PDA

Visualizza versione completa : Lo sapevate?

Jinhio
21-02-2003, 11.30.22
Animal Crossing 2
Developer: EAD
Publisher: Nintendo
Release Date: TBA 2003
Exclusive: Yes

Nintendo's Animal Crossing was a solid success for the company, both in Japan and later in the States. The "communication game," which enabled players to move into a new, animal-ized city and live life on their own, make friends, go to work, manage crops, and collect items, was billed by Shigeru Miyamoto as something of an alternative to online games.

Late last year Nintendo confirmed that a GameCube sequel was underway, but in typical form offered no details regarding the game. The press immediately speculated that the new version could be launched in 2003 as an online title, and while Nintendo has admitted that it has online games in the pipeline, it has yet to confirm whether or not Animal Crossing 2 is one of them. Regardless, at the very least players can look forward to improved community features and much more to do and see.

ragazzi io ancora devo prendere il primo ........................(-7 giorni)

Eyegore
21-02-2003, 11.35.06
zi! :toh:

Si vocifera che sia anche on-line!!!
ciao;)

Tanaka
21-02-2003, 15.18.04
Eh, lo so Jinhio...
Peccato non sia già in prenotazione... :D
Ad ogni modo prima che mi stufi con il primo ce ne vorrà di tempo, eccome, quindi posso attendere senza rodermi troppo.
E sbrigati a prenderlo, tra poco anche il Vic sarà un crossista, manchi solo tu all'appello!!

Jinhio
21-02-2003, 16.15.08
Originally posted by Tanaka
Eh, lo so Jinhio...
Peccato non sia già in prenotazione... :D
Ad ogni modo prima che mi stufi con il primo ce ne vorrà di tempo, eccome, quindi posso attendere senza rodermi troppo.
E sbrigati a prenderlo, tra poco anche il Vic sarà un crossista, manchi solo tu all'appello!!

credo che vizio mi precederà.
io lo prendo ven o sab prossimo, ma prima di lunedì 3 non ci potrò giocare......

GODZODDO
21-02-2003, 17.14.20
io lo prenderò a metà marzo quindi.... :)

Jinhio
21-02-2003, 17.45.09
Originally posted by GODZODDO
io lo prenderò a metà marzo quindi.... :)

ti serve una copia dagli usa?
io vade sett prossima se vuoi te ne arraffo una copia poi te la spedisco. ovviemente prezzo di costo +90% per il servizio........

cmq davvero se vuoi piemmami

Jinhio
21-02-2003, 20.41.34
(Chi c'è qui?: TheVicious, Tanaka, Jinhio)

mi chiedo

capisco pippo
ma io e il vic che ci facciamo qui sempre che ancora non abbiamo il gioco?

Tanaka
21-02-2003, 20.44.50
Originally posted by Jinhio
(Chi c'è qui?: TheVicious, Tanaka, Jinhio)

mi chiedo

capisco pippo
ma io e il vic che ci facciamo qui sempre che ancora non abbiamo il gioco? Siete qui perchè la mania è contagiosa già prima che vi arrivi il gioco...ordinaria amministrazione con un gioco come AC :D

PM in arrivo per te per un acquisto dagli USA (forse)

Vic°
21-02-2003, 22.13.59
mi chiedo

ma io e il vic che ci facciamo qui sempre che ancora non abbiamo il gioco?

è presto detto:

leggo tutti (e ripeto TUTTI) i thread su AC da settembre, e in particolare quelli degli scambi (strana mania masochista)

ora che ne ho un forum intero sono come un bambino con davanti un barattolo di nutella da 3kg

FuocoDiSogno-AR
21-02-2003, 23.30.46
Il mitico barattolo da 3kg!!! Col tappo dorato... :) Io lo regalato a Shari per natale ehehe :D

Jinhio
22-02-2003, 02.06.31
Originally posted by Tanaka
Siete qui perchè la mania è contagiosa già prima che vi arrivi il gioco...ordinaria amministrazione con un gioco come AC :D

PM in arrivo per te per un acquisto dagli USA (forse)
npn mi è arrivato nulla

Vic°
22-02-2003, 12.34.01
npn mi è arrivato nulla

abbiamo desistito dall'acquisto dell' e-reader ;) ecco perchè non è arrivato nulla

Jinhio
22-02-2003, 12.42.36
Originally posted by TheVicious
abbiamo desistito dall'acquisto dell' e-reader ;) ecco perchè non è arrivato nulla già risposto a pippo via pm

ma funziona anche sui gba europei?