PDA

Visualizza versione completa : Tutorial estremamente semplici

Hex
22-02-2003, 01.51.55
Scusate....
Avrei bisogno di dei tutorial estremamente semplici (dico estremamente xkè forse x yoghi semplice vuol dire un cubo con nurbs texture tamp prat effect e chissacheccosa :D)
Ho cercato nel post "Tutorials Handdbook" Ma i tutorial non li capisco (l'inglese lo so benissimo, ho il 3dsm5 in inglese... ma non ho esperienza :() , son troppo complicati x me...

Thnx a tutti, ciao ;)

Alan
22-02-2003, 14.07.03
http://www.low-poly.it/ (la registrazione è free)
Ciaoz

Hex
23-02-2003, 01.12.32
Originally posted by Alan
http://www.low-poly.it/ (la registrazione è free)
Ciaoz

Veramente l'ho gia visto... non ci capisco molto ( a parte che sono x la maggior parte x lightwave)

Ho okkiato questo

http://www.low-poly.it/Tutorial/max5_2/smoothing.htm?list=tutorial&id=29

Mi sembra abastanza semplice, ma non riesco a zoomare....
e poi non ho capito come fare le suddivisioni

HELP!!!

Yoghi
24-02-2003, 00.25.40
Ok letto...
scritto con i piedi senza offesa! ... nn sono l'unico a pensarla così!
cmq. ZOOM = cubetto rientrato?
se si allora Edit Mesh -> seleziona SubObject Face poi selezioni le facce...attento a nn selezionare anche quelle dietro (c'è una opzione da attivare ... son sicuro che la vedi) poi vai dove c'è scritto Extrude e sotto passi da Global a Local e nella casella davanti all'Extrude metti -9!
i giochi sono fatti!
Suddivisioni? bhe te lo ho appena spiegat! selezioni le facce e poi segui il tut!

Hex
24-02-2003, 20.50.28
Originally posted by Yoghi
Ok letto...
scritto con i piedi senza offesa! ... nn sono l'unico a pensarla così!
cmq. ZOOM = cubetto rientrato?
se si allora Edit Mesh -> seleziona SubObject Face poi selezioni le facce...attento a nn selezionare anche quelle dietro (c'è una opzione da attivare ... son sicuro che la vedi) poi vai dove c'è scritto Extrude e sotto passi da Global a Local e nella casella davanti all'Extrude metti -9!
i giochi sono fatti!