PDA

Visualizza versione completa : La città perfetta!

Alex64
21-02-2003, 13.36.28
Qualcuno è riuscito a farla? Io non riesco! :(

Tanaka
21-02-2003, 13.43.11
Il Wishing Well ti dice dove potare o piantare alberi, ma anche quando ti dice che è perfetta deve rimanere tale se non sbaglio per due settimane, un'impresa a dir poco disumana :D

Shin Glorfindel
21-02-2003, 17.58.55
La mia è perfetta da due mesi, ma non succede niente...
Se non sbaglio dovrei ricevere la scure d'oro?
Boh..

Byezz

Tanaka
21-02-2003, 19.31.50
Strano, parlando al whishing well dovrebbe uscire fuori l'ascia dorata... non capisco...
Io sono ancora ben lungi da questo risultato, lascio persino la spazzatura che pesco nel lago sulle rive :D

SAMPEY A-R
21-02-2003, 22.02.54
Attenzione ma sto whishing cosa è? e dovo lotrovo???:confused:

Shari R'Vek
21-02-2003, 22.52.38
Per Glorfindel:
Parli al Wishing Well tutti i giorni? Dopo più o meno due settimane che il Wishing Well ti dice che la città è perfetta, spunterà fuori uno spirito, Farley, che ti darà l'ascia d'oro.
Io parlo per sentito dire.... mi sto impegnando ma pare che il Wishing Well sia molto rognoso :(
Per Tanaka: :nono: Togli quella spazzatura! :p
Scusa, sono molto maniaca dell'ordine... pensa che a casa mia persino il seminterrato è in ordine! :D

Tanaka
22-02-2003, 10.01.09
Sampey ma la guardi la mappa ogni tanto? ;)
Il Wishing Well è la fontana dei desideri, così come è segnato sulla mappa... E soprattutto svuota la casella dei PM sennò come ti spedisco il codice della mela?

Shari io sono molto dsordinato invece: se non ho spazio nelle tasche abbandono anche carta da lettera, magliette ed altro in giro per la strada... poi due settimane dopo passo di lì e mi accorgo di averle dimenticate... :D

SAMPEY A-R
22-02-2003, 16.12.04
Allora io non ce la farò mai sono disordinatissimo...anche nella mia vita quotidiana come farò...
ho il caos mentale, adesso svuoto tanaka:D
Sono propio alla aria questi gioni:D

Shin Glorfindel
22-02-2003, 17.17.02
Non sapevo che per ottenere la scure d'oro bisognasse parlare al pozzo tutti i giorni. Gli parlo più o meno una volta alla settimana, ma il responso è sempre lo stesso: è tutto perfetto:rolleyes:
Anche perchè, una volta che si sono tagliati gli alberi di troppo e si sono seminati là dove mancavano, la situazione non cambia più a meno che non si sparga sporcizia in giro. E questo io non lo faccio...:D

Byez

Shari R'Vek
23-02-2003, 20.52.19
Infatti dovrebbe rimanere invariata, però potrebbe anche resettarsi se, magari (sebbene sia altamente improbabile) lasci troppa sporcizia in giro (se non sbaglio viene accettato un massimo di due oggetti, come carta da lettere, magliette o immondizia) oppure fai passare i giorni senza fare mai pulizia di erbacce (in tal caso ti potrebbe venire il messaggio "troppe erbacce). Comunque sì, credo che per avere l'ascia sia necessario parlare al Wishing Well almeno una volta ogni giorno, una volta ottenuta la condizione perfetta

Tanaka
25-02-2003, 18.17.43
Ci sono riuscito oggi, dopo un'immane pulizia ed un'opera di rimboschimento a suon di piante di frutta... :D
Devi parlare ogni giorno al Wishing Well, e al 15mo giorno o giù di lì parlando al well comparirà Farley, che non è altro che lo spirito del Well stesso. Ti farà i complimenti e ti darà la Golden Axe (non il gioco SEGA eheheh... :D)

Arael
25-02-2003, 19.05.27
Io dovrei tagliare qualche albero perché alcuni sono troppo vicini e poi dovrei essere apposto...

Alex64
25-02-2003, 19.38.03
Originally posted by Tanaka
Ci sono riuscito oggi, dopo un'immane pulizia ed un'opera di rimboschimento a suon di piante di frutta... :D
Devi parlare ogni giorno al Wishing Well, e al 15mo giorno o giù di lì parlando al well comparirà Farley, che non è altro che lo spirito del Well stesso. Ti farà i complimenti e ti darà la Golden Axe (non il gioco SEGA eheheh... :D)
Cosa hai fatto di particolare?
Qualche regola di disposizione delle piante? Frutti non frutti? E i fiori?

Tanaka
25-02-2003, 21.03.46
Originally posted by Alex64
Cosa hai fatto di particolare?
Qualche regola di disposizione delle piante? Frutti non frutti? E i fiori? Mah tutte le volte che mi diceva che mancavano le piante piantavo dei frutti, e quando erano di troppo tagliavo quelli senza frutti, ma per gusto personale, non penso sia legato a quello. Niente fiori, non ne ho mai piantato nemmeno uno. Insisti finchè non ti dice che tutto è perfetto: a quel punto ogni giorno parla con il pozzo e vedi se ti dice che è ancora tutto perfetto. DOPO aver fatto questo vai ad estirpare le erbacce che sono cresciute dal giorno prima (se lo fai prima non sai se quel giorno la tua città era già imperfetta, e dovresti ricominciare il conteggio dei giorni), guardando con attenzione per evitare che l'indomani ce ne siano troppe.
Tutto qui.

Alex64
26-02-2003, 13.47.06
Non so che fare.
Il pozzo mi dice che le cose sono come dove dovrebbero essere, ma con qualche piccolo sforzo potrebbe essere meglio....boh

Shari R'Vek
26-02-2003, 22.40.45
Guarda, allora è il mio pozzo che rompe....
sta sempre a dire che le cose potrebbero andare meglio con un piccolo sforzo, ma non passa giorno in cui non pianti qualche nuovo albero sfoltendo quelli che sono troppo vicini tra di loro...
che pizza megagalattica! :(

Giorno
27-02-2003, 08.44.06
Originally posted by Shari R'Vek
Guarda, allora è il mio pozzo che rompe....
sta sempre a dire che le cose potrebbero andare meglio con un piccolo sforzo, ma non passa giorno in cui non pianti qualche nuovo albero sfoltendo quelli che sono troppo vicini tra di loro...
che pizza megagalattica! :(

Devi avere 12 o 13 o 14 alberi per ogni acro non uno di meno non uno di più!!!

Scriverò una FAQ apposita oggi pomeriggio se ho tempo!

Shari R'Vek
28-02-2003, 23.24.10
Grazie mille Giorno :):D
Ho letto la guida, è stra-iper-mega-super utile, davvero! :)