PDA

Visualizza versione completa : Ci vedo doppio?????Noooooo

Britney
19-02-2003, 20.40.01
Ciao a tutti...ho scaricato una marea di skin dai siti che avete scritto nel post Cool Sites (GRAZIE 1000).....ho inserito le skin e mi vanno tutte.L'unica cosa che nonostante le abbia inserite solo una volta nella cartella(cosa logica naturalmente) quando vado a scegliere il vestito(creando una famiglia) alcuni vestiti compaiono pi di una volta nonostante la rotazione nn sia finita!!!!!Mahhhhh:confused:

L-E-D
19-02-2003, 21.54.38
eh... cara... un problema che ho risolto proprio oggi.. e ti diro' che un lavoraccio molto lungo e noioso..
alcuni vestiti ti compaiono doppi xke' hai inserito alcuni .cmx e .skn doppi.. se apri la cartella skins, vedrai quanti file che iniziano per "b" che hai doppi.. andrebbero eliminati, ma devi assicurarti di nn cancellare quelli sbagliati, solo quelli in +... a volte ti sembrano uguali i vestiti ma se guardi bene noterai delle piccole differenze.. tipo a me compariva 4 volte il vestito rosso di Daniela Alberghini, hai presente? sembrava sempre lo stesso ma in realta' uno era quello originale, uno aveva i tacchi, uno i piedi a punta ecc.. io li ho eliminati tutti salvo quelli originali.. adesso ho l'armadio molto + ordinato.. :D

Aglaia
20-02-2003, 17.11.57
Io ho un problema simile: alcuni vestiti (almeno 20) che avevo e che originariamente erano con i pantaloni adesso mi compaiono in doppia versione, pantaloni e gonna. Lo stesso, ma alla rovescia anche per alcune gonne. Non ci sarebbe niente di male se non fosse che la "nuova versione" palesemente un adattamento fatto dal computer ed bruttissima!!!!!!!!!!
Qualcuno sa che tipo di file devo rimuovere per tornare alla normalit?

RangerMaverick85
20-02-2003, 17.17.48
Anche a me succede la stessa cosa, piuttosto fastidioso perch ti rovina tutto il vestito che hai scelto cn cura prima di scaricarlo:(

Britney
20-02-2003, 18.17.49
Quindi tu mi stai dicendo che non sono tutti uguali ma che cambiano in qlc piccolo particolare?????Cmq se deve essere un lavoro lungo e faticoso preferisco tenerlo cosi com'!!!!!Vorr dire che potro indossare x pi di 1settimana lo stesso vestito..........(Con qlc differenza e sempre pulitina!!!!!!)......[Battutaccia!!!!!!:angel2: ]

L-E-D
21-02-2003, 01.41.45
in pratica il succo quello, si... i files da togliere (sempre molto cautamente) io nn li posso sapere, xke' nn so che genere di vestiti scaricate.. ce ne sono un'infinita' quindi a occhio nn saprei.. ti dico solo di entrare nella cartella Gamedata\Skins e cercare i cmx doppi.. ES:

vi capita di vedere cosi'??

b020fafit_ lisa.cmx
b020fafit_ heels.cmx
b020fafit_ shdshort.cmx

e poi una sfilza di immagini .bmp?? beh, aprite le bitmap e vedete se sono quelli gli abiti che si duplicano.. sicuro al 100% che ci avete preso, xke' quei .cmx indicano ( sempre un es, i nomi sono inventati) il primo che a scarpa bassa, il secondo con i tacchi, il terzo con i piedi + corti.. alla fine sono graficamente uguali, ma il pc ne vede 3 diversi, capito?
bisognerebbe eliminare i 2 in + (a seconda di come si desidera tenere il vestito) eliminando anche i rispettivi file .skn
un po' complicato x ki nn mette mai mano nella cartella skin, quindi nn so.. provate, ma nn buttate via subito i file.. metteteli da parte in caso sbagliaste qsa..

Interactive
21-02-2003, 10.15.03
era successa anche a me una cosa simile...i vestiti mi venivano doppi ma oltre a quello mi venivano di colori strani e magari le gonne mi venivano in orizzontale...questo mi successo quando ho installato The3 Sims Hot Date. Se potevi darmi una risp. grazie

Irish Rose
21-02-2003, 22.40.26
Originally posted by L-E-D
in pratica il succo quello........................

ACC!!!
Questa s che una scoperta!!!!
Ti ringrazio pure io!!!
E ne approfitto x chiederti anche un'altra cosa: so che i files con le scarpe col tacco sono i cosiddetti "heel" o "heels" (cio quelli che contengono questa parola!!!), ma da Supersims ho scaricato dei files coi tacchi che non hanno questa parola...........se volessi eliminarli (i tacchi, non i vestiti!!!!)...................................... ..come potrei fare????
Sai quale altro nome possano aver dato su questo sito russo????

Grazie,
Irish :birra:

L-E-D
22-02-2003, 18.00.25
oddio, Irish, sta cosa nn la so proprio.. io di solito vado a tentativi.. lo so, noioso e pure lungo ma... l'unica!! ;)

Irish Rose
23-02-2003, 16.51.50
Originally posted by L-E-D
oddio, Irish, sta cosa nn la so proprio.. io di solito vado a tentativi.. lo so, noioso e pure lungo ma... l'unica!! ;)

ok, cara L-E-D.......... ho gi fatto qualche tentativo..ora mi fiondo a vedere i risultati!

baciotti, Irish :birra: