PDA

Visualizza versione completa : Video musicali

BESTIA_kPk
20-02-2003, 23.33.47
Stò guardano qualche videoclip scaricato, alcuni degli stratovarius presi direttamente dal sito, e uno dei DT - Another Day, from p2p.

Mò le domande: dove porcozio di stà minchia si possono vedere in alternativa? mtv? satellite? nelle fogne? ziocane non posso scaricare sempre milioni di bytes, specie perchè la qualità non è eccelsa, il frame rate è insufficiente e ci vuole tempo. Un canale dove li facciano vedere? (e cazzo se fanno i video, da qualche parte li trasmetterano lolllllllll)

Altro punto: sarà il caso, o loro esibizionisti, ma questi video contengono tutti abbondanti spezzoni di come si muovono mentre suonano-cantano. Se appizzo mtv, non vedo una bega o quasi.
Sarà dovuto al fatto che la maggior parte dei pezzenti su mtv sono degli impediti, e quindi non conviene mostrare visivamente l'incapacità?

Al momento mi interessa assai vedere come suonano gli strumenti, era una cosa a cui prima non avevo mai fatto caso e devo recuperare :D suggerimenti?

Fabio
20-02-2003, 23.53.56
Di quel genere penso su Rock TV, sul satellite. Solo che bisogna essere abbonati a Tele+, visto che non è un canale free.

De_Paola
21-02-2003, 14.17.10
un consiglio.... scarica il video di rain of a thousand flames dei Rhasody... non fa niente ke ci perdi tempo.. ne vale la pena.. :D:D

cmq ank'io penso ke Rock TV sia la sola alternativa...

Disarm
21-02-2003, 14.27.19
Esatto li vedi solo su Rock TV o qualche anno fa su MTV quando facevano il programma superock (mezzanotte o giu di li :bah:) se i video non erano troppo lunghi :rolleyes:

BESTIA_kPk
07-03-2003, 21.51.55
Originally posted by De_Paola
un consiglio.... scarica il video di rain of a thousand flames dei Rhasody... non fa niente ke ci perdi tempo.. ne vale la pena.. :D:D

cmq ank'io penso ke Rock TV sia la sola alternativa...

ARGH zioporco

Che merda di effetti speciali ci sono? pure i pover renger son fatti meglio :bash:
Senza parlare della puttanona coi piercing :vomit:
Ma lol pure quando fan finta di suonare nel prato davanti al castello o nel bosco mhuwahuwahuwahuwa che riddere

Ho appena guardato pure Power of the Dragonflame... ARGH che §§§§§§§ta anche questo :brr:

Cazzo se tutti i video dei raphsody sono così schifosi, mi conviene limitarmi all'ascolto :niente!:

PS: và, rimedio guardandomi il live di a change of season... decisamente un'altra storia.

Zeus
07-03-2003, 22.30.58
Se dico Mtv 2 dico una stronzata? Cmq penso su Rock TV

TrustNoOne
08-03-2003, 02.38.59
emh ma...
I video dei gruppi metal e simili sono tutti ridicoli (il meglio/peggio sono i rhapsody ) :notooth:

DeepPurple
08-03-2003, 02.52.32
Mi ricordo ancora quando su Mtv mandarono il video di All Along The Watchtower fatta da Jimi Hendrix (della quale, tra parentesi, Abigail cita sempre la versione degli U2...ti consiglio quella del buon vecchio Jimi :D )...un orgasmo multiplo :heart: Quando vedo quell'uomo vengo, non ci posso far nulla, ogni sua nota è come un pippone colossale, una passione mai sentita, sinceramente me lo farei anche :heart: Altro che Petrucci :asd:

Abigail
08-03-2003, 09.40.09
Originally posted by DeepPurple
Mi ricordo ancora quando su Mtv mandarono il video di All Along The Watchtower fatta da Jimi Hendrix (della quale, tra parentesi, Abigail cita sempre la versione degli U2...ti consiglio quella del buon vecchio Jimi :D)
Uh, oh... Non conoscevo... D'altronde ho solo un paio di dischi del Mancino, e pur ammirandolo non posso definirmi un cultore... Controllerò... Grazie della dritta...

Umilmente...
:D :D :D

Altreo
08-03-2003, 10.54.55
purtroppo da quando ormai 7 anni fa "mori" il grande headbangers ball Mtv è ormai scarna di video metal....
superock faceva cacare, e l'attuale mtv rock credo soddisfi giusto i fan di quei due tre gruppi che mettono spettono (rhapsody, in flames).

sulla mia breve esperienza come utente di pay-tv ho notato che anche li purtroppo siamo un po' scarsini; parlo sempre di canali italiani o al piu' europei.
Credo che l'unica "isola felice" in tal senso potrebbe essere mtv usa, anche se forse la febbre da nu-metal si inizia a sentire anche li.

e cmq anche i video in sè lasciano molto a desiderare....dico alcuni non tutti....ci sono gruppi che per loro scelta, budget limitato, fanno video con techiceh anni 80!!!!! ci credo che poi non li trasmettono
meglio lasciar perdere allora...

dexx.
08-03-2003, 10.55.44
Un po' di tempo fa si vedevano anche su SGRANG.. TMC2!
Ho registrato il video di ThereIn dei DarkTranquillity :D

TheDarkAlcatraz
08-03-2003, 11.02.50
Io ho visto qualche giorno fa Fuel for Hatred dei Satyricon....:birra: ma mi sa che è un caso isolato...

Kondur dei CGG
08-03-2003, 11.30.14
Ho scaricato x curiosità quellod ei Rhapsody...mamma mia ke pacchianataaaaa :roll3: :roll3: :roll3:

Black Avatar
08-03-2003, 12.57.59
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Io ho visto qualche giorno fa Fuel for Hatred dei Satyricon....:birra: ma mi sa che è un caso isolato...

dal loro sito ufficiale si può scaricare una versione a low quality (http://www.satyricon.no/album.asp?albumID=23) :D

i video di Lack Of Comprehension e di The Philosopher dei Death sono belli

WarGod
08-03-2003, 21.13.14
Video rulez, soprattutto quelli live ;)

Ultimamente mi ha molto presto quello di Shut your mouth dei grandissimi Pain, l'avete visto?? rulez!

BESTIA_kPk
08-03-2003, 22.44.24
Oh, se avete in mente dei video cazzuti e che quindi meritano di essere scaricati, fate sapere ;)
Sia live che non, se rullano li scarico.

Tanto oramai sapete su che genere sono orientato :D

PS: basta rahpsody cmq, di cui non ho ancora capito dove cazzo va l'H....

Altreo
09-03-2003, 02.12.59
Locust Star dei Neurosis l'hai visto?

BESTIA_kPk
09-03-2003, 10.14.09
Originally posted by Altreo
Locust Star dei Neurosis l'hai visto?

No, lo aggiungo alla lista della spesa :D

Passeranno le settimane, ma tiro giù tutto, oh se tiro giù tutto :D pazienza RULEZZZZ!!!

De_Paola
09-03-2003, 11.15.58
beh, io consiglio il video di One, con i Metallica ke suonano in un garage (mai capito perchè....) e scene del film "e Johnny prese il fucile", a cui la canzone si ispira...

personalmente mi è piaciuto molto...

Il_Boia
09-03-2003, 20.59.40
Scaricati fuel dei metallica se ti piacciono le macchine e la canzone davvero fantastico.

Cmq su MTV 2 e su molti canali tedeschi .

Superrock faschifo come sempre oltre a cambiare i video 1 volta al mese sono quasi sempre video molto commerciali .