PDA

Visualizza versione completa : Proposta

Aemfc#36
19-02-2003, 14.05.55
Kome tutti sappiamo è da molto tempo ke aspettiamo (forse anke in vano) l' uscita della 1.10 ovvero della patch ke potrebbe liberarci da diversi problemi quali itam duped, trojan vari(se nn erro) cheater ecc.
E' però da molto ke la Blizzy o fonti attendibili ci ricordano continuamente quanto l uscita sia imminente o vicina, ravvivando kontinuamente polemike, discussioni, e via dicendo. PENSO ke se almeno la Blizzy nn è in grado di elaborare questa tanto aspettata patch( per motivi vari) possa almeno darci una spiegazione precisa e dettagliata e nn riempirci kontinuamente di vane e vaghe speranze.
"Ma kon questo kosa voglio dire..":D Ehm...cioè VORREI proporre al forum o comunque a ki si sente portato di inviare alla Blizzy una e-mail o comunque qualkosa del genere x ottenere delle informazioni ben precise schiette e concise senza tanti giri di parole...almeno in maniera tale da nn kreare più illusioni a noi giocatori di lod e diablo..Spero di nn essere preso kome un pazzo o 1 visionario:D :D :D Grazie x l attenzione e Ciauz

Khorne
19-02-2003, 14.17.03
Hanno delle mail automatiche preparate apposta per rispondere a tali domande. Sono uguali da 1 anno. Non ti diranno nulla. È causa persa.

DarkNive
19-02-2003, 15.40.51
Sono propio degli infami :grr:

Grimorg
19-02-2003, 15.49.00
Originally posted by DarkNive
Sono propio degli infami :grr:
A loro idscolpa si può dire che rispondere a migliaia di mail incazzose di gente che li minaccia di morte per la 1.10 non dev'essere rilassante :ihih:

P.A.K
19-02-2003, 18.24.52
gli mandiamo una lettera anonima con i ritagli di giornale???:evil:

Luisen II
19-02-2003, 18.47.55
La Blizzard ha un forum come il nostro, dove si discute di un po' di tutto e anche della 1.10.
Ti consiglio di farci un giro e leggere i post, così ti fai un'idea :D

ecco il link (http://www.battle.net/forums/thread.aspx?ForumName=opensupport&ThreadID=147&PageNo=1)

Aemfc#36
19-02-2003, 20.54.04
In poke e concise parole allora..Alla BLIZZARD di noi nn gliene frega + 1 azzo:angry: :mad: :red: :grr:

DarkNive
19-02-2003, 21.24.27
Originally posted by Aemfc#36
In poke e concise parole allora..Alla BLIZZARD di noi nn gliene frega + 1 azzo:angry: :mad: :red: :grr:

Concordo credono che Diablo2 sia un gioco superato....

aciddeath
19-02-2003, 21.42.25
Originally posted by P.A.K
gli mandiamo una lettera anonima con i ritagli di giornale???:evil:
moooooolto interessante :D e magari acnhe 1 orekkio avvolto in un pezzo d giornale :evil: cmq x queste cose .. c vuole gcri82 ;)

d3Nd3
19-02-2003, 22.15.17
Originally posted by Khorne
Hanno delle mail automatiche preparate apposta per rispondere a tali domande. Sono uguali da 1 anno. Non ti diranno nulla. È causa persa.
E se io scrivo "Q.u.a.n.d.o c.a.x.x.o e.s.c.e l.a p.a.t.c.h 1_1_0" mi sgamano lo stesso? :roll3:

vorreius
20-02-2003, 10.36.12
Originally posted by Luisen II
La Blizzard ha un forum come il nostro, dove si discute di un po' di tutto e anche della 1.10.
(...)ecco il link (http://www.battle.net/forums/thread.aspx?ForumName=opensupport&ThreadID=147&PageNo=1)
Grazie, Luis, per il link :)
Due sono le cose che voglio evidenziare:

1) Comunicato Blizzard: "We are currently in test on the patch and hope to have it out before the next issue of the Insider is released. We are making a LOT of changes to the game in terms of skills, monsters, items, random area generation and even Ladders, so even though we are working on a patch, it requires that we re-test the entire game with the expansion. We know it has been a long wait, but we really think that our Diablo community is going to be thrilled with everything they'll be getting."
Tutto questo fa ben sperare in una vera rivitalizzazione del gioco, visto che ormai quello che abbiamo lo conosciamo in ogni più piccolo dettaglio, e questo scatena il mio entusiasmo :clap:

2) Intervento dal forum: "In Regards to the 1.10 Patch: Quite whining and Wait – your all rather annoying complaining about it. "
A quanto pare anche loro sono stufi di parlarne a vuoto! il che spegne il mio entusiasmo :angry2:

Aemfc#36
20-02-2003, 11.31.54
Andrà a finire ke in tutto sto tempo hanno kreato nnn 1 patch (la 1.1o) ma bensì una altra expansione!!
Pensate 3 ore x skarikarla dal sito della blizzy o quando t konnetti a b.net!!!!!:foll: :roll3: :asd: :asd: :king:

vorreius
20-02-2003, 11.42.39
Andrà a finire ke in tutto sto tempo hanno kreato nnn 1 patch (la 1.1o) ma bensì una altra expansione!!
Pensate 3 ore x skarikarla dal sito della blizzy o quando t konnetti a b.net!!!!!:foll: :roll3: :asd: :asd: :king:
Beh, allora tanto vale che la mettano in vendita come DiabloIII...nooo, che ho detto, un'altra illusione! :ghost:

Aemfc#36
20-02-2003, 11.57.03
Mi sa ke se la mettono in vendita..kon tutto il tempo ke è passato è già stata skontata del 200% kosi x nnn andare in rovina la spargeranno su tutto il modo kon aereoplanini in discchetti:foll: :roll3: :asd: :asd: :clap:

gcri82
20-02-2003, 20.08.19
Originally posted by aciddeath
moooooolto interessante :D e magari acnhe 1 orekkio avvolto in un pezzo d giornale :evil: cmq x queste cose .. c vuole gcri82 ;)

PRONTI! :D

no, l'orecchio è superato (acid sei rimandato un'altra volta, ti applichi ma non lavori di fantasia :asd: )

meglio un maritozzo con la panna (letale x chi insegue la linea :evil2: )

aciddeath
21-02-2003, 00.07.10
Originally posted by gcri82
PRONTI! :D

no, l'orecchio è superato (acid sei rimandato un'altra volta, ti applichi ma non lavori di fantasia :asd: )

meglio un maritozzo con la panna (letale x chi insegue la linea :evil2: )
a qst punto direi d fare 1 pacco .. ritagli d giornale con la nostra richiesta della 1.10, l'orekkio del criceto d 1 mod della blizzy avvolto in 1 pezzo d newYork Times e 1 maritozzo inpannato x la bidella della blizzy .. (c sarà?) .. tutto pronto e via :evil:

gcri82
21-02-2003, 00.17.23
Originally posted by aciddeath
a qst punto direi d fare 1 pacco .. ritagli d giornale con la nostra richiesta della 1.10, l'orekkio del criceto d 1 mod della blizzy avvolto in 1 pezzo d newYork Times e 1 maritozzo inpannato x la bidella della blizzy .. (c sarà?) .. tutto pronto e via :evil:

sono fiero di te :clap:

vorreius
21-02-2003, 10.47.11
Il problema è riuscire a spedire il tutto via e-mail... :ihih:

aciddeath
21-02-2003, 16.54.45
Originally posted by vorreius
Il problema è riuscire a spedire il tutto via e-mail... :ihih:
io la mia parte l'ho fatta .. x il trasporto lascio la parola a gcri :D
se avete qlche idea fatevi avanti :evil:

Aemfc#36
21-02-2003, 20.03.50
Infiliamo tutto nel fax!Tutto belllo pressato kol sangue e la panna ke escono da tutte le parti!:asd: :asd:

aciddeath
21-02-2003, 22.19.16
Infiliamo tutto nel fax!Tutto belllo pressato kol sangue e la panna ke escono da tutte le parti!:asd: :asd:
si ma cosi facendo riskiamo d far arrivare dall'altra parte tutto l'orekkio sbriciolato :rolleyes: e nn è 1 cosa carina :D