PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!!!!

alexo84
20-02-2003, 16.32.40
Ciao a tutti sono un nuovo giocatore di Counter Strike ma ho un problema...... quando mi inserisco in un sever per giocare mi spunta un finestra MALEDETTA che mi dice che il file client.dll diverso da quello usato dall' host e nn posso giocare. cosa devo fare?? x favore rispondetemi

P.s.
ho provato anche ad reinstallare il gioco e counter strike ma nn e servito a niente .

Holy Knight
20-02-2003, 23.23.24
aggiorna cs alla versione 1.5 :)

alexo84
22-02-2003, 15.44.05
Ciao a tutti!!!
per prima cosa volevo ringraziare Holy knight per il suo aiuto che mi ha risolto io problema che avevo!:D

Mai i problemi nn mancano mai!!!!
Ora riesco ad entrare ma dopo alcuni secondi di gioco si blocca tutto. Forse e il mio pc che nn nuovissimo (Pentium 3,450Mz-192 ram e geForce 2 ) pero qualche mese fa ho gia giocato e nn evevo problemi pur avendo una scheda video piu scarsa.

Sapete cosa puo essere????

Vi ringrazio

Si vero nn sapevo che potevo modificare il mess:rolleyes:

dunque il pc si blocca subito appena entro in una partita di cs e ho solo il tempo di scegliere il personaggio!!quando si blocca sento all infinito il suono che si stava sentendo appena sono entrato(praticamente spari!!).
poi il pc nn si blocca col singol player ne con altri giochi( che nn siano nuovi):p

Un saluto e grazie per la vostra assistenza:D

Holy Knight
24-02-2003, 02.29.51
ho unito il secondo topic che avevi aperto a questo, non c'era bisogno di aprire uno nuovo :)

ritornando al tuo problema: il pc si blocca durante il gioco all'improvviso?
lo fa solo con cs oppure anche con altri giochi?
ad esempio hl in single player ti funge bene?

ps. pu sembrare un terzo grado, ma cerco di capire meglio il problema :D