PDA

Visualizza versione completa : Ciao A Tutti

Nkock8er
22-02-2003, 12.33.37
Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo farvi i complimenti e cominciare subito con un grattacapo:

Ho tutte le espansioni originali,ma ad un certo punto della mia corta vita con il mio sim........Puff...riceve una telefonata,cade a terra e crepa!!!!!!!:confused: :confused:

Possibile????

Gaia
22-02-2003, 14.21.36
Benvenuto! Leggi il manifesto del forum ;)

A volte nel gioco accadono cose assurde e inispiegabili devi veri x-files! Prova a fare una http://forums.multiplayer.it/images/top_search.gif c'era addirittura un thread chiamato "cose strane" dove raccoglievamo le peggio cose!
Altre parole chiave con cui tentare la ricerca:
morte di felicitÓ
genitori spariti
fine gioco

L-E-D
22-02-2003, 18.17.31
Originally posted by Nkock8er
Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo farvi i complimenti e cominciare subito con un grattacapo:

Ho tutte le espansioni originali,ma ad un certo punto della mia corta vita con il mio sim........Puff...riceve una telefonata,cade a terra e crepa!!!!!!!:confused: :confused:

Possibile????

benvenuto!

quella della telefonata mortale nn l'ho mai sentita.. nn appare nessuna scritta prima di vedere il tuo sim morire?

_FLo_
23-02-2003, 16.40.37
Benvenutissimo!
Ma che cosa strana!!!!!!! Non ho mai sentito nulla del genere...

simartin
23-02-2003, 17.44.00
ma spesso arrivano delle telefonate minatorie ke mettono in guardia i tuoi simmini, sn quelle contrassegnate dalla scritta "medium" ma poi di solito nn succede nulla, magari questa Ŕ l'ecc ke conferma la regola!