PDA

Visualizza versione completa : Come impostare il paladino?

Dragone
01-08-2000, 15.51.00
Salve a tutti, ho un Paladino 15 lvl finalmente ora b.net mi concede qualche oretta per giocare anche se creare un game è ancora un pò troppo arduo.. cmq volevo sapere come tirarlo su su cosa devo puntare come skill e sulle caratteristiche(for,des,etc) L'equipaggiamento è ancora scarsino soprattutto l'arma.Ho un misero scettro 5-8 +150% Undead +1 might. Ho uno spadone carino ma poi diminuisce troppo l'armatura... aiuto!! sono appena arrivato al sec atto però per andariel mi hanno aiutato moltissimo ed anche all'inizio del sec atto ho visto la morte in faccia parecchie volte.. Cosa consigliate a questo giovane cavaliere della luce?

IL BESCIAMELLONE
01-08-2000, 16.28.00
Prova a fare esperienza nel primo atto.....

Majerling
01-08-2000, 21.06.00
Le informazioni su come configurare il paladino le puoi trovare sul topic per i paladini....comunque sommando i consigli che mi hanno fornito con l'esperienza personale direi che l'abilità FERVORE è indispensabile e deve essere messa come abilità primaria (attento solo a non svilupparla troppo, cioè oltre l'8vo livello visto che dopo il paladino ci mette un'ora ad allontanarsi dai nemici....). L'abilità secondaria varia a seconda del tuo stile di gioco e delle situazioni (direi che concentrazione e sacro freddo sono le migliori). Per le altre caratteristiche (forza, destrezza ecc..) cerca di distribuirle in questo modo 1/2 punti per forza e destrezza e 1 punto per energia e costituzione.
Tieni presente che solo con l'esperienza riuscirai a decidere come meglio configurare il personaggio....e questo è forse la cosa più bella di Diablo 2!!!!!

Sirthym Skarn
02-08-2000, 18.13.00
sinceramente non amo molto l'abilità fervore in quanto ti impedisce di scappare dai nemici quanto temi di non farcela,
in altre situazioni cmq può rivelarsi potentissima !
Una buona skill è la carica che potenziata intorno al 5° livello può lasciare barcollante anche uno dei mostri più potenti.
La mia aura preferita è invece spine, con
la quale puoi fare scempio di sciami di nemici non molto potenti.

Cmq io con il mio paladino utilizzo al posto della normale skill ATTACCO la skill FERVORE
con il tasto sin. e CARICA con il tasto des.

Buona fortuna nobile servitore della luce.