PDA

Visualizza versione completa : Ho cambiato la cpu.. e adesso mi si blocca

lamabo
19-02-2003, 22.28.06
Salve a tutti sono passata da un PIII ad un Athlon 1600, scheda madre e meorie nuove, scheva video vecchia ATI radeon 7200, scheda audio nuova Creative 5.1 da 4.1.. ho solo fino ad House Party.. prima andava tutto bene, ora mi si blocca o esce senza preavviso... è colpa dei driver della scheda audio?
Che posso fare? Volevo comperare Hot date, ma chi si fida??
GRAZIE se potete aiutarmi
Laura

DigitalMax
19-02-2003, 22.30.29
Originally posted by lamabo
Salve a tutti sono passata da un PIII ad un Athlon 1600, scheda madre e meorie nuove, scheva video vecchia ATI radeon 7200, scheda audio nuova Creative 5.1 da 4.1.. ho solo fino ad House Party.. prima andava tutto bene, ora mi si blocca o esce senza preavviso... è colpa dei driver della scheda audio?
Che posso fare? Volevo cmperare Hot date, ma chi si fida??
Laura L'uscita senza preavviso puo' essere o che è un bug o che non hai sufficente memoria nella sheda video (ma non credo), per quanto riguarda il bloccagio, credo che sia per l fatto della memoria,

lamabo
19-02-2003, 22.34.45
Adesso ho le DDR ( non chiedetemi quali però!!) da 256, possibile che non vadano bene?

SIGH!!!!

Laura

pabex
19-02-2003, 23.20.10
Originally posted by lamabo
Che posso fare? Volevo comperare Hot date, ma chi si fida??
Laura

Oltre a The Sims hai altri problemi nell'uso del pc? Perché da quello che leggo potrebbe essere tutto o niente :D

Che sistema operativo hai? Dopo il cambio di cpu & co. il pc è stato formattato vero?

Ad ogni modo prova ad installare gli ultimi driver (se ci sono) della scheda madre e della sk. audio Creative (anche se aggiornare i driver di tutte le altre periferiche non è mai una cattiva idea :D).
Ciao

L-E-D
19-02-2003, 23.30.02
Originally posted by pabex

Che sistema operativo hai? Dopo il cambio di cpu & co. il pc è stato formattato vero?

qno che la pensa come me..
ehm... Pabex ha ragione, quando si fanno degli upgrade è consigliato formattare il pc, xke' rischi di sovrascrivere dati e incasinare il sistema..

lamabo
23-02-2003, 21.16.05
Grazie a tutti per le risposte!!

Ho WIN 98 SE, in sostanza il pc non mi da problemi, ho anche scaricato le directx 9.... però da allora non ho più giocato...

che dite ci riprovo????

Laura

gogetassj4dp
24-02-2003, 23.33.29
magari è proprio un problema di direct x. Prova a riscaricarla o semplicemente a reinstallare quella che avevi in precedenza. Può capitare che ci sia stato un errore nel download o che ci sia qualche problema a livello di software, qualche conflitto magari tra due o + programmi che hai installato...