PDA

Visualizza versione completa : AIUTO A TUTTI I BARBARI DI DIABLO2

Jena
02-08-2000, 00.53.00
NOOOOOOO!!!!!! SONO UN BARBARO DI 33 LV E SONO STATO SCONFITTO IN DUELLO DA UN MIO AMICO NECROMANTE DI 26 LV!!!!! NON c'E STATA STORIA MA PERCHE' HO PERSO???? AVEVO iL 60% DI RESTISTENZA A TUTTO MA MI HA DISINTEGRATO CON IL GOLEM DI FUOCO E IL BONE SPEAR !!! COME FACCIO A VINCERE ???NON HO SPERANZE SEMBRA TROPPO FORTE!!!!!! DATEMI CONSIGLI FRATELLI BARBARI!!!!!!!!!!!!

ilmarghe
02-08-2000, 08.44.00
Di solito i necromanti utilizzano i loro scagnozzi per tenere il nemico impegnato mentre lo bombardano dalla distanza...
il loro corpo a corpo però è decisamente scarso, quindi cerca di evitare le sue truppe e buttati subito su di lui.

Se è distante utilizza un salto con colpo per sorvolare i picciotti e raggiungerlo velocemente; quando poi sei li usa il doppio colpo, il danno che un nec può produrre è limitato e quindi ti consente di fare a meno di uno scudo e usare due armi. Col doppio colpo, se non ha niente che gli consente di recuperare velocemente dai colpi, potrebbe non essere nemmeno in grado di respingere la tua furia e/o contrattaccare.

Quando poi però i suoi piccirilli ti circondano esci dalla mischia e ripreparati ad attaccare il necro appena resta un pò più isolato. (se usa solo il golem, potrai sfruttare la lentezza di quest'ultimo)

Un buon metodo per allontanarti (o avvicinarti quando gli altri sono ancora troppo vicini) è quello del turbine che infliggerà anche danni.

Funziona anche in alternativa al salto con colpo (col turbine ricordati di puntare a dietro il necro e non davanti senno sarai vittima di un suo colpo, il turbine stordisce pochissimo il colpito e il fatto di fermarti dietro a lui e non davanti implica quell'attimo necessario al necro per puntarti col mouse che può darti la possibilità di colpirlo subito per primo).
Però tieni presente che è meno immediato e il necro si renderà conto di ciò che sta per accadere, mentre col salto , anche se tenta la fuga sarà colpito lo stesso e il colpo lo stordirà di più.

Spero che tu possa trovare qualche spunto utile.
In bocca al lupo, il Marghe

Jena
02-08-2000, 13.35.00
Grazie dei consigli! cerchero' di potenziare il salto+attacco sembra essere una buona tattica, per ora questa skill è di primo lv, fino ad oggi ho potenziato solo l'iron skin, il bash damage, e l'improve defense ma come combinazione si è rivelata inutile contro il necromante, sicuramente il primo errore che ho commesso è stato quello di attaccarlo con spada e scudo ( puntando tutto sulla difesa), e il secondo quello di attaccarlo frontalmente sottovalutando la freccia d'osso (che era di 7 lv e infliggeva 80-90! )cmq la difficolta' maggiore restava il poterlo colpire dato che correva continuamente mentre il suo golem di fuoco mi bruciava a distanza ( non so come).Spero di riuscire a batterlo con questa strategia. Ti ringrazio ancora per questi consigli li terro' a mente anche per i prossimi duelli che mi aspettano in lan contro contro un paladino e un mago. Ciao! http://forums.multiplayer.it/smile.gif

Jena
02-08-2000, 13.37.00
poi ti racconto come va a finire la rivincita contro il necromante! http://forums.multiplayer.it/wink.gif

WARLorKS
02-08-2000, 15.08.00
semplice il tuo amico era un cheater
ehhe

il golem di fuoco si uo' avere solo dal 30 livello in su....

suaMaesTa
02-08-2000, 20.34.00
...cazx mi hai anticipato war ...hehehehe ci ho pensato tutto il giorno perche c'era qualcosa che non mi tornava ...e poi ci ho fatto caso ...il golem di fuoco si puo avere solo a livello 30 hahaahhaahha e che io sappia non esiste una bakketta che sia in grado di darlo .....hehehehe ecco un bell esempio di tukko e barbatrukko hahhahaha

ciaciaocia

Jena
03-08-2000, 13.14.00
se è un cheater sara' ancora piu divertente batterlo !!!!! ho appena preso la skill del salto+attacco!! poi vi racconto come lo riduco http://forums.multiplayer.it/smile.gif ciao

a proposito,come è la skill berseker??? è buona ?