PDA

Visualizza versione completa : Giudizio Su The Boucer

Boa++FdA++
19-02-2003, 21.24.22
Ragazzi ho trovato "The Bouncer" usato a 10 euri.. e l'ho preso... a prima vista sembrava una sola mostruosa, ma poi l'ho rivalutato... che faccio me lo rivendo o me lo tengo... a me non sembra davvero male....

Serge
19-02-2003, 21.42.08
Ahhhh..... The Bouncer! Uno dei primi titoli che mi sono preso... un piccolo gioco partorito dalle geniali menti Squaresoft... beh, ci sono pareri MOLTO discordi su questo gioco. Io mi limiterò a dirti che non ha una longevità lunga (dura AL MASSIMO 2 ore), ma è stato uno dei primi titoli Ps2 a sfoggiare una grafica al di sopra della media (anche se si nota palesemente che sono stati applicati dei "filtri" sopra le schermate di gioco).
Menzione d'onore va al reparto audio, con musiche molto orecchiabili e mai troppo spesso ripetitive.

Uscendo sotto marchio Squaresoft ha ovviamente deluso molti.
Io lo tengo solo perchè:

1 - E' Squaresoft:rolleyes:
2 - Ormai mi ci sono affezionato
3 - Volt Krueger è dannatamente "cool"!

Se anche tu la pensi come me ti consiglio di tenertelo, altrimenti rivendilo pure.

See ya....

Boa++FdA++
19-02-2003, 22.23.39
Bo anche se ci sono filtri o roba simile è dannatamente bella la grafica... credo che lo terrò sai.. scoatto e lo faccio vedere a chi ha l'XBOX :king:

In ogni caso per 10 Euro è stato un affare non credi???

Serge
19-02-2003, 22.25.17
Se è tenuto benissimo si, ma 15 sarebbero già troppi data la lunghezza del suddetto titolo:D

Doomtrain
19-02-2003, 22.53.54
Originally posted by Boa++FdA++
Bo anche se ci sono filtri o roba simile è dannatamente bella la grafica... credo che lo terrò sai.. scoatto e lo faccio vedere a chi ha l'XBOX :king:

In ogni caso per 10 Euro è stato un affare non credi???

Guarda che la grafica era dannatamente bella nel periodo nel quale è uscito...
Tutte le softhouse in quel periodo hanno lanciato la loro demo grafica per sperimentare le potenzialità hardwere della PS2...
Allora il DC stava facendo sfaceli e aveva parecchio successo, non solo per Fiorenzo (:D nota per i nostalgici del forum di A-R), ma anche per parecchi bei giochi che sfoggiava... era quindi inevitabile che dopo i primi flop del tipo "Sky Surfer" si avessero dei dubbi sulle reali potenzialità dell'ammiraglia Sony, che col passare del tempo poi convinsero tutti o quasi. Un gioco come The Bouncer non lo reputo un gioco innanzitutto ma un bel film interattivo che ogni tanto ha qualche inframezzo in stile picchiaduro a scorrimento da guardare una sera con gli amici. Ovviamente i kit incompleti che la Sony distribuiva all'epoca resero the Bouncer un piccolo capolavoro (graficamente parlando ovviamente... calmi... ;) ). Diciamo che è un gico che può vantare una grafica da seconda generazione pur essendo di primissima ma questo è dovuto al fatto che il gico è inesistente. Parlare di videogioco è un esagerazione. Comunque ora siamo in terza genarazione e non c'è più bisogno di tutta quell'orrendo motion blur (fa molto N64); tutti i giochi o quasi di questi tempi sono graficamente superiori a The bouncer, quindi se vuoi un consiglio, vendilo!

;)

ciao!

Boa++FdA++
19-02-2003, 23.22.23
MMMMMMM la mia mente si annebbia sempre di più.....:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

M a 10 euro te che avresti fatto????

AndreaEG6
20-02-2003, 02.34.47
Ma scusa, non sei in grado di decidere da solo se tenerlo o meno :rolleyes:?

Un utente Xbox cosa dovrebbe dire/fare di fronte a The Bouncer :rolleyes:?

Serge
20-02-2003, 12.42.03
Otiginally posted by X-Mario
Un utente Xbox cosa dovrebbe dire/fare di fronte a The Bouncer :rolleyes:?

Sentirsi MOOOOOLTOOOOOO inferiore:evil2:

Fanto64
20-02-2003, 14.48.59
Originally posted by Serge

hehhehehehhehe :D :D :D :D :D :D :D :D

Doomtrain
20-02-2003, 15.00.59

:D :D :D

Boa++FdA++
20-02-2003, 15.23.03
Be io non lo volevo dire... ma è la realtà.....

AndreaEG6
20-02-2003, 15.36.36
No comment.

Serge
20-02-2003, 16.48.26
Bravo X-Mario, tacendo ci fai più bella figura:D

Akumajo
20-02-2003, 20.16.16

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non "tifo" X-Box ma oggettivamente The Bouncer ora come quando uscì è una cagata pazzesca.

Akumajo

Chino
20-02-2003, 21.21.19
Originally posted by Akumajo
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non "tifo" X-Box ma oggettivamente The Bouncer ora come quando uscì è una cagata pazzesca.

Akumajo

Senza entrare nel confronto con altre console, The bouncer rimane una cagata pazzesca comunque.

:birra:

Boa++FdA++
20-02-2003, 22.06.13
Be le mie due orette me le sono fatte... un film mediocre diciamo... ora si rivende... non prima di averlo provato in multy

Rockman
20-02-2003, 22.20.43
The Bouncer non è una cagata stratosferica? Ho capito.

Alzate un po' troppo il gomito, ragazzi...

AndreaEG6
21-02-2003, 00.04.49
Bravo X-Mario, tacendo ci fai più bella figura:D

Senti un pò, signorino "Xbox fa cagare", chi ti ha interpellato? La tua ottusità made in Squaresoft fa apparire anche The Bouncer come un bel gioco, questo fa capire molte cose sulla tua obiettività e sulla tua serietà.

Avere sotto il nick la dicitura "Xbox Enemy" ti fa sentire figo? Wow che potenza, non sai come ti ammiro.

Questa partigianeria mi fa davvero schifo, non capisco perchè ci si debba schierare così ottusamente.

Tornando a The Bouncer: E' un titolo orrendo, monotono e ripetivivo. Combattimento di 20 secondi e poi filmato di 5 minuti con innumerevoli skippate. Se questo è un bel gioco, beh, fatti ricoverare.

The_LioN
21-02-2003, 00.10.25
Io ci avevo giokato un paio di anni fa e mi era piaciuto, benchè la maggior parte della gente lo ritiene spazzatura, non degno di portare il marchio square

Boa++FdA++
21-02-2003, 00.20.07
Bè diciamo che l'ho finito... non è un granchè... ma vale la pena di giocarci un po' in ogni caso non è degno di portare il marchio square.. ma bisogna anche capire che era uno dei primi giochi per la ps2..

AndreaEG6
21-02-2003, 00.22.16
Originally posted by Boa++FdA++
Bè diciamo che l'ho finito... non è un granchè... ma vale la pena di giocarci un po' in ogni caso non è degno di portare il marchio square.. ma bisogna anche capire che era uno dei primi giochi per la ps2..

Io l'ho finito circa 5 volte, ora è li a prendere polvere :rolleyes:...

X-ICEMAN
21-02-2003, 01.58.46

pppppfffffffff
HHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

:roll3: :roll3: :asd: :asd: :ihih:

Max^Samp
21-02-2003, 03.56.09
Originally posted by X-Mario
Senti un pò, signorino "Xbox fa cagare", chi ti ha interpellato? La tua ottusità made in Squaresoft fa apparire anche The Bouncer come un bel gioco, questo fa capire molte cose sulla tua obiettività e sulla tua serietà.

Avere sotto il nick la dicitura "Xbox Enemy" ti fa sentire figo? Wow che potenza, non sai come ti ammiro.

Questa partigianeria mi fa davvero schifo, non capisco perchè ci si debba schierare così ottusamente.

Tornando a The Bouncer: E' un titolo orrendo, monotono e ripetivivo. Combattimento di 20 secondi e poi filmato di 5 minuti con innumerevoli skippate. Se questo è un bel gioco, beh, fatti ricoverare.

a parte che the bouncer non fa cagare: non è un gioco, è diverso.
Prendila come tech demo... è ottima
anyway per la serie "fuori dalle palle" The Bouncer è stato fatto da Dream Factory, team esterno a square che attualmente è stato acquisito da Crave se non sbaglio e sta programmando un "giocone" per xbox.. tale ufc tapout.
Di dream factory si ricorda tobal ed ergheiz
that's it

fuori dalle balle dream factory :D

Max^Samp
21-02-2003, 03.56.58
Originally posted by Remus Rockman
The Bouncer non è una cagata stratosferica? Ho capito.

Alzate un po' troppo il gomito, ragazzi...

rock a dire il vero lo han detto tutti che è una cagata ;)

Rockman
21-02-2003, 04.24.01
Originally posted by Max^Samp
rock a dire il vero lo han detto tutti che è una cagata ;)

Ma non che è una cagata stratosferica... :D

Rockman
21-02-2003, 04.25.51
Originally posted by Max^Samp

Di dream factory si ricorda tobal ed ergheiz

Tobal: gran gioco.
Tobal#2: capolavoro assoluto.
Ergheiz: caruccio (solo per Cloud e Sephirot).

Quindi niente Tobal#3 su PS2? :(

Serge
21-02-2003, 22.20.03
Non c'è bisogno che mi diciate che alzo troppo il gomito, me ne accorgo già troppo quando mi sveglio la domenica mattina con un'emicrania MONDIALE e le ossa indolenzite, lo sguardo ofuscato e la gola secca:D

The Bouncer una cagata stratosferica? Già avete ragione, ma avrà sempre un posto nel mio cuore, e poi è una cagata fatta con classe...:D

Per X-MARIO : ovviamente mi hai preso troppo seriamente, sorvolando il fatto che siamo in una area del forum che si chiama "Sony" e non "Console War". Innanzitutto, quel "Taci che fai più bella figura" era totalmente ironico, e poi il fatto che abbia la dicitura -Xbox enemY- sotto il nome non significa nulla a conti fatti, sta solo ad indicare che odio X -Box per 2 motivi principali:

1 - L'X-Box ha Shenmue:(
2 - Ha un Hardware spropositatamente potente senza avere giochi decenti (a mio parere) e ci sono persone che lo osannano a console definitiva soltanto tenendo in considerazione il reparto "potenza hardware"

Poi il fatto che sia un amante Squaresoft la dice lunga: sono il primo a cambiare idea se la Squaresoft (o l'Enix, o l'Agetec, etc. etc.) iniziassero a produrre giochi per X-Box, ma questo lo dubito fortemente.:D

Quindi mi scuso moltissimo se ti sono sembrato offensivo, ma non era affatto mia intenzione, volevo solo prenderla in ridere.:D

Pace?:birra: Ti offro una birretta!

P.S. The Bouncer continua a piacermi, fate voi, sono da ricovero forse? See ya....!

Fanto64
21-02-2003, 22.29.55
2 - Ha un Hardware spropositatamente potente senza avere giochi decenti (a mio parere) e ci sono persone che lo osannano a console definitiva soltanto tenendo in considerazione il reparto "potenza hardware

totalmente daccordo, anche se fra poco qua sotto ci saranno un sacco di reply in cui si decantano le "virtu"di tutti i giochi dell'x.

continuero' a dilrlo: quello che conta, sono i giochi non la console.

ciao ciao :birra: :birra: :birra:

AndreaEG6
21-02-2003, 23.07.53
Non c'è bisogno che mi diciate che alzo troppo il gomito, me ne accorgo già troppo quando mi sveglio la domenica mattina con un'emicrania MONDIALE e le ossa indolenzite, lo sguardo ofuscato e la gola secca:D

The Bouncer una cagata stratosferica? Già avete ragione, ma avrà sempre un posto nel mio cuore, e poi è una cagata fatta con classe...:D

Per X-MARIO : ovviamente mi hai preso troppo seriamente, sorvolando il fatto che siamo in una area del forum che si chiama "Sony" e non "Console War". Innanzitutto, quel "Taci che fai più bella figura" era totalmente ironico, e poi il fatto che abbia la dicitura -Xbox enemY- sotto il nome non significa nulla a conti fatti, sta solo ad indicare che odio X -Box per 2 motivi principali:

1 - L'X-Box ha Shenmue:(
2 - Ha un Hardware spropositatamente potente senza avere giochi decenti (a mio parere) e ci sono persone che lo osannano a console definitiva soltanto tenendo in considerazione il reparto "potenza hardware"

Poi il fatto che sia un amante Squaresoft la dice lunga: sono il primo a cambiare idea se la Squaresoft (o l'Enix, o l'Agetec, etc. etc.) iniziassero a produrre giochi per X-Box, ma questo lo dubito fortemente.:D

Quindi mi scuso moltissimo se ti sono sembrato offensivo, ma non era affatto mia intenzione, volevo solo prenderla in ridere.:D

Pace?:birra: Ti offro una birretta!

P.S. The Bouncer continua a piacermi, fate voi, sono da ricovero forse? See ya....!

Tutto ok ;).

Per Fanto 64: Vieni in Msn ogni tanto :rolleyes:...

Fanto64
22-02-2003, 13.15.50
[QUOTE]Originally posted by X-Mario
Tutto ok ;).

Per Fanto 64: Vieni in Msn ogni tanto :rolleyes:... [/QUOTEci verrei, ma quando lo attivo mi si blocca tutto il pc... anche con winmx mi fa lo stesso, ma la prossima settimana, ho un picione nuovo e vengo ...:D :D :D su msn :birra: