PDA

Visualizza versione completa : Errori di Unreal 2

Gray Wolf
19-02-2003, 12.51.41
ma a nessuno ha dato problemi? a me ogni tanto f tornare a windows e a volte perfino riavviave la macchina.....

ecco kuesto uno degli errori che mi sono apparsi...

http://digilander.libero.it/graywolf84/immagini/errore%20u2.JPG

Frank
19-02-2003, 13.11.27
successo anche a me, principalmente alla fine dei caricamenti... non so... io all'inizio ho pensato che fosse un problema classico che capita sui miei giochi :asd:

Bho...

Frank

ais001[db]
19-02-2003, 13.35.07
quell'errore appare quando si usano sk audio con abilitata l'opzione EAX & C.

sul sito ufficile gi qlc gg che c' una patch x tale problema....... cmq SI ABILITA TALE OPZIONE SOLO CON LE AUDIGY !!!

(come scritto sul manuale se qlc legge... :rolleyes: )

follettomalefico
19-02-2003, 13.37.22
Originally posted by ais001[db]
(come scritto sul manuale se qlc legge... :rolleyes: )

"leggesse", si dice "leggesse" :ihih:

Frank
19-02-2003, 13.38.02
Mi spiace ma contraddico.... a me ha dato l'errore sulla scheda audio anche senza EAX attivato.....
Io ho una cessosissima SB PCI128, figurati se mi metto ad attivare l'EAX :asd:

Frank

Gen.Web
19-02-2003, 13.47.37
ais dio ti benedica, ecco che era quell'errore del cavolo

Sparpa
19-02-2003, 14.09.16
Originally posted by Gen.Web
ais dio ti benedica, ecco che era quell'errore del cavolo :asd:

cmq provate ad aggiornare i driver vari, un gioco del genere piuttosto esigente ;)

follettomalefico
19-02-2003, 14.19.11
Postare sul forum di Unreal2 cmq no eh? :D

Sparpa
19-02-2003, 14.40.41
Originally posted by follettomalefico
Postare sul forum di Unreal2 cmq no eh? :D te lo spedisco li allora :D

ais001[db]
19-02-2003, 15.16.00
Originally posted by Frank
Mi spiace ma contraddico.... a me ha dato l'errore sulla scheda audio anche senza EAX attivato.....
Io ho una cessosissima SB PCI128, figurati se mi metto ad attivare l'EAX... Frank

vatti a leggere le faq sul sito di Unreal2 e noterai che quel problema comune a tutte le SB che NON SONO Audigy (SB Live! come la mia comprese) :rolleyes:

il gioco l'hanno sviluppato x l'Audigy2..... e poi reso compatibile col resto............................................. .......... quindi... :asd:

Cmq esistono 2 modi x eliminare quel problema:

1. installare la patch;

2. salvare speso e rilanciare il game dopo ogni 1/2 ora di gioco... cosi il buffer dei loop si svuota e la sk. audio non va in tilt... :rolleyes:

... io ormai ho finito il gioco (speravo + lungo cmq) e l'ho ovviato col 2 metodo..... anche x un problema di "utilizzo Ram & cpu" alquanto sospetto e buggato... :asd:

Gray Wolf
19-02-2003, 16.09.26
Ais se leggi la sign, noterai che ho una audigy, kuindi.....:rolleyes:

per Foll se avessi sospettato l'esistenza di tale forum, avrei postato l.....:rolleyes: :birra: :D

follettomalefico
19-02-2003, 21.40.07
Gray Wolf, np :)

Originally posted by ais001[db]
vatti a leggere le faq sul sito di Unreal2 e noterai che quel problema comune a tutte le SB che NON SONO Audigy (SB Live! come la mia comprese) :rolleyes:

"vatti"? ...again, arrogante... ti consiglio di rileggere quello che gli altri scrivono, perch oltre che la figura dell'arrogante fai anche quella di uno che non sa leggere.

...hai visto, non sei il solo che sa sottolineare le parole...

:rolleyes:

PS: Ais in ICQ ha lungamente dibattuto con me che lui non da MAI risposte arroganti, che invece un lollone e scherza con tutti.
Gli risposi che gli avrei fatto notare tutte le volte in cui avrei notato tale comportamento, quindi scusate l'OT.