PDA

Visualizza versione completa : Pindle

Chris.Redfield
19-02-2003, 19.27.55
Salve Ragazzi è un pezzo che non vi scrivo, per cause da non poter spiegare cmq vorrei farvi una domanda anzi la domanda

dal momento che credo di aver poco di %mf ovvero 580 mi chiedo cosa possa pensare una/o di voi dopo aver fatto in una nottata 215 pindlerun ha ricevuto 8 archi dell' idra di cui 2 gialli, 2 bianchi e 4 blu. faccio presente che oltre a questi non mi ha dato niente altro..... ora io cerco disperatamente un wf o di creare un cruel bow..... però se non ci riesco personalmente potrei provare a traddarlo ma se in 215 pindlerun consecutivi non mi ha dato un oggetto unid buono che è uno come caz... faccio a traddarlo??

1) tanto so che non funzionerà mi date una possibile formula per una cruel hydra bow (il max che mi ha dato è 125 di danno massimo)
2)che ca.. ci faccio con quegli archi??

Mi scuso in anticipo ma 215 pindlerun sono pari a 3 ore circa di scassamento.... poi vai sul canale e senti offro wf appena trovato ancora unid... il che ti fa incazz..... di più :((((
grazie siete grandi

Deathor
19-02-2003, 19.32.06
abbassa la percentuale di mf a circa 300 e rifai 215 pindle

Elmander
19-02-2003, 19.35.32
Originally posted by Chris.Redfield
1) tanto so che non funzionerà mi date una possibile formula per una cruel hydra bow (il max che mi ha dato è 125 di danno massimo)per fare un cruel idra prendi un arco dell'idra da larzuk e lo cubi con 3 gemme perfette finché non esce l'attributo che cerchi usando un pg di alto livello vai da larzuk ripetutamente finché non sgancia un arco dell'idra cruel: ogni volta che esci da harrogath larzuk cambia oggetti e quindi basta insistere di continuo... ovviamente non cercare solo carchi dell'idra ma anche archi della difesa, cruel berserker axe, cruel thundermaul, cruel tutto elite :)

2)che ca.. ci faccio con quegli archi??se non sai neanche che farci che li cerchi a fare? :doubt:

:hello:

Kaire
19-02-2003, 19.49.07
Originally posted by Elmander

se non sai neanche che farci che li cerchi a fare? :doubt:

be i rari potrebbero sempre avere delle belle caratteristiche.

se trovo un arco dellidra giallo lo identifico. (quando sono in sp)

Chris.Redfield
19-02-2003, 21.01.01
scusa ma da larzuk c' è scritto proprio arco dell' hydra cruel???
scusa l' ignoranza sono nuovo del gioco

Chris.Redfield
19-02-2003, 21.04.35
Scusa Deathor forse è perchè ho troppo mf che non mi da item buoni ??(vedi gf, wf, ecc....)
grazie

DarkNive
19-02-2003, 21.32.31
Chris mi sa che ha ragione Deathor,perchè anchio raggiungo 600mf%,ma quando findavo con 400 mi lasciava piu' cose tipo due
storm...

Ps:Sono 4 giorni che non findo un *azzzzoooo :grr: :grr: :grr:

Elmander
19-02-2003, 22.17.42
scusa ma da larzuk c' è scritto proprio arco dell' hydra cruel???
scusa l' ignoranza sono nuovo del gioco se è un cuel ci sarà scritto "arco dell'idra della crudeltà"
ovviamente noi intendiamo per "cruel" un arco con +201-300%ED, per motivi di traduzione "della crudeltà" è usato anche su archi con danno aumentato molto minore

Disarm
20-02-2003, 01.01.22
Ma Elm ma quanto è bella la tua firma nuova :D dove l'hai trovata?

Elmander
20-02-2003, 01.11.59
è un'immagine che ho trovato qualche mese fa girando per i forum d diabloii.net :D.. e che mi ha fatto morire la prima volta che l'ho vista :roll3:
e ora hostata grazie a acid :)

jb1
20-02-2003, 03.05.00
....poi vai sul canale e senti offro wf appena trovato ancora unid... il che ti fa incazz..... di più

in trade gira di tutto grazie a dupe e pindle-run: progr. che esegue pindle run ripetutamente e automaticam.
non ti stare a penare + di tanto: x fare uscire un wf ci possono volere anche 5'000 run

Demon80
20-02-2003, 09.42.24
Guarda che la % di MF è si utile, ma va moolto a fortuna. Potresti trovare 10 WF con 0 MF, sai?
Secondo me è inutile che alzi o abbassi l'mf, non cambia nulla.
Dovresti avere una % tale che il tuo equipaggiamento non ne risenta molto, in modo da poter fare un pindlerun in meno di un minuto.
Io di %mf ne ho provate di tutti i tipi, ma il risultato è stato sempre lo stesso.

P.S.: anche a me Pindle ha iniziato mollando archi dell'idra rari e magici; poi mi ha mollato il WF, ed ora di Archi dell'idra non me ne molla + di nessun tipo...

obscure
20-02-2003, 10.30.49
ti dico la mia esperienza personale:
778 mf (da aumentare :D)

risultati:

2 o 3 drop buoni tipo eagle, cranium, nat mark, shaffer, shako etc etc al giorno in 400 500 run mediamente (dipende dal tempo).

quindi secondo me piu mf hai piu droppa, in quanto piu ist ho messo negli item piu item mi ha droppato :D

byez

Chris.Redfield
20-02-2003, 15.03.05
grazie ragazzi siete stati più o meno convincenti sopratutto quando si parla di farne anche 500 pindlerun di fila però sai quando si fanno di notte che tutti dormono e te sei lì ti vien da chiedere un minimo:
"Chi CAz melo fa fare?????"
cmq se mi date qualche altra deludizione paprezzo volentieri,grazie.

NB: Nessuno di voi sa dove poter trovare un documento che dica esattamente il valore di alcuni item??

Per traddare il marchio di natalya ho dovuto dar via un vagone di roba perchè non avevo niente di buono.. ed ora che lo vendo, chi mi di ce che non vale niente, chi mi dice che vale molto...... ma insomma ma chi è che decide il valore degli item???
grazie siete fantastici....
NBB: (chissà se si può dire NBB, io non l' ho mai visto) : Bellissima firma Elm complimenti ad avercene di quelli!!!!!:D

Demon80
20-02-2003, 15.08.42
NB: Nessuno di voi sa dove poter trovare un documento che dica esattamente il valore di alcuni item??

Sul patetico mercante c'è un listino sulla gran parte degli oggetti, dei charm e gioielli.
Sono attendibili come prezzi.
Il fatto è che non solo si valuta la rarità degli oggetti, ma anche l'uso effettivo che se ne può fare.
Il set di griswold come rarità penso sia impagabile, ma riguardo all'uso... così come l'armor IK, e tanto altro.
Un marchio di Natalya invece mi pare sia uno dei pochi items buoni da usare, quindi a venderlo direi che ci puoi guadagnare qualcosa di buono ;)

beavis
20-02-2003, 15.23.44
Ancora questi quesiti hihihihi

Risposta definitiva:

Ammazzare tante volte pindle e/o soci e avere tanto (_o_)

Il resto sono simpatiche congetture eh eh eh eh

vorreius
20-02-2003, 15.36.30
(...)"Chi CAz melo fa fare?????"
(...)
Il gioco, il divertimento, l'orgoglio, la passione, l'onore!!! :king:
Fondamentalmente te stesso :D
Full legit, sempre :)

beavis
20-02-2003, 15.40.59
Originally posted by vorreius
Il gioco, il divertimento, l'orgoglio, la passione, l'onore!!! :king:
Fondamentalmente te stesso :D
Full legit, sempre :)

E sopratutto il fatto che se cominci ad usare hack, crack, crik & crok, lamerazzate, "teste di capra lancia missili" e cose varie ti rompi le @@ di giocare a D2 in più o meno 1-2 mesi.

Se resti legit (io accetto solo il map) non ti romperai mai i @@ :D

arcobalenotturno
20-02-2003, 18.08.58
Originally posted by beavis

ma dai è così divetete girare a vuoto per i vari livelli e scoprire alla fine che l'uscita era a sinistra del wp quando tu sei andato a destra girandoti tutta l'area...

:ihih: :ihih:

ginkobiloba
20-02-2003, 18.14.04
E sopratutto il fatto che se cominci ad usare hack, crack, crik & crok, lamerazzate, "teste di capra lancia missili" e cose varie ti rompi le @@ di giocare a D2 in più o meno 1-2 mesi.

io nemmeno il map...
accorcia le meph run e sbilancia il mercato item lo stesso
anche se in maniera minore rispetto alla creazione di item buggati

ricchi
20-02-2003, 18.15.12
Originally posted by nirai
ma dai è così divetete girare a vuoto per i vari livelli e scoprire alla fine che l'uscita era a sinistra del wp quando tu sei andato a destra girandoti tutta l'area...

:ihih: :ihih:

sisisisi...mai usato il maphack....e dove va a finire il bello di trovarsi delle bestiacce davanti così...suddenly....

Chris.Redfield
20-02-2003, 20.28.00
Le mie domande sembra che lascino un po' a desiderare.... cmq ok ragà non avete risposto alla seconda
:) continuate così
nb: in effetti andare con equipaggiamento da find comporta il rischio di non avere un ca.. di res....
ma quando si fa una cosa per onore anche al 9x lvl chi sene frega...... insomma......

Wodan
21-02-2003, 10.48.31
Beh girare senza maph. con un'ama a liv 98 (quasi 99), interamente vestita da find, con tutte le res a -50 circa e trovarsi davanti un multi light con aura condanna non è molto carino nei confronti di tutte qulle mukke cha hanno donato il sangue per fati crescere ;)

beavis
21-02-2003, 10.54.03
Per favore non volevo dare il via ad un'altra discussione sul maphack.
Ne abbiamo fatte innumerevoli, è la conclusione è sempre la stessa:

Alcuni lo usano, alcuni no... e datoc he non danneggia gli altri, nessuno ha problemi se l'altro lo usa o meno.

Se volete usarlo usatelo, se non volete non usatelo... morta li. :cool:

ricchi
21-02-2003, 10.56.17
Se volete usarlo usatelo, se non volete non usatelo... morta li. :cool:

proprio così...se ne è parlato a kili...

Elmander
21-02-2003, 11.03.18
Originally posted by Wodan
Beh girare senza maph. con un'ama a liv 98 (quasi 99), interamente vestita da find, con tutte le res a -50 circa e trovarsi davanti un multi light con aura condanna non è molto carino nei confronti di tutte qulle mukke cha hanno donato il sangue per fati crescere ;) per me questo è esattamente un esempio che dimostra che mh porta a uno sbilanciamento tra chi lo usa e chi no... se sei vestito da find stai più attento e non usi trucchetti.. per me fa parte del gioco girare l'angolo e ritrovarsi una bestia che ti spezza in un millesimo di secondo..
c'è poi da dire che il nuovo mh (quello che spia l'equip e che fa vedere le frecce invisibili) è indubbiamente lamer.

Wodan
21-02-2003, 12.26.59
Originally posted by Elmander
per me questo è esattamente un esempio che dimostra che mh porta a uno sbilanciamento tra chi lo usa e chi no... se sei vestito da find stai più attento e non usi trucchetti.. per me fa parte del gioco girare l'angolo e ritrovarsi una bestia che ti spezza in un millesimo di secondo...

Perfettamente daccordo con te... inutile dire che non è un aiuto... ma sinceramente non mi sento in colpa solo perchè lo uso... gioco a D2 e Lod da quando sono usciti, prima più assiduamente e solo in hc, ora solo 2 ore al giorno in sc quando posso e l'unico sfizio che mi voglio togliere è quello di portare qualche pg a liv 99 (per ora ne ho solo 1)...
Personalemte ritengo D2 un gioco e non sto certo a dannarmi se il mio pg è vestito male o è "fuori moda"... ma purtroppo come tu ben sai un pg mal vestito in Lod non cresce manco a calci, di conseguenza devi findare e findare fino a che qualche pixel unico ti caca qualcosa di decente... beh andando a vanti a 2 ore al giorno (quando posso) per findare e far crescere i pg dovrei aggiungerli al mio testamento per sperare di avere un giorno i pg al 99 che hai tu...;)
Quindi perdona questo povero lamer:angel2:

kaithal
21-02-2003, 12.39.05
Se findaste almeno la metà di quanto dichiarate, non avreste bisogno di quella cagata galattica che finisce in hack: vi basta la memoria. Già, la memoria! Perchè la posizione dell'ingresso al 3 livello delle prigioni dell'odio si ripete, anche abbastanza di frequente. Quindi, salvo malformazioni celebrali incurabili, findare velocemente senza hack è possibile e realizzabile.
Certo che se c'è un programmino che vi fa riposare il cervello, xchè faticare ad usarlo?
Edit:
Dimenticavo: sapere dove sono gli shrine, evitare di essere killati dai mostri unici, sapere quali oggetti sono caduti e dove, fornisce un oggettivo vantaggio su chi non usa maphack.

Wodan
21-02-2003, 12.46.11
Originally posted by kaithal
Se findaste almeno la metà di quanto dichiarate...

Se leggessi almeno la metà di quanto scrivi...:rolleyes:

ricchi
21-02-2003, 12.52.16
Già, la memoria! Perchè la posizione dell'ingresso al 3 livello delle prigioni dell'odio si ripete, anche abbastanza di frequente. Quindi, salvo malformazioni celebrali incurabili, findare velocemente senza hack è possibile e realizzabile.

ehmmm...sarò grave ?....x me sono sempre nuove, nn mi interessa memorizzarle, tanto l'ingresso lo trovo prima o poi....trovato una volta poi la mappa rimane la stessa fino al mulaggio successivo....x me nn è un problema....imho

kaithal
21-02-2003, 12.52.50
Originally posted by Wodan
Se leggessi almeno la metà di quanto scrivi...:rolleyes:
Non ti preoccupare, lo leggo quello che scrivo. Forse dovresti provare a non usarlo, maphack, per capire quello che dico.
Ieri sera ho aiutato a nirai a finire hell: fatti dire da lui quanto ci ho messo a portarlo dall'evocatore, da duriel, dallo zio meph e da baal. Tutto senza usare cazz-hack, chiaro!

vorreius
21-02-2003, 12.57.23
Vebbè, si è già discusso tante e tante volte e per una volta voglio vedere la cosa con gli occhi di chi sta dalla parte opposta alla mia: chi usa questi mezzi, ha obiettivi diversi da chi non li usa.
Come insegna il buon Machavelli, "il fine giustifica i mezzi".
Se il loro fine è semplicemente il find, allora che facciano quello che vogliono con il find.
Ritornando dalla mia vera parte (full legit!) io mi diverto molto di più ad incontrare mostri inaspettati ad ogni angolo, anche a morire se necessario (tanto poi si resuscita! tranne HC, sigh), e a raccogliere quello che si è faticosamente guadagnato, sia pure un misero elmetto bianco con rottura subita, e in questo vi posso assicurare che mi sento decisamente superiore a loro :king:
L'unica cosa che mi sento di non condividere è considerare i risultati raggiunti da questa gente superiori agli altri: questo proprio no!!! :bash:

kaithal
21-02-2003, 13.10.07
Originally posted by vorreius
...
L'unica cosa che mi sento di non condividere è considerare i risultati raggiunti da questa gente superiori agli altri: questo proprio no!!! :bash:
E' vero il contrario, vorreius. I risultati raggiunti, sono stati ottenuti grazie all'uso di un trucco. E' inutile girarci attorno o esibirsi in sofisticati giri di parole perchè un hack è e rimane un trucco, qualunque sia il prefisso che gli metti davanti.

arcobalenotturno
21-02-2003, 13.11.55
è vero kaithal ci ha messo poco ad aprirmi i portali...

e cmq ..come dice wodan lo capisco sul usarlo.... io invece preferisco rischiare di morire (tanto resuscito)...

come ha visto kaithal mentre l'aspettavo.... mi sono messo a cercare evocatore da solo e mi ha trovato morto :ghost:

kaithal
21-02-2003, 13.18.04
Originally posted by nirai
è vero kaithal ci ha messo poco ad aprirmi i portali...

e cmq ..come dice wodan lo capisco sul usarlo.... io invece preferisco rischiare di morire (tanto resuscito)...

come ha visto kaithal mentre l'aspettavo.... mi sono messo a cercare evocatore da solo e mi ha trovato morto :ghost:
Anche io capisco xchè lo usano, ma non comprendo come mai si ostinino a chiamarsi legit.

beavis
21-02-2003, 13.35.36
Uh... ma ne fate solo una questione di find?

Beh io di certo non lo uso per findare, findo da pindle è pindle è sempre li ghghgh

Lo uso con i pg fragili in cow level
(per esempio lo usavo con l'ama che se la prendono la stirano, non lo uso con il baba perchè non lo segano manco se stò fermo per 5 minuti)

Lo uso quando devo aiutare qualcuno... perchè mi trito le palle di esplorare livelli piani di mostri che uccido con un rutto.

Ma quando gioco seriamente o findo a cosa serve?

Come ho detto findo da pindle ed è inutile.
Giocando seriamente e quindi sudandosi ogni livello, ogni schermata... si potrebbe usarlo per trovare prima la strada, ma se trovi prima la strada non avanzi di livello e ti segano... mi pare semplice.

Per quanto riguarda il termine full legit... è solo un termine, non me ne fotte in che categoria rientro, mi diverto così e mi basta.

:birra: :D

jb1
21-02-2003, 13.36.13
Ieri sera ho aiutato a nirai a finire hell: fatti dire da lui quanto ci ho messo a portarlo dall'evocatore, da duriel, dallo zio meph e da baal. Tutto senza usare cazz-hack, chiaro!

Immagino! Usando la sorca avrai lasciato nirai in città e ti sei teleportato finchè è bastato a trovarti davanti al mostro finale/altare vipere/etc... tp, arriva nira, etc... tutto finito in pochi minuti
Il tutto uccidendo 2-3 mostri al max

beavis
21-02-2003, 14.58.29
EHi Basta!

Come ho già detto questa è una discussione fatta e strafatta.

Finisce sempre nello stesso modo... lo sapete benissimo, ovvero che alla fine qualcuno deve chiudere il thread o si degenera.

Quindi vedete di essere più ragionevoli, più calmi e smetterla di scannarsi senza senso.

Sono certo che nelle vostre teste c'è abbastanza cervello per ascoltarmi. :boni:

jb1
21-02-2003, 15.12.27
EHi Basta! ...Quindi vedete di essere più ragionevoli, più calmi ...

Ehm, ti riferivi agli altri, vero ? xchè a me del map-coso proprio non me ne può frecà de -

ah, cmq bentornato :D

kaithal
21-02-2003, 18.06.44
Originally posted by jb1
Immagino! Usando la sorca avrai lasciato nirai in città e ti sei teleportato finchè è bastato a trovarti davanti al mostro finale/altare vipere/etc... tp, arriva nira, etc... tutto finito in pochi minuti
Il tutto uccidendo 2-3 mostri al max
E' una delle cose belle dell'inca. Cmq il mio discorso valeva per tutti i pg, anche xchè maphack non ti fa correre più veloce o ti dona teleport se non ce l'hai.

kaithal
21-02-2003, 18.11.13
Non ne faccio solo una questione di find. Ho parlato del find xchè qui è stato tirato in ballo quel caso specifico. Ciò che ho detto vale anche x tutte le altre situazioni: exp, find o fast-quest.

Chris.Redfield
21-02-2003, 21.20.55
Ragazzi ho paura che siate andati fuori tema o proobabilmente ci sono andato io.. cmq avrei preferito una risposta alla 2° domanda che vi riassumo

- dove posso vedere il valore dei singoli oggetti da traddare?

grazie

NB: ho diminuito la % mf dovrei essere circa 400, ho fatto 398 pindlerun di fila a hell ma mi da oggetti che posso benissimo trovare a normal, dove l' errore???

grazie

vampiro
21-02-2003, 21.27.45

NB: ho diminuito la % mf dovrei essere circa 400, ho fatto 398 pindlerun di fila a hell ma mi da oggetti che posso benissimo trovare a normal, dove l' errore???

grazie

Rassegnati.....fattore C rulez!!!!!
Sono nelle tue stesse condizioni:da 540% sono sceso a 300% e da settimane Pindle non mi droppa niente di buono.
Pazienza...ci vuole pazienza.....:( :(

Wodan
22-02-2003, 11.53.07
- dove posso vedere il valore dei singoli oggetti da traddare?

grazie

Mi sembra che qualcuno ti abbia già risposto cmq sul forum del Patetico Mercante i primi 2 Thread sticcati sono quelli delle valutazioni degli oggetti...
:hello:

obscure
22-02-2003, 12.31.10
cioè tu l'mf lo abbassi???? lo devi alzare senno veramente non hai speranza. che poi c'entri anche il fattore C è un altro discorso, ma io ieri incrementando ancora l'mf ho beccato il quinto nat mark, shaffer hammer, cranium basher ed altre cosine cosi...poi se pensi che diminuirlo ti porti da qualche parte...da pindle conta non solo l'mf ma anche il numero spropositato di find che ci vogliono per far uscire un item.

chiaro che il fatto che più mf hai piu item trovi lo dico perchè mi baso sulla mia esperienza negli anni...

byez

Chris.Redfield
22-02-2003, 13.38.26
:((((((((((((((

vampiro
22-02-2003, 14.38.58
Originally posted by obscure
cioè tu l'mf lo abbassi???? lo devi alzare senno veramente non hai speranza. che poi c'entri anche il fattore C è un altro discorso, ma io ieri incrementando ancora l'mf ho beccato il quinto nat mark, shaffer hammer, cranium basher ed altre cosine cosi...poi se pensi che diminuirlo ti porti da qualche parte...da pindle conta non solo l'mf ma anche il numero spropositato di find che ci vogliono per far uscire un item.

chiaro che il fatto che più mf hai piu item trovi lo dico perchè mi baso sulla mia esperienza negli anni...

byez
Beh,io l'ho abbassato per vedere se cambiava qualcosa....è stato un esperimento.Lo so che + MF hai e meglio è, ma il fattore C conta tanto anche se fai 3000 pindlerun. Io in una settimana con circa 560% di Mf avrò fatto forse 600 pindlerun ma niente,le cose + belle che quel bastardo mi ha droppato sono state la sciabola di luce e la Buriza.....

master cloud
22-02-2003, 14.59.15
beato te che almeno ti droppa qualcosa :D

beavis
22-02-2003, 15.37.38
Volevo solo dire un ultima cosa sul maphack:

Il nostro buon kaithal ha ragione nel sostenere che bisognarebbe usare solo quello che mamma blizzard ha messo nel gioco, ma pensandoci mi sono accorto di una cosa.
Nel gioco non c'è solo quello che mamma blizzard ci ha voluto mettere, ma c'è anche quello che mamma blizzard non ha voluto togliere e che non ci dovrebb essere (lag, regno non in linea, personaggio non trovato... ecc.)

A questo punto penso una cosa, il map è un aiuto, non distrugge il gioco come dupare o cose simili (lasciando perdere le discussioni filosofiche di se è un hack, un crak un trip o un cazzo ne so)
Quindi mi sembra un equo rimborso su quello che non ci dovrebbe essere.

Poi ognuno la pensa come vuole. :birra::D