
23-02-2003, 15.14.18
ma perché? va anche spento?

Tanaka
23-02-2003, 17.17.13
Anche la cioccolata è uno degli oggettini tanto inutili quanto indispensabili per completare la collezione... ha lo stesso valore del modellino del faro, infatti anche le guide riportano sia il modllino che la cioccolata come premi per questo lavoro. Se una seconda volta ti chiederà questo favore probabilmente ti darà il modellino.
Arael, si va anche spento alle 22 sennò arriva una bolletta astronomica dopo una settimana di funzionamento :D

Shari R'Vek
23-02-2003, 21.03.05
Mmmm... in realtà, il faro non va spento.... semplicemente, Sampey, ho paura che tu ti sia dimenticato di accenderlo tutti ma proprio TUTTI i giorni. Cioè, io non l'ho mai spento eppure i regali li ho avuti...
Circa il cioccolato... il sindaco in realtà chiede di custodire il faro non una ma due volte durante l'anno: una a Gennaio, l'altra a Febbraio. A Gennaio (credo sia una cosa fissa) dà il Lightouse Model, mentre a Febbraio (San Valentino docet) vi regala una confezione di cioccolata. Pensa che invece io speravo che a Gennaio mi desse la cioccolata, che era quello che volevo, e invece mi sono vista recapitare il modellino....

Shin Glorfindel
23-02-2003, 21.21.23
Confermo. Io non l'ho mai spento ma il sindaco mi ha sempre ricompensato. A gennaio mi ha dato il modellino del faro e a febbraio la cioccolata.

Byez

Arael
23-02-2003, 21.35.43
Madò m'avete fatto prendere un colpo :D