PDA

Visualizza versione completa : Già pregusto... :)

CaTaComB
22-02-2003, 14.55.58
Vi immaginate quando saremo tutti insieme nel nostro bel paesello pieno di italiani?
Già pregusto la riunione nella taverna (http://www.blizzard.com/wow/images/screens/all/ss02.jpg) del paese a bere un bel boccale di spirito dei nani o una bella birra, decidendo quale sarà il loco del nostro prossimo viaggio.

Chi vorrà andare a Westfall perchè si dice che nel deserto poco vicino si annidano creature magiche e potenti, le cui parti anatomiche, se rivendute fruttano molto denaro.
Chi preferirà entrare nella jungla di Stranglethorn Vale per cercare ed esplorare un antico tempio di un culto decaduto.
E ancora chi ha sentito parlare di una vecchia torre nella parte orientale dello stesso Duskwood, torre abitata da creature non morte, torre che contiene magici artefatti e potenti pergamene.

Una volta decisa la meta, usciremo dalla taverna equipaggiandoci degli "arnesi del mestiere" + appropriati. Un party di razze diverse, chi umano bardato in una lucente armatura, chi orco con la sua fidata mazza puntuta, chi tauren o nano con la propria ascia massiccia e in retroguardia i maghi, pronti ad unire i propri poteri arcani alla potenza delle armi, tutti con un unico fine... un unica meta... vivere nuove avventure in un gruppo di amici.

Arriverà quel giorno? :D

Ps.Lo so che vi fo venire l'acquolina. :asd: :angel2:

Dedalus
22-02-2003, 15.34.50
Di la verità CaTa, a te piace bramare qualcosa di lontano ed indefinito ;) .

Eeee, sognatore che non sei altro! Il necromante è una classe che ti si addice poco.

CaTaComB
22-02-2003, 16.43.00
Ghghgh non ti far sviare dal mio animo sognatore, quando sono in gioco so essere molto oBscuro.
E chi ha giocato su zulu hotel italia lo sa bene. (nome avatar)

Lo confesso... sono un ex pk... poco pentito. ;)

Rocket
22-02-2003, 20.22.53
sangue http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gif

viuuulenza http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gif

Dedalus
22-02-2003, 23.36.42
Originally posted by CaTaComB
Ghghgh non ti far sviare dal mio animo sognatore, quando sono in gioco so essere molto oBscuro.

Beh, pero' hai smesso. E' gia un bel passo in avanti no ;) !

Rocket, mi sa che te dovevi farti un baba :doubt: :D .

CaTaComB
23-02-2003, 01.49.49
Bè smesso per forza maggiore... nel senso che NwN ha tutti shard che non ammettono il pkapping, WoW non saprei... si pkappa su WoW? :confused:

Cmq alternare anche un pò lo stile di gioco non fa mai male.
Magari + avanti nel gioco... se WoW lo consente... chissà... :)

jklITA
23-02-2003, 18.17.30
Ps.Lo so che vi fo venire l'acquolina. :asd: :angel2:

giusta osservazione :angry:

tahngarth
11-03-2003, 22.32.55

su molti server sono sempre stato un "caccciatore di taglie" per cosi dire" killare pk è una delle cose + divetenti sopratutto quando te pgaano:D

CaTaComB
11-03-2003, 23.11.48
Originally posted by tahngarth
su molti server sono sempre stato un "caccciatore di taglie" per cosi dire" killare pk è una delle cose + divetenti sopratutto quando te pgaano:D

Sono stato anche pkk, dipendeva dalla maggioranza, se erano troppi pk diventavo pkk, in caso contrario un pk.
+ semplice di così.:D

tahngarth
12-03-2003, 13.59.34
al me i pk nn mi stanno sul ca**o per come si comportano ma bensi mi stanno sul ca**o gli cheater e le seghe che pe guadagna qualcosa uccidono quelli che so + seghe de loro

jklITA
12-03-2003, 14.28.24
beh anche se su WoW la percentuale dei cheater sara' minima... rimane cmq il discorso lamer... di solito cosa e' o cosa nn e' lamer? :rolleyes: il fatto di tendere imboscate per esempio? possiamo definirlo lamer... ma cmq e' estremamente divertente :asd:

tahngarth
12-03-2003, 14.31.34
si è bello ma mi spieghi dove mi nascondo faccio finta di essere una mucca che bruca l'erba? cmq che casa orrenda:notooth:

jklITA
12-03-2003, 14.34.57
e' una casa con un giardino molto ampio :asd:
cmq prova a fare "moo-moo", se tutto va bene dovresti solo far finta di brucare l'erba... se vedi una massa abnorme di amazzoni, inca, pala, baba, necro, assa e dudu che ti inseguono... molla via quell'alabarda e scappa! ;)

tahngarth
12-03-2003, 14.49.38
Originally posted by jklITA
e' una casa con un giardino molto ampio :asd:
cmq prova a fare "moo-moo", se tutto va bene dovresti solo far finta di brucare l'erba... se vedi una massa abnorme di amazzoni, inca, pala, baba, necro, assa e dudu che ti inseguono... molla via quell'alabarda e scappa! ;) giamai mi ci tuffo con gran piacere e nn moriro se nn ne avro portato almenoo uno all'inferno co me:birra:

jklITA
12-03-2003, 14.53.02
per la legge di Cain... loro resuscitano, mentre le mucche rimangono a terra scuoiate, fino a che qualcuno sul canale milka nn si riorganizza e rilancia un game... ma il vero problema e' trovare qualche stronzo che apra il portale... putroppo con l'alto tasso di newbie che ti killano il re, questo e' molto improbabile... vedi un po te se ti conviene aspettare 3-4 game prima di resuscitare.... :D

tahngarth
12-03-2003, 14.56.44
per la legge di Cain... loro resuscitano, mentre le mucche rimangono a terra scuoiate, fino a che qualcuno sul canale milka nn si riorganizza e rilancia un game... ma il vero problema e' trovare qualche stronzo che apra il portale... putroppo con l'alto tasso di newbie che ti killano il re, questo e' molto improbabile... vedi un po te se ti conviene aspettare 3-4 game prima di resuscitare.... :D bhe allora vuoldire che li killo tutti cosi nn devo aspetta :angel2: :birra:

jklITA
12-03-2003, 14.57.52
ripeto... la legge di cain nn sbaglia mai... mi dispiace :D

Sir.Turalyon
17-03-2003, 22.37.22
Madò che bello nelle notti di pioggia stare al calduccio nella taverna e bere e parlare con gli amici...e magari ci scappa anche una rissa!:niente!:

tahngarth
17-03-2003, 22.56.10
Originally posted by Sir.Turalyon
Madò che bello nelle notti di pioggia stare al calduccio nella taverna e bere e parlare con gli amici...e magari ci scappa anche una rissa!:niente!:
si una bella rissa in taverna dopo una bella sbronza cosa c'è di meglio?

jklITA
17-03-2003, 22.58.06
Originally posted by tahngarth
si una bella rissa in taverna dopo una bella sbronza cosa c'è di meglio?

gia immagino che party :rolleyes:

Sir.Turalyon
18-03-2003, 00.29.34
Mamma che bello! :☼ :☼

Inimaru
18-03-2003, 15.39.47
bravo cata, davvero delle belle parole, mentre leggevo gia' lo stavo immaginando http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gif

CaTaComB
21-03-2003, 22.17.31
Originally posted by Inimaru
bravo cata, davvero delle belle parole, mentre leggevo gia' lo stavo immaginando http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gif

Prima o poi ha da venì quel giorno. ;)

Sir.Turalyon
21-03-2003, 22.23.46
Sempre se non moriamo prima...può succedere!

jklITA
21-03-2003, 22.25.31
Sempre se non moriamo prima...può succedere!

nn ho trovato lo smile che si gratta :tsk: .... ma posso rendere bene l'idea cosi: grat, grat, grat! :D

Inimaru
22-03-2003, 13.44.51
Prima o poi ha da venì quel giorno. ;)
speriamo arrivi il piu' presto possibile ;)

HellSnoopy
23-03-2003, 11.58.51
la rissa mi vabbbenissimo
ma fatemi bere poko :D :D :D

Dedalus
23-03-2003, 18.00.35
Originally posted by HellSnoopy
la rissa mi vabbbenissimo
ma fatemi bere poko :D :D :D

Nono, la rissa si fa tra ubriachi. Se non ci si diverte :D !

Sir.Turalyon
23-03-2003, 18.04.44
Il mio sogno e spaccare la sedia addosso a qualcuno!

jklITA
23-03-2003, 20.39.39
Il mio sogno e spaccare la sedia addosso a qualcuno!

chissa perche ma ho gia una mezza idea di chi potrebbe essere quel qualcuno :angel2:

__TheShiver__
23-03-2003, 23.15.54
MI sembra ovvio che ogni volta che il party si riunirà a bere un boccale di birra IO CI SARO' e sarò sempre pronto a fare a mazzate con qualche paladino :D (cazzo, praticamente i 2/3 del forum sono tutti paladini :( )

jklITA
24-03-2003, 17.18.51
Originally posted by __TheShiver__
(cazzo, praticamente i 2/3 del forum sono tutti paladini :( )

già immagino quando andrò nel museo di Azeroth, a fare una visita guidata in una domenica (:D)... ecco cosa vedrò:
http://www.cip-it.com/wos/Smileys/gallery.gif --> cazzo tutte icone di paladini! ... :asd:

__TheShiver__
25-03-2003, 21.38.54
e vorrei anche vedere, che a Azeroth ti aspetti di vedere nella piazza principale una statua di 20 metri di Orgrim Doomhammer??? :D

jklITA
25-03-2003, 22.36.52
e vorrei anche vedere, che a Azeroth ti aspetti di vedere nella piazza principale una statua di 20 metri di Orgrim Doomhammer??? :D
infatti nn ci andrò mai :angel2:

Sir.Turalyon
25-03-2003, 23.23.37
LOL!!!

tahngarth
27-03-2003, 14.53.11
MI sembra ovvio che ogni volta che il party si riunirà a bere un boccale di birra IO CI SARO' e sarò sempre pronto a fare a mazzate con qualche paladino :D (cazzo, praticamente i 2/3 del forum sono tutti paladini :( )
concordo per la birra in quanto a mazzate vieni quando vuoi a pialle:D :D :birra: :birra:

__TheShiver__
29-03-2003, 14.57.20
Vabbè, dato che siamo i due addetti alla sicurezza di LI credo che sia sconveniente fare a mazzate con te :D

Erdamon
30-03-2003, 15.27.26
infatti nn ci andrò mai :angel2:

Io si, mi incuriosisce

jklITA
30-03-2003, 15.29.14
Originally posted by Erdamon
Io si, mi incuriosisce

peccato, che mi hanno rovinato la gita a Dalaran :(