PDA

Visualizza versione completa : [OT] E se ...

Dedalus
21-02-2003, 22.46.32
... invece di "World of Warcraft" uscisse "Starcraft's Galaxies" lo comprereste lo stesso?

Io si!!!!! Voglio fare il marine, avanzare in un'edificio infestato dagli Zerg con la mia pattuglia; e a fine esplorazione riferire "SIGNORE, li abbiamo incollati alle fottute pareti Signore!!"

CaTaComB
21-02-2003, 23.50.12
Vi potrà sembrare un eresia ma a me Starcraft non ha fatto mai impazzire. Sarà che prediligo il fantasy ma quel giochino li è rimasto poco nel mio comp... molto poco.
E ci tengo a specificare che il filone della fantascienza mi piace parecchio, ma + che altro nella cinematografia. Di giochini interessanti, sotto questa veste ne ho visti veramente pochi, sicuramente la serie di C&C, e Dune mi ha attratto maggiormente. :)

Dedalus
22-02-2003, 00.35.58
Nemmeno le atmosfere di Alien vs Predator ti hanno mai affascinato? AvsP II è fenomenale!!!

Cmque ci terrei a precisare che neanch'io vado matto per gli strategici: neanche quelli di casa Blizzard, per quanto carismatici ed interessanti, mi hanno ammaliato per molto.

CaTaComB
22-02-2003, 02.14.20
Si, alien vs predator 2 l'ho giocato e mi è piaciuto molto, specialmente quando facevo l'alien. Camminare sui muri e mangiare la testa del povero umano di turno dopo averlo fiocinato con la coda, da un senso di potenza animale che... em... il mio lato psicopatico stava prendendo il sopravvento... :brr: :D

Tra pochi giorni provo unreal 2 poi ti dico. ;)

Rocket
22-02-2003, 10.55.30
se c'e' l'orco blademaster si :p :D:D

a me basta che sia un gioco blizzard e lo prendo ;)

jklITA
22-02-2003, 11.17.56
io voglio World of Diablo! :D ;) ... ma anche Starcraft Galaxies nn mi disgusta :rolleyes: ...
sarei disposto a pagare l'abbonamento per giocare a WoW, WoD e SG... BLIZZARD FOREVER :D :birra:

Dedalus
22-02-2003, 16.45.06
Originally posted by CaTaComB
Si, alien vs predator 2 l'ho giocato e mi è piaciuto molto, specialmente quando facevo l'alien. Camminare sui muri e mangiare la testa del povero umano di turno dopo averlo fiocinato con la coda, da un senso di potenza animale che... em... il mio lato psicopatico stava prendendo il sopravvento... :brr: :D

Dimmi dimmi, che se il single è interessante mi ci potrei anche buttare ;) . Io invece sono rimasto affascianto dal Predator: stupenda la cerca della vittima, lo studio dei suoi comportamenti, l'occasione imprevista di coglierla di sorpresa. Sensazioi uniche e potenti, cne mi tornano in mente ogni volta che azzarezzo uno dei loro teschi :evil: .

Cmque la campagna marine è da cardiopalma: disitegrare gli scheletri chitinosi di quelle bestiacce scure con il fucile ad impulsi. E fare fuoi il Predator a colpi di missili autocercanti :coo: !

Tutto questo è assai divertente!

jklITA
23-02-2003, 21.47.50
Originally posted by CaTaComB
io ci ho giocato... mica male :rolleyes: ... cmq il migliore FPS che ho mai visto e' in assoluto DooM III ( :eek2: ), seguito naturalmente da CS e UT (nn UT2003 eh! :nono: )... e nn me ne frega nulla di chi dice che DooM III sara' una bufala... sono 3 mesi che continuo a giocare all'Alpha ininterrottamente... e se la rimettono un po a posto e ci mettono il multiplayer... me la compro anche senza aspettare la versione retail!!! :asd:

CaTaComB
24-02-2003, 10.32.19
Sto giocando a unreal 2 ed onestamente è fatto davvero bene sul piano grafico. C'è una trama, un progredire dei fatti e non solo un "ripulisciilivelli", insomma, sicuramente il commento finale è positivo... peccato che duri davvero poco... in una giornata l'ho finito... :(

jklITA, mi passi il sito dove poter scaricare l'alpha di doom 3?

jklITA
24-02-2003, 11.05.37
cercalo su WinMX... sono 350 mega e devi installare almeno 5 patch (nn scherzo) per farlo funzionare correttamente senza che ti si impalli... ricordati: anche se farai fatica a trovarlo/scaricarlo, ti assicuro che ne varra' la pena... e' la cosa piu' incredibile che ho mai visto su un PC ( e ne ho viste tante eh ;) ) ... io ce l'ho con tutte le patch e funzionante al 100%, ma proprio perke sono 350 mega nn so come passartelo :D

__TheShiver__
25-02-2003, 22.59.32
X quanto riguarda AvP2 è incredibile, io sn un appassionatissimo della saga Alien e giocare nei panni dei marine mi gasa tantissimo... cmq le uniformi dei marine sono BRUTTISSIME!!!! ma dai!!! possibile mettere un giubbetto rosso ad un marine cattivo e sudicio??? ci manca solo il fiocchettino alla minnie e la minigonna!! no davvero questo mi ha deluso... una canonica uniforma mimetica con giubbetto nero pieno di parolacce mi avrebbe senz'altro soddisfatto di più... cmq queste sono insignificanti piccolezze che non pregiudicano un gioco stupendo

Dedalus
25-02-2003, 23.33.23
Originally posted by __TheShiver__
X quanto riguarda AvP2 è incredibile, io sn un appassionatissimo della saga Alien e giocare nei panni dei marine mi gasa tantissimo... cmq le uniformi dei marine sono BRUTTISSIME!!!! ma dai!!! possibile mettere un giubbetto rosso ad un marine cattivo e sudicio??? ci manca solo il fiocchettino alla minnie e la minigonna!! no davvero questo mi ha deluso... una canonica uniforma mimetica con giubbetto nero pieno di parolacce mi avrebbe senz'altro soddisfatto di più... cmq queste sono insignificanti piccolezze che non pregiudicano un gioco stupendo

LOL, si era mimetizzato per una missione in ambiente urbano :roll3: .

jklITA
26-02-2003, 14.52.10
Originally posted by Dedalus
LOL, si era mimetizzato per una missione in ambiente urbano :roll3: .
oppure i progettatori di AvP2 nn avevano piu soldi per pagare i grafici e designer, e loro hanno protestato trasformando i marine in nettezza urbana... :asd: ... battutaccia :D ... penso che cmq Scott, Cameron, Fincher e quel regista francese di cui nn ricordo mai il nome... nn approverebbero ;)

__TheShiver__
14-03-2003, 00.02.44
x quanto riguarda Unreal II... l'ho provato da un mio amico appena in tempo.. la sera stessa avevo intenzione di ordinarlo tramite internet... mi ha davvero deluso... i primi livelli sono una parodia di Alien... addirittura il pianeta vivente si chiama Acheron (Alien--> Archeron... Unreal II-->Acheron... questi due nomi apparentemente uguali nascondono in realtà una piccola differenza... trovatela!) e poi non c'è niente di nuovo... arsenale di merda... doppiaggio orribile... oddio grafica stupenda ma... per un gioco che si era creato una simile aspettativa intorno... pollice verso :(

jklITA
14-03-2003, 12.52.11
io anche l'ho provato da un mio amico... sembra una patch di UT2003 ( :asd: )... quest'anno l'Epic ha veramente sbagliato tutto... ha fatto uscire 2 giochi diversi (uno single e l'altro multi) che se fossero stati uno solo, avrebbero raggiunto la perfezione :( ... dopo questa cavolata l'ID ha la strada "asfaltata",e puo permettersi di far uscire q4 anche a fine anno... visto che ut2003 nn reggera' mai il confronto con q4... e dire che a me UT piaceva mooolto di piu che q3 :rolleyes: ... pazienza... ;)

__TheShiver__
14-03-2003, 16.41.20
io ut2003 ce l'ho e lo adoro... il fatto che il single sia praticamente inesistente, cosi come la trama di gioco, non mi tocca minimamente... voglio solo rompere teste... cmq è vero, condivido pienamente che non reggerà al contronto con quake 4

jklITA
14-03-2003, 16.44.36
nn sto dicendo che UT2003 e' brutto, ma che e' concettualmente sbagliato (come cazzo hanno potuto togliere gli enforce! :angry: )... cioe' ha modalita' uguali piu o meno (assalto di UT nn ce l'ha) e un arsenale riveduto e corretto... sembra piu un test per la scheda video che un gioco :asd:

__TheShiver__
14-03-2003, 16.51.00
in effetti assalto mi avrebbe fatto piacere ritrovarlo, ma bombing run è molto appagante...

jklITA
14-03-2003, 16.56.26
ma bombing run è molto appagante...

riesco sempre a fare i pallonetti in bombing :asd:

__TheShiver__
14-03-2003, 16.57.36
già... che sollazzo... e che umiliazione per i poveri bot coglionazzi :p

jklITA
14-03-2003, 16.58.38
già... che sollazzo... e che umiliazione per i poveri bot coglionazzi :p

veramente lo faccio in multi :doubt:

__TheShiver__
14-03-2003, 17.01.15
vabbè, con la connessione di merda che mi ritrovo, posso anche provare a giocare in multi, ma già mi immagino gli avversari che mi spariscono dal mirino x materializzarsi alle mie spalle...:(

jklITA
14-03-2003, 17.03.02
vabbè, con la connessione di merda che mi ritrovo, posso anche provare a giocare in multi, ma già mi immagino gli avversari che mi spariscono dal mirino x materializzarsi alle mie spalle...:(

beh guarda che io a UT ci giocavo con l'ISDN... cmq ti consiglio almeno l'ADSL per WoW, visto che sara' un tantino piu' complesso come poligoni in gioco ;)

__TheShiver__
14-03-2003, 17.07.54
lo so... DaoC mi funziona perfettamente... ok mi rendo conto che WoW è ENORMEMENTE più dettagliato... provero a vedere di convincere i miei genitori

jklITA
14-03-2003, 17.08.51
provero a vedere di convincere i miei genitori

anche perche devi pagare per giocare, quindi dovrai convincerli doppiamente ;)

__TheShiver__
14-03-2003, 17.10.02
tutti questi post... la situazione mi sta sfuggendo di mano :eek2:

__TheShiver__
14-03-2003, 17.11.00
cazzo ma l'ADSL sfritta le fibre ottiche??? non credo proprio che il mio paesello sperduto nella campagna toscana sia coperto :(

jklITA
14-03-2003, 17.12.55
no l'ADSL nn sfrutta le fibbre ottiche, quello e' Fastweb :rolleyes: ... cmq penso che Pisa e provincie siano coperte (almeno da Alice ADSL)... siccome la situazione ti sta sfuggendo di mano, mi ritiro a giocare a Worms World Party (:D) per farti riordinare le idee... ;)

__TheShiver__
14-03-2003, 17.15.32
ok, grazie e ciao :D

Sir.Turalyon
17-03-2003, 23.20.55
... invece di "World of Warcraft" uscisse "Starcraft's Galaxies" lo comprereste lo stesso?

Io si!!!!! Voglio fare il marine, avanzare in un'edificio infestato dagli Zerg con la mia pattuglia; e a fine esplorazione riferire "SIGNORE, li abbiamo incollati alle fottute pareti Signore!!"
Io preferisco il medioevo fantasy...però non si sa mai!

jklITA
18-03-2003, 17.12.44
Originally posted by Sir.Turalyon
Io preferisco il medioevo fantasy...però non si sa mai!

beh, prova a pensare all'ebrezza di potere e di soddisfazione (puramente americana :asd: ), che ti da un fottuto zerg (nn che io abbia simpatie o antipatie verso gli zerg... anzi! :rolleyes: ) spiaccicato su un muro tempestato dal suo sangue... mentre quello che ne rimane e' solo un pezzo di carne sopra il tuo assault rifle, ancora fumante... :evil: ... ora basta, senno esplodo psicologicamente :ihih: ;)

Sir.Turalyon
19-03-2003, 00.11.24
Originally posted by jklITA
beh, prova a pensare all'ebrezza di potere e di soddisfazione (puramente americana :asd: ), che ti da un fottuto zerg (nn che io abbia simpatie o antipatie verso gli zerg... anzi! :rolleyes: ) spiaccicato su un muro tempestato dal suo sangue... mentre quello che ne rimane e' solo un pezzo di carne sopra il tuo assault rifle, ancora fumante... :evil: ... ora basta, senno esplodo psicologicamente :ihih: ;)
Dove diavolo è la faccina che sbava???

jklITA
19-03-2003, 00.15.24
Dove diavolo è la faccina che sbava???

su altri forum ;)

Sir.Turalyon
19-03-2003, 00.22.32
su altri forum ;)
Esigo la faccina che sbava,mettetecela! Mi occorre prestamente!

HellSnoopy
21-03-2003, 23.20.38

se esce Starcraft apposto de Wow io mi sparerei
e soprattutto strozzerei uno della blizzard
cmq starcraft non mi affascina come diablo o w3 o i video di wow insomma è meglio Rock n Roll Racing:asd: :asd: :asd:

Dedalus
22-03-2003, 01.38.02
Esigo la faccina che sbava,mettetecela! Mi occorre prestamente!

http://www.myopinion.it/smilies/sbav.gif

Eccola servita Sir ;) .

Sir.Turalyon
22-03-2003, 01.46.49
Eccola servita Sir ;) .
Oh ti ringrazio tantissimo!

Sir.Turalyon
22-03-2003, 01.47.46
http://www.myopinion.it/smilies/sbav.gif

Rocket
22-03-2003, 12.49.33
www.cip-it.com/wos

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gif

questa e' piu' bella

jklITA
22-03-2003, 14.38.51
grazie rocket! ;)

Sir.Turalyon
22-03-2003, 17.28.22
Originally posted by Rocket
www.cip-it.com/wos

questa e' piu' bella
Essia!

Sir.Turalyon
22-03-2003, 17.29.26

Dedalus
22-03-2003, 17.59.07
Originally posted by Rocket
www.cip-it.com/wos

questa e' piu' bella

Imho, mi ha sempre fatto un po senso quella faccina. Senza offesa, mi ricorda un celebroleso :( .

jklITA
22-03-2003, 18.18.15
Imho, mi ha sempre fatto un po senso quella faccina. Senza offesa, mi ricorda un celebroleso :( .

LOLZ :roll3:

tahngarth
24-03-2003, 16.23.19
Imho, mi ha sempre fatto un po senso quella faccina. Senza offesa, mi ricorda un celebroleso :( . :birra: :birra: :birra: :birra: :roll3:

__TheShiver__
25-03-2003, 22.44.51
uot is a celebroleso?
paron mai gnuranz

jklITA
25-03-2003, 23.39.06
uot is a celebroleso?
paron mai gnuranz

piu o meno quando ti vedi allo specchio :asd:
scherzo fratello ;)

__TheShiver__
26-03-2003, 15.32.28
No davvero ditemi cos'è senno stanotte non dormo :(

Dedalus
26-03-2003, 22.14.30
No davvero ditemi cos'è senno stanotte non dormo :(

Celebroleso, come dice la parola stessa, è uno che ha fatto (esempio) un'incidente in macchina ed ha riportato dei gravissimi traumi al cervello. Traumi tali da impedirgli di parlare e muoversi correttamente, o peggio ancora, di vivere ma di non essere coscienti di quello che avviene attorno a noi.

__TheShiver__
26-03-2003, 23.10.23
Thx, adesso so cosa vuol dire celebroleso, e questo mi ralegra un po.

non so perchè, stasera sono proprio incazzato nero