PDA

Visualizza versione completa : Richiesta informazione: Aiutatemi.

DragoBianco
23-02-2003, 09.53.33
VI PREGO AIUTATEMI:

Ho l'espansione Unleashed, e ho letto che puoi coltivare un'orto, come si fa?

Dove posso scaricare gratuitamente ART STUDIO per fare i quadri con la propria foto, no perchè ci tengo molto ad avere dei quadri personalizzati! Questo programma c'è ancora su SIMS ITALIA? se no dove?

Spero possiate aiutarmi, ringrazio anticipatamente come al solito!

Aiutatemi please!

Albycocco
23-02-2003, 10.43.39
Originally posted by DragoBianco
VI PREGO AIUTATEMI:

Ho l'espansione Unleashed, e ho letto che puoi coltivare un'orto, come si fa?

Dove posso scaricare gratuitamente ART STUDIO per fare i quadri con la propria foto, no perchè ci tengo molto ad avere dei quadri personalizzati! Questo programma c'è ancora su SIMS ITALIA? se no dove?

Spero possiate aiutarmi, ringrazio anticipatamente come al solito!

Aiutatemi please!
Per fare il tuo orto personale, devi prendere la terra nella sezione piante, poi vai in un centro di giardinaggio, prendi i semi, li pianti nel terreno coltivabile a casa.Dovrai prestare molta cura al tuo orto(Quindi dovrai innaffiarlo, diserbarlo ecc....) e dovrai tenere alla larga conigli e citelli!Per avere inoltre degli ortaggi immensi, devi andare in un centro d giardinaggio e chiedere al campagnolo che sta lì il tonico per piante, ma attento, attira i citelli i conigli in un modo impressionante!

Per la seconda, non saprei, l'ho scaricato qualche mese fa e non mi ricordo il sito.....Cmq, potresti fare una ricerca con google

mellymelly
23-02-2003, 11.03.24
Coltivare un orto è molto semplice: nella modalita "costruisci", dove ci sono le piante per esterno, puoi trovare anche i mini lotti di terra coltivabile (sono dei quadrati marrone chiaro). Una volta collocati nel tuo spazio verde vai nel centro storico e compri i semi, ci sono degli stand appositi. Dopo aver comprato i semi torni a casa e pianti il tutto. L'orto chiede molta cura perché devi innaffiare, diserbare, raccogliere e stare anche attenti ai conigli che mangiano il raccolto.

Per quanto riguarda Art studio, io l'ho installato nel pc e non appena trovo il file da installare lo invio con un pm

Nk8er
23-02-2003, 11.54.22
Se Non vuoi evitare casini vai su www.thesims.com nella sezione GET COOL STAFF,e poi nella sezione MAKE COOL STAFF,li c'è Art Studio,ma è necessario iscriversi per scaricarlo,cmq nn t preoccupare è gratuito,quindi se vuoi iscriviti tranquillamente che
nn succede niente!!

pabex
23-02-2003, 15.22.54
Art Studio nell'area files c'è.. solo che al momento i server fanno le bizze.. quindi ..

DragoBianco
23-02-2003, 15.38.55
HO capito, grazie, mi sono accorto che la sezione files è fuori uso, se avete il link per scaricare ART STUDIO senza iscriversi, per favore mandatemi una e-mail! o SCRIVETEMELO su questo Topic!

grazie grazie grazie

samyu
23-02-2003, 19.13.13
Originally posted by DragoBianco
[BDove posso scaricare gratuitamente ART STUDIO per fare i quadri con la propria foto, no perchè ci tengo molto ad avere dei quadri personalizzati! Questo programma c'è ancora su SIMS ITALIA? se no dove?[/B]

E' su thesimszone (http://www.thesimszone.co.uk/files/single.asp?ID=110) ...il download a volte è un pò lento a partire...ma funziona ;) !!