PDA

Visualizza versione completa : Ma che sorpresa!

beavis
22-02-2003, 13.43.33
Cazzarola... entro in tutti i miei accunt e provo un po' di pg...

In almeno 4 di esse mi esce il fatidico "giocatore non trovato"
L'ho sentito molte volete, ma non mi è mai capitato e quindi non me ne sono mai interessato... che devo fare cancellarli?
Non si possono recuperare?

Sono solo dei magazini di minore importanza, non ricordo cosa ci sia dentro, ma le cose belel sono in altri posti.

Erik2
22-02-2003, 13.53.08
Originally posted by beavis
Cazzarola... entro in tutti i miei accunt e provo un po' di pg...

In almeno 4 di esse mi esce il fatidico "giocatore non trovato"
L'ho sentito molte volete, ma non mi è mai capitato e quindi non me ne sono mai interessato... che devo fare cancellarli?
Non si possono recuperare?

Sono solo dei magazini di minore importanza, non ricordo cosa ci sia dentro, ma le cose belel sono in altri posti.

Per esperienza personale ti posso consigliare di cancellarli...

Poi ti è andata anche bene... io ho perso Schaeffer, Cranium Basher, Artiglio di Natalya, tutti i charm per pala + altre cose di minor pregio... tutti autofindati da me medesimo...

Ciao :hello:

beavis
22-02-2003, 13.55.24
Originally posted by Erik2
Per esperienza personale ti posso consigliare di cancellarli...

Poi ti è andata anche bene... io ho perso Schaeffer, Cranium Basher, Artiglio di Natalya, tutti i charm per pala + altre cose di minor pregio... tutti autofindati da me medesimo...

Ciao :hello:

Io non mi ricordo... è diverso.

Tirerò bestemmie nei prossimi giorni quando dirò "ma dove cavolo è finito l'arlecchino?" o roba simile e mi accorgerò che era li dentro :rolleyes:

Disarm
22-02-2003, 14.51.10
Io ho aspettato e dopo 2 settimane è tornato :niente!: :)

Enrico170780
22-02-2003, 15.09.10
Ti suggerisco di mandare una mail alla blizz oppure di compilare il form online per la "sparizione" pg, a me hanno sempre risposto (oltre alla mail di risposta automatica) e in un caso mi è tornato dopo un paio di sett.
URL x la online form: http://www.blizzard.com/support/?id=eD2status000

mail per il supporto: support@blizzard.com

beavis
22-02-2003, 15.28.32
Uh non c'è problema, ho risolto...
... anzi è stoto un bene, ho fatto sparire un po' di immondizia ghghgh.

cancellato tutto :cool:

Xenah-TcA
23-02-2003, 12.35.27
Originally posted by beavis
Uh non c'è problema, ho risolto...
... anzi è stoto un bene, ho fatto sparire un po' di immondizia ghghgh.

cancellato tutto :cool:

beato te io spero ancora che i miei 8 magazzini riappaiano inseme allo shaffer che avevo findato, arlecchi ecc..

Crenshaw
23-02-2003, 17.28.04
Originally posted by Xenah-TcA
beato te io spero ancora che i miei 8 magazzini riappaiano inseme allo shaffer che avevo findato, arlecchi ecc..
Pensa che bello... l'account *shrektino è praticamente vaporizzato... di tutto ciò che c'era dentro non è rimasto più nulla :( :bash: