PDA

Visualizza versione completa : Animazioni Flash

Frank
21-02-2003, 10.23.47
Non so chi è che si occupa della creazione delle animazioni Flash che compaiono nel network, ma alcune di queste sono fatte leggermente male...
In particolare, quella di Splinter Cell ha un grosso problema di overload CPU.
Questo problema è abbastanza fastidioso per chi come me lavora con molti programmi aperti e sfrutta già molta CPU.
In particolare il plugin flash di Opera impazzisce letteralmente non appena carica il filmato di Splinter Cell.

Capisco la necessità di fare pubblicità, ma almeno fate/trovate dei filmati decenti..

Frank

Hex
01-03-2003, 12.09.13
Originally posted by Frank
Non so chi è che si occupa della creazione delle animazioni Flash che compaiono nel network, ma alcune di queste sono fatte leggermente male...
In particolare, quella di Splinter Cell ha un grosso problema di overload CPU.
Questo problema è abbastanza fastidioso per chi come me lavora con molti programmi aperti e sfrutta già molta CPU.
In particolare il plugin flash di Opera impazzisce letteralmente non appena carica il filmato di Splinter Cell.

Capisco la necessità di fare pubblicità, ma almeno fate/trovate dei filmati decenti..

Frank

Quoto, posto anke uno screenshot
http://james45.interfree.it/splintercell.jpg

Come vedete Internet explorer succhia ben il 18% (alcune volte arriva a 22 o 24!!).... questo quando appare il personaggio e spara.
La mia cpu è un athlon xp 1600+.

Ciao

IceMario
12-03-2003, 18.56.51
idem... a volte il carico mi arriva a 35-40% e ho notato che rallenta in modo inesorabile gli applicativi di grafica...
Una volta ho dimenticato aperto il browser mentre stavo lavorando a photoshop in modalità spinta:
ISTANT FREEZE ho dovuto resettare il pc.
la mia cpu è athlon xp 2000; se ho dei rallentamenti con questa cpu, figuriamoci cosa può accadere a chi ha un computer con un pentium2.... vi conviene ottimizzare.

bejita
13-03-2003, 09.55.04
quel che è peggio è che mi sembra sia tornata il maledetto skyscraper di ignazio, quello che ti chiede ogni volta di scaricare flashplayer 6 e riavviare
cmq credo che quella di splinter cell sia stata consegnata già così da ubisoft e non ci si possa far nulla