PDA

Visualizza versione completa : Pincopallo stato ucciso da: Una Forza Diabolica

Elenina
23-02-2003, 03.45.21
Ebbene si... oggi mentre duellavo un p in giro per b.net usando il mio necro sono riuscita a uccidere un baba con fanciulla di ferro + muro d'ossa (e fin qui voi direte voi bella forza) ma facendo venir fuori *nomegiocatore* stato ucciso da: Una Forza Diabolica

un giorno un tizio me ne parl dicendo che chi riesce a far sti lavori uno peso... a me nn sembrata una cosa cos difficile.. ma in ogni caso volevo sapere...

un altro bug?
un "piccolo" segreto del gioco?
se in un pvp ufficiale succede questo si aggidica la vittoria o si annulla il round???

illuminatemi

Khorne
23-02-2003, 04.12.22
1. no
2. no
3. boh

...cmq basta 'na turbinata sbagliata e voil, la forza diabolica servita :D

...la cosa peggiore che se si muore per forza diabolica si perdono exp e soldi :mad2:

Elenina
23-02-2003, 04.17.13
ma fantastico! :evil2:
cosa intendi per turbinata sbagliata?

Xenah-TcA
23-02-2003, 12.25.52
Originally posted by Elenina
ma fantastico! :evil2:
cosa intendi per turbinata sbagliata?

turbine una abilit del baba, e se per caso usa il gf frullando una volta per sbaglio sui muri si suicida!;)

Elenina
23-02-2003, 15.11.15
si ma grazie questo lo sapevo... ma il baba quando cominccia a turbinare nn si ferma facilmente... apposta io gli faccio i muri davanti :evil2:

come mai sta tecnica non funziona altrettanto bene in pvm?
intendo dire: fanciulla + prigione dossa su un gruppo di mucche dovrebbe essere letale... non credete?

FrodoCasa
23-02-2003, 15.20.40
in pvm non funziona,ma piu lentamente,primo perche le mucche non turbinano e secondo perche le vaccazze a hell hanno riduzione del danno fisico 50%.

Elmander
23-02-2003, 15.23.07
s e hanno molta pi vita pure..

certo un baba che turbina contro un necro abbastanza demente..

la vittoria cmq assegnata e va al necro

Elenina
23-02-2003, 16.44.06
ma un baba che sfuria dovrebbe implodere ugualmente?

ziomukka
23-02-2003, 16.51.15
no, fanciulla non va con furia ;)

Xenah-TcA
23-02-2003, 16.55.50
Originally posted by Elenina
ma un baba che sfuria dovrebbe implodere ugualmente?

adesso non vorrei sparare na cagata ma furia essendo danno magico e non danno fisico, se usata con fanciulla di ferro non dovrebbe procurare danni.

Alex-LnT
23-02-2003, 16.57.56
Furia fa danno magico e il baba non ne risente ( ma se ci fate caso l'effetto della fanciulla si vede ugualmente), in PvM, ed in particolare in cow, potete evocare un golem di sangue, farlo accerchiare dalle vakkonze e castarci sopra fanciulla, le vakke crepano e recuperate pure energia. Fanciulla in PvP non restituisce la totalit del danno scritto ma una quantit divisa per un valore X che non ricordo (es. 400%/X). Il fatto che uccidere un baba con fanciulla sia indice di bravura del necro mi sembra esagerato, piuttosto darei del niubbo al baba che turbina contro un necro -.-

Bye

Elmander
23-02-2003, 18.05.12
s in pvp c' un malus di 1/10 su fanciulla (e analogamente su spine)... solo che c' se colpisci il necro e non i muri o eventuali evocati

quindi turbinare sul necro si pu... ma il rischio d trovare un muro al posto di un necro troppo grande e d'altra parte nn conviene pi di tanto al necro castare i muri: se c sono i muri deve esserci per forza anke fanciulla -> nessun'altra maledizione pi utile (riduci o decrep)... e nel caso swichiassi su un'altra maledizione i muri diventano una bella risorsa di vita per il baba (che magari credo nn user turbine ma concentrazione per leechare pi sicuro)

Elenina
23-02-2003, 23.41.54
no ma infatti... a me mi avevano detto che era una cosa da esperti.. ma se ci sono riuscita io...

in ogni modo sicuramente un curioso modo di duellare... e nessun baba (niubbo) si aspetterebbe di esser battutto da un negromante.. li che st il bello :D

Khorne
24-02-2003, 01.05.10
Originally posted by Elmander
la vittoria cmq assegnata e va al necro

l'unica classe contro la quale col baba vinco regolarmente.. non una vanteria, assolutamente, ma una semplice constatazione: fatto un bel po' di duelli con Frodo e idem con Voloire, ho sempre vinto (a parte 1 o 2 volte per errori miei, of course).
Forse son stato fortunato, per... a me pareva semplice, magari ci son modi pi elaborati di duellare che loro non conoscono o quant'altro, boh :confused:

Elenina
24-02-2003, 01.13.04
ma infatti vincere vs necro facile per tutti...
poi ci sono necri come Satana o Ancor...

Elmander
24-02-2003, 01.28.49
beh nn stavo certo dicendo che la vittoria baba contro necro la vince al 100% il necro... anzi nn mi ero per nulla addentrato

ho solo detto che nel caso venga la scritta "tizio stato ucciso da: forza diabolica" la vittoria indubbiamente del necro, in risposta all'ultima domanda d ele

Montolio
24-02-2003, 11.35.29
Khorne che fai prendi per culo?muaahhahahahahaha
Se il baba frulla muore sempre.
Se il baba usa furia invece difficilissimo vincere per il necro,questo non vuol dire che per QUALSIASI PIGGI FACILE UCCIDERE UN NECRO .Sfido a provarci magari usando un druddo pala assa o maga

Khorne
24-02-2003, 11.57.30
Originally posted by Elmander

ho solo detto che nel caso venga la scritta "tizio stato ucciso da: forza diabolica" la vittoria indubbiamente del necro, in risposta all'ultima domanda d ele

Ah ok ho capito male, sorry. Se viene "ucciso da forza diabolica", ovviamente win per necro.

x Frodo: no, non pigliavo per il culo, era solo una constatazione senza malizia ;)

Elenina
24-02-2003, 22.48.12
questa forza diabolica continua a farmi accumulare vittorie su vittorie... sto riscoprendo un pg che nn avevo mai studiato a fondo... che bello! :D