PDA

Visualizza versione completa : [OT] Il lavoro mi uccide...

megakhann
20-02-2003, 17.49.10
MUAAARRRGHHHH!!!! :angry: :angry: :angry:

VOGLIO LE FERIEEEEEE!!!! :( :( :(

Non ne posso più!

Dopo quasi tre settimane e oltre riesco a scrivere qualcosa sul forum... UFFAAAAAAA!!!

Sono seppellito da impegni e la cosa più odiosa è che come consulente mi tocca fare il lavoro per il quale gli altri prendono il loro cospicuo stipendio!!!!

Invero è che in tutte le aziende di una certa grandezza l'outsourcing è inteso come comprare i consulenti a giornate per fargli fare il lavoro che dovresti fare tu...

E' uno schifo...

Guadagnerai bene ma a livello personale è alquanto degradante e ti fa capire perchè non funziona mai un ca**o nelle grosse aziende, e capirai, loro decidono di fare le cacate e poi pagano te per farle... mai dire di no o sollevare obiezioni anche perchè pagherebbero altri per farle, quindi chinare la testa e fare ca**ate a gogo...

E vabbè... lasciamo stare e speriamo che la mole di lavoro si riduca almeno da potermi permettere di postare un pò, è forse una delle ultime cose rilassanti che rimangono...

BWAAAAAAAAAAAAA!!!! :(

arcobalenotturno
20-02-2003, 17.55.56
su su coraggio c'è chi è messo peggio...

io faccio un lavoro degradante e in più vengo pagato miseramente...

almeno posso scrivere sul forum quasi quanto mi piace e pare...

ieri sera sono uscito dall'ufficio alle 21.20 e visto che mi tengono come cococo di pagare straordinari nn se ne parla....

:angry: :angry: :angry:

anche se presto se v a tutto bene me ne andrò da un giorno all'altro...senza quasi preavviso ...

:evil2: :evil2:

warez*san
20-02-2003, 17.56.22
ciaoooo nazguloooooo allora non sono l'unico a lagnarse del lavoro stracazzo
per fortuna dove lavoro a'e pure la mia ancora di salvezza tale donna :angel2:
se non fosse per lei mi sarei licenziato e avrei fatto il lavavetri pila a naster ziochene esentassesux pure
LavoroSuxTopaRulleeezzz

BESTIA_kPk
20-02-2003, 18.01.55
Originally posted by warez*san
...
se non fosse per lei mi sarei licenziato e avrei fatto il lavavetri pila a naster ziochene esentassesux pure
LavoroSuxTopaRulleeezzz

Se dove lavorassi io ci fosse la donna che amo, probabilmente la resa sul lavoro sarebbe zero al quoto, forse meno

Hem Mega il lavoro è lavoro, tu passa, raccogli i soldi, poi hum si fottitene degli stronzi :D fegato che si ingrossa per gli altri sux

ricchi
20-02-2003, 18.11.00
E' dura Mega...ma tieni duro...
http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/guillotine_anim.gif

vampiro
20-02-2003, 18.14.28
Originally posted by megakhann
MUAAARRRGHHHH!!!! :angry: :angry: :angry:

VOGLIO LE FERIEEEEEE!!!! :( :( :(

Non ne posso più!

Dopo quasi tre settimane e oltre riesco a scrivere qualcosa sul forum... UFFAAAAAAA!!!

Sono seppellito da impegni e la cosa più odiosa è che come consulente mi tocca fare il lavoro per il quale gli altri prendono il loro cospicuo stipendio!!!!

Invero è che in tutte le aziende di una certa grandezza l'outsourcing è inteso come comprare i consulenti a giornate per fargli fare il lavoro che dovresti fare tu...

E' uno schifo...

Guadagnerai bene ma a livello personale è alquanto degradante e ti fa capire perchè non funziona mai un ca**o nelle grosse aziende, e capirai, loro decidono di fare le cacate e poi pagano te per farle... mai dire di no o sollevare obiezioni anche perchè pagherebbero altri per farle, quindi chinare la testa e fare ca**ate a gogo...

E vabbè... lasciamo stare e speriamo che la mole di lavoro si riduca almeno da potermi permettere di postare un pò, è forse una delle ultime cose rilassanti che rimangono...

BWAAAAAAAAAAAAA!!!! :(

Turbinali tutti!!!!!!!!!!:asd: :asd: :asd:

Montolio
20-02-2003, 18.44.06
bestia sux dove azzo sei finito?in albania?fatti una capatina rulez su battle che te spolpo un pochino.:D
nun piagnete sempre ziochene lavurate barbuns mauhahah

megakhann
21-02-2003, 13.08.12
Mica c'è troppo da scherzare sapete? :evil:

Mi sono dimenticato di dirvi una cosuccia, il capo qui è una donna... :D

Tralasciamo il fattore fisico che comunque è fuori da ogni tentazione, lo sapete cosa vuol dire avere un ingegneressa a capo di un reparto informatico? :D:D:D:D:D

BESTIA_kPk
21-02-2003, 14.59.44
Originally posted by megakhann
Mi sono dimenticato di dirvi una cosuccia, il capo qui è una donna... :D
Tralasciamo il fattore fisico che comunque è fuori da ogni tentazione, lo sapete cosa vuol dire avere un ingegneressa a capo di un reparto informatico? :D:D

L'unica cosa che implica è che non andate assieme a fare pipi? :asd:

PS: Montolio, quando usi i termini "BESTIA" e "sux" ti concedo di usarli nello stesso topic solo se sono separati da un post :p
Cmq non ho ancora cambiato mobo e giochicchio a CS invece di maledire il pc x i crash (CS non si impasta... è l'unico software che regge... bha).

Feadur
21-02-2003, 16.05.45
Il mio lavoro in teoria sarebbe pure interessante.....
in pratica ho un capo cazzone ma veramente idiota imbecille tardo e pure presuntuoso e arrogante (e fin qui gli si ride in faccia) e attorno solo gente che "tira a campare" che tanto è assunta...
risultato: siamo sempre in ritardo su tutto, i venditori non vendono e chi ci va di mezzo, ovviamente, son quelli come me cococo che si fanno gli straordinari "aggratis" e si beccano pure le colpe con la scusa del "non sei dipendente dovresti saperlo fare il lavoro"...
certo, se il lavoro fosse lavoro, e non le caxxate stile il caso di megakhan, con la differenza che se vi dico quanto mi pagano mi sfottete per l'eternità: la signora che fa le pulizie in casa dei miei prende quasi il doppio di me...
Senza contare i colleghi porci maiali etc etc...
Uff che sfogo... vabbè :vomit:

P.A.K
21-02-2003, 16.14.07
io vado ancora a scuola e credo ci rimarrò ancora per molto..
di sti problemi per ora nn li ho..:toh:

arcobalenotturno
21-02-2003, 16.18.32
Originally posted by Feadur
in pratica ho un capo cazzone ma veramente idiota imbecille tardo e pure presuntuoso e arrogante (e fin qui gli si ride in faccia) e attorno solo gente che "tira a campare" che tanto è assunta...
risultato: siamo sempre in ritardo su tutto, i venditori non vendono e chi ci va di mezzo, ovviamente, son quelli come me cococo che si fanno gli straordinari "aggratis" e si beccano pure le colpe con la scusa del "non sei dipendente dovresti saperlo fare il lavoro"...
certo, se il lavoro fosse lavoro, e non le caxxate stile il caso di megakhan, con la differenza che se vi dico quanto mi pagano mi sfottete per l'eternità: la signora che fa le pulizie in casa dei miei prende quasi il doppio di me...

un giorno mi fanno fare straordinari esagerati aggratis.... per tutta la settimana dopo esco mezz'ora prima dall'ufficio :evil2:

potere del essere cococo sfruttato illegalmente

Feadur
21-02-2003, 17.15.03
A tutto ciò possiamo aggiungere che: se il cococo si ammala so caxxi sua, se vuole le ferie so caxxi sua, se va dal dentista so caxxi sua, se resta incinta so caxxi di tre persone ( lei lui e il futuro pargolo), se vuole mangiare in mensa so caxxi sua, qualunque cosa voglia so caxxi sua, ma la cosa peggiore è se vorrà la pensione so caxxi sua!!!
In pratica il simpatico ex governo di sinistra ha fatto la sorpresa all'ancor più simpatico attuale governo di destra: legge sui cococo (fatta alla caxx) ma no fondi per la pensione dei cococo: in un prossimo futuro, alzeranno la domanda contributiva. :grr:
Ma cos'è, siamo lavoratori di serie C (nel senso di c****oni)???
Ecco perché voto solo ai referendum *umpf*, darei fuoco a tutti :angry:
ovunque ti giri, sempre le mutande di ghisa ti servono...
VOGLIO ESSERE UNA RICCA SPORCA CAPITALISTAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!
:D :D :D

Feadur
21-02-2003, 17.30.00
Argh son proprio arrabbiata nera!!!
Meglio che vada a casa a farmi un po' di pindlefrullati per calmarmi!!! :birra::birra::birra:
Se stasera Pindle non droppa lo concio di brutto, lo faccio resuscitare a schiaffoni :D :D :D

Murak
24-02-2003, 02.25.32

:.: :confused: :(

warez*san
24-02-2003, 11.33.20
in pratica ho un capo cazzone ma veramente idiota imbecille tardo e pure presuntuoso e arrogante

azzarola fino a quà credevo che lavorassimo nella stessa ditta e sotto lo stesso capo :D:D
ribadisco

LAVOROSUXTOPARULEZ

mi vogliano scusare le donne presenti nel forum ma l'omo è omo :D:D

Feadur
24-02-2003, 20.54.40
Originally posted by warez*san
LAVOROSUXTOPARULEZ

Eheheheheheh fortunatamente abbiamo gusti differenti :D :D :D

Sup3r_Skunk
24-02-2003, 21.37.16
Originally posted by P.A.K
io vado ancora a scuola e credo ci rimarrò ancora per molto..
di sti problemi per ora nn li ho..:toh:

pure io :rolleyes: