PDA

Visualizza versione completa : info per un ignorante...

ecscionmen
20-02-2003, 09.05.27
Scusate ma da poco ho avuto il primo the sims... fico...

quale patch posso/devo scaricare per aggiornarlo ed averne una versione migliore?
C'è modo di giocare on-line?

In realtà lo scopo del gioco ... qual'è?

Grazie ai professionisti di theSIMS che mi risponderanno...

Ecscionmen

ADJIUMI
20-02-2003, 09.44.27
io posso risponderti alla terza domanda potrei risponderti anche alle altre ma non sarei molto preciso....

cominciamo dal fondo e logicamente ti parlo per me:
la cosa che preferisco fare è arredare costruire e progettare case infatti dopo un po le demolisco o le modifico, è molto bello far vivere anche i personaggi e devo dire che dopo un po di tempo li prendi in simpatia....se vogliamo è un gioco tranquillo di organizzazione e strategia ma allo stesso tempo puoi crearti tante situazioni estreme e coinvolgenti....il gioco è molto più completo e bello quando utilizzi TS base più le espansioni, perchè ti permettono di fare cose nuove tra i simmini ti permettono di andare in vacanza o al centro per fare shopping.....

seconda domanda: c'è modo di giocare on-line certo ma credo che la versione italiana non sia ancora uscire e logicamente giocando on-line devi pagare

prima domanda: secondo me per avere un gioco completo o come dici tu migliore devi prima di tutto comprarti, come ti ho scritto sopra, 1 o 2 espansioni (meglio tutte :) mi pare di capire che hai solamente TS base (ma è giusto visto che sei all'inizio) e poi tutte le patch che vengono consigliate sono utili, alcune per una cosa altre per altro.....;)

comunque vedrai che ragazzi più competenti ti spiegheranno meglio.

ciao e benvenuto

Daisy
20-02-2003, 10.43.45
Se hai solo The Sims (senza altre espansioni) puoi scaricare questa patch (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=1278) ;)

Per giocare online è necessario comprare The Sims Online, per ora solo in versione americana.