PDA

Visualizza versione completa : Come faccio a crescere un pg giocando off line ? aiuto per favore

blackmamba
05-09-2000, 12.19.00
ciao a tutti
forse avete gia' spiegato la cosa ma non ho fatto molta attenzione al post
Se qualcuno per favore mi spiega la cosa mi fa un grande favore.
Ma io posso creare un pg su battle net e poi posso giocare off line per farlo crescere ?
Io non voglio spendere i miliardi per bollette telefoniche.
Come devo fare per creare il pg ?
Per favore con spiegazioni dettagliate.
Grazie

JGothmog
05-09-2000, 13.09.00
Mi sa che hai fatto un po' di caos...
dunque, se hai il manuale è spiegato nei particolari ma in breve si tratta di questo...
per far "crescere" il tuo alter ego giochi a D2 semplicemente per 24 ore al giorno (si può anche dormire, ogni tanto...)
POI quando vuoi fare un giro su BNet (vivamente consigliato) nella schermata di inizio gioco premi "Altro multigiocatore" (nella versione italiana), ti appare nuovamente il tasto di BNet, lo clicchi, attendi vari secondi per le procedure varie, poi ti registri automaticamente come personaggio OPEN. Se va tutto liscio entrando in partita ritrovi il tuo pg così come lo avevi lasciato in single. Uscendo da BNet il file save viene modificato con tutti i nuovi parametri (esperienza, item, ecc.) e puoi continuare tranquillamente anche in single. Semplice e sublime...
Un avvertimento, prima di entrare come OPEN fatti un backup dei file save così se incontri il lupo cattivo (cheater e pKiller) non perdi nulla...
----------------------
full-legit rulez

blackmamba
05-09-2000, 14.37.00
ok grazie per la risposta
seguiro' i tuoi preziosi consigli
Ciao

Bob_A
05-09-2000, 14.45.00
Puoi trovare molte risposte nel post ufficiale dei paladini.
Forse farai fatica a leggerlo tutto, ma ne vale la pena.
Ciao.

blackmamba
05-09-2000, 14.58.00
infatti mi pareva di averlo letto da
qualche parte pero' 22 pagine di post le leggo questa notte con una autocisterna di caffe'
Grazie
ciao