PDA

Visualizza versione completa : Arrivata V1.1!!!!!!!!

Kenshin Himura
20-02-2003, 15.48.55
Finalmente, dopo un giro a vuoto ieri del corriere, oggi finalmente ho ricevuto le due v1.1!!!!! :D :D :D

Ovviamente in pausa pranzo manco mangio e mi fiondo a provarlo!

Scatola semplicissima, praticamente solo un foglio di istruzioni (in giapponese....lol) e disco verdognolo.
Inserisco e accendo cubo. Attendo il solito beep per il progressive scan e poi ecco una serie di diclaimer vari e assortiti (del tipo "attenzione se continui perderai tutti gli oggetti ecc ecc, i server son divisi ecc ecc....) dico sempre si e voilà, memory card fritta e in 30 secondi sono online con la una mitica saber e mag a livello 5!!! Giro un po' per le ship, conto circa un 200 americani e 2000 giappi, e considerata l'ora non è male!

Trovo anche il tempo di beccare Delta (che OVVIAMENTE era in c9...) e un altro jappo, poi ritorno al lavoro! T_T
Stasera si torna online, mi sta ritornando la voglia di giocare, il lungo riposo mi ha fatto bene!

P.S. ho un'altra v.1.1 in casa, è di Cody, nessuna offerta? :p :p :p

Norph
20-02-2003, 17.05.47
son contento per te battosai :birra:

meno male che il cubo non lo odi così tanto:rolleyes: :)

MaxBondino
20-02-2003, 17.11.00
Ottimo Kenshin :birra:

Te la invidio abbastanza, piuttosto e anzichenò. :)

Io dovrò percorrere altre strade, per calcare i server EU/USA. A presto Online.

Good Life,

Kenshin Himura
20-02-2003, 17.30.18
:p

Tra l'altro mi attira un pacco l'idea di farmi ruins v hard con la mia saberina in cerca di qualcosa di più dignitoso! :D

Max se vuoi ti mando quella di Cody, poi però mi scanna :p

Comunque in v1.1 non ci sono seriali, semplicemente frigge i dati della v1.0 e va online. Quindi è obbligatorio avere una memory con i settaggi di v1.0...

Dai che voglio vedervi TUTTI online, adesso che esce sta benedetta versione pal non avete più scuse! Venite online o subite l'ira di Battosai Himura, l'Assassino! :p

Originally posted by Norph
son contento per te battosai :birra:

meno male che il cubo non lo odi così tanto:rolleyes: :)

viper_pso
20-02-2003, 17.33.20
Originally posted by Kenshin Himura
:p

Tra l'altro mi attira un pacco l'idea di farmi ruins v hard con la mia saberina in cerca di qualcosa di più dignitoso! :D

Max se vuoi ti mando quella di Cody, poi però mi scanna :p

Comunque in v1.1 non ci sono seriali, semplicemente frigge i dati della v1.0 e va online. Quindi è obbligatorio avere una memory con i settaggi di v1.0...

Dai che voglio vedervi TUTTI online, adesso che esce sta benedetta versione pal non avete più scuse! Venite online o subite l'ira di Battosai Himura, l'Assassino! :p

E' da quel dì che vi aspetto BattoNEsai Himura :toh: :D

Drizzt' son
20-02-2003, 17.41.21
Busone Himura fatti il forestello hard ke il drago droppa le musashi ;) ci metti 10 min pure senza mag :angel2:

Kenshin Himura
20-02-2003, 17.48.15
Che fai sfotti???? ;) Io in 200 ore in v1.0 non ho trovato NIENTE!!!!!! Mi sarò fatto il drago 200 volte ma a me droppa solo meseta! :p Comunque stasera provo, sai mai... :D

Poi tanto Delta avrà già 15 s rank quindi me ne faccio prestare una :p

Viper ma te hai preso pso usa???? Cosi non vale! :p

Originally posted by Drizzt' son
Busone Himura fatti il forestello hard ke il drago droppa le musashi ;) ci metti 10 min pure senza mag :angel2:

Drizzt' son
20-02-2003, 18.04.25
beh 200 ore di cui magari 100 a chiaccherare ghghgh cmq fatti un 5 o 6 volte al giorno il forestello hard e vedi che le trovi chiaro che è solo questione di culo può essere che le trovi al primo colpo come al 200°.. oppure se vuoi puoi andare in cave ultimate alla ricerca si sange e yasha (2 katane da unire) auguri sahsahsah

p.s.
tienimi da parte qualcosina ghghgh

Kenshin Himura
21-02-2003, 09.41.24
Non male come serata! In un paio d'ore in v hard ho trovato una db saber e una hildebear head! Poi un giapponese appena conosciuto mi ha regalato Blade Dance e uno spadone! :D
E per finire Cathy (una giapponesina carinissima) mi ha dato Stag Cutlery!

Non male come primo giorno, ora devo solo rifarmi il satoooo! :D

viper_pso
21-02-2003, 10.18.16
Originally posted by Kenshin Himura
Non male come serata! In un paio d'ore in v hard ho trovato una db saber e una hildebear head! Poi un giapponese appena conosciuto mi ha regalato Blade Dance e uno spadone! :D
E per finire Cathy (una giapponesina carinissima) mi ha dato Stag Cutlery!

Non male come primo giorno, ora devo solo rifarmi il satoooo! :D

Ti invidio un po sto ben di dio ma ho già finito il mag, e non so se lo scambierei con armi, fiuuuuuu fare il mag è una faticaccia.

Ciauuuu!:)