PDA

Visualizza versione completa : Cruel????

KappaGiBi
20-02-2003, 15.45.38
???
ho letto un sacco di cose....Archi dell'Idra cruel, esci dall'Arrogath e ne troverai altri da Larzuk, "cùbali" (l'ho inventato io ora, credo....) con dei gioielli.....
mi potrete spiegare CON ESATTEZZA di cosa si tratta???

Cocitu
20-02-2003, 16.22.35
Originally posted by KappaGiBi
??'
ho letto un sacoc di cose....Archi dell?idr cruel, esi dall'arrogath e ne troverai altri da Larzuk, cubali con dei gioielli.....
mi potrete spiegare CON ESATTEZZA di cosa si tratta???'

Se riusciamo a capirti forse;)

Scherzo...

Gli archi cruel, li trovi da larzuk, se non riescia trovarli li, puoi provare a craftarteli.
La formula per gli archi è:
1) arco magico- può essere hydra, matrona o difesa, ma i più usati sono difesa e matrona, per la vlocità base e i bonus.
2) 3 pietre perfette
3) cubo horadrim in cui metterai il tutto
Se non ti è chiaro, se ti fai un giro per il forum troverai dei post magari + esaurienti.
Ciao

Demon80
20-02-2003, 16.22.43
??'
ho letto un sacoc di cose....Archi dell?idr cruel, esi dall'arrogath e ne troverai altri da Larzuk, cubali con dei gioielli.....
mi potrete spiegare CON ESATTEZZA di cosa si tratta???'

Il suffisso (o prefisso?? nn lo ricordo mai :D ) della crudeltà, è utilizzato sulle armi, e potenzia decisamente il danno con una percentuale che se nn sbaglio va dal 201% al 300%. Questo suffisso è riscontrabile sugli oggetti magici (i blu).
Puoi trovare armi della crudeltà da Larzuk, e se nn sbaglio anche da Halbu. Oppure puoi ottenerli con la formula del cubo horadrim (spada cruel + 2 gemme spezzate); in questo caso utilizzi una spada e, con un po di fortuna, puoi ottenere una buona cruel, oltretutto con 3 incavi.
Gli oggetti cruel, in particolare le Lame del Colosso, Spade del Colosso, e gli Archi dell'Idra, sono molto ricercati (quelli fatti col cubo horadrim) perchè possono avere un danno elevatissimo, inoltre hai 3 buchi a disposizione per aumentarne ulteriormente danno e/o velocità.
Sono usati soprattutto nei duelli.

ricchi
20-02-2003, 16.32.46
"Anche la tua idea di organizzare un party davanti al portale però non è male..."

Demon che è 'sta frase che hai messo in firma ????

Elmander
20-02-2003, 16.48.40
Originally posted by Demon80

Puoi trovare armi della crudeltà da Larzuk, e se nn sbaglio anche da Halbu. Oppure puoi ottenerli con la formula del cubo horadrim (spada cruel + 2 gemme spezzate); in questo caso utilizzi una spada e, con un po di fortuna, puoi ottenere una buona cruel, oltretutto con 3 incavi. 3 spezzate..

e l'altro metodo per provare a fare cruel su arma è usare 3 perfette con arma magica... si prova e riprova finché non esce il prefisso della crudeltà ;)

Demon80
20-02-2003, 17.03.08
Originally posted by Elmander
3 spezzate..

e l'altro metodo per provare a fare cruel su arma è usare 3 perfette con arma magica... si prova e riprova finché non esce il prefisso della crudeltà ;)
Si, ho sbagliato a scrivere, me ne sono accorto ora :D
L'altro metodo aspettavo giusto te xchè nn ricordavo se funzionasse con le spade o no... :D

KappaGiBi
20-02-2003, 17.35.57
perfetto!
scusatemi per il post, è una scritto malissimo!!!

KappaGiBi
20-02-2003, 17.36.45
perfetto!
scusatemi per il post, è scritto malissimo!!!

vorreius
21-02-2003, 10.18.07
Qualche precisazione...
N.B.1: la formula con 3 gemme perfette mi risulta che funzioni solo su oggetti magici BLU' e non su rari, unici e set.
N.B.2: la formula con le 3 spezzate funziona con qualsiasi SPADA.
N.B.3: nel momento in cui farai la trasmutazione CAMBIERAI le caratteristiche dell'oggetto originale, NON NECESSARIAMENTE IN MEGLIO, quindi occhio a non giocarti un oggetto che è già buono di suo.

Elmander
21-02-2003, 10.22.59
NB2.1 : sembra che le uniche spade su cui possa uscire il prefisso "della crudeltà" (versione 201-300%) siano spada mitologica, spada criptica, spada della conquista, spada del colosso, lama del colosso, spada del campione. Quindi è inutile provare su lama del balrog o lama della fase, ad esempio ;)

jb1
21-02-2003, 12.52.16
...con la formula cubica
Invece Larzuk ti può vendere anche le altre classi della crudeltà: mi ricordo una volta di avere visto una cruel 300%ed della celerità 40ias.... su flamberga :D dovevo prenderla ?