PDA

Visualizza versione completa : Bloopers scartati

onigate
19-02-2003, 09.20.58
stamattina ho ricevuto la mia prima mail di notifica per un errore scartato :bah: :tsk: che vi riporto, giusto per avere anche il vostro parere:

errore in Ghost - Fantasma:

quando Oda May Brown va in banca a chiudere il conto corrente spacciandosi per Rita Miller, si presenta da un'impiegata che le d un cartoncino da riempire ma quando lo firma, per errore comincia a scrivere "Oda May..." invece di "Rita Miller". Poi se ne accorge e invece di gettare il cartoncino per non farsi scoprire, come sarebbe stato plausibile fare, lo rid all'impiegata stessa per farsene dare un altro, con il grosso rischio di mandare all'aria tutto il piano.

Per, a parte questo, volevo sapere perch non mi arrivata nessuna comunicazione su un altro errore spedito un paio di giorni prima di questo e che non stato n pubblicato e n scartato !!:confused:

selidori
19-02-2003, 10.52.12
La risposta al perch non ha funzionato la vecchia notifica da ricercare in uno dei due casi:

- LATO CLIENT: Non ha richiesto la notifica (deve essere una richiesta esplicita, per default non lo )
- LATO SERVER: malfunzionamenti sulla funzione di sendmail o codice php sbagliato. Mi sembra strano, visto che i test ed altri (tu stesso) hanno dimostrato funzioni. Ad ogni modo potrebbe anche essere, per mia stessa ammissione una funzione nuova appena inaugurata, potrebbe avere bug.

Io comunque sono propenso al primo caso... sei sicuro di averne richiesto la notifica ?

Ultimissima: nella mail di 'rifiuto' non uscita la motivazione ???

onigate
19-02-2003, 10.59.38
Originally posted by selidori
La risposta al perch non ha funzionato la vecchia notifica da ricercare in uno dei due casi:

- LATO CLIENT: Non ha richiesto la notifica (deve essere una richiesta esplicita, per default non lo )
- LATO SERVER: malfunzionamenti sulla funzione di sendmail o codice php sbagliato. Mi sembra strano, visto che i test ed altri (tu stesso) hanno dimostrato funzioni. Ad ogni modo potrebbe anche essere, per mia stessa ammissione una funzione nuova appena inaugurata, potrebbe avere bug.

Io comunque sono propenso al primo caso... sei sicuro di averne richiesto la notifica ?

sicurissimo di s. Era il primo blooper che inviavo con questa opzione ed ero curioso di vedere se funzionava. Cmq, se ti d'aiuto, il blooper in questione riguardava il film Parla con lei

Ultimissima: nella mail di 'rifiuto' non uscita la motivazione ???

s, ma non essendo totalmente d'accordo volevo conoscere l'opinione degli altri..... (se mi si filasse qlc... :( )

cmq, lascia perdere e grazie lo stesso. ;)

angelheart
19-02-2003, 12.49.14
in effetti anchg'io non sono d'accordo sul blooper di ghost: rientra nel "perch ha fatto cos quando poteva fare cos."

selidori
19-02-2003, 13.06.17
Oltre al PERCHE' FA COSI' io ho un'altra motivazione che giustifica il suo comportamento: non una ladra professionista e dunque impacciata a mentire davanti ad un funzionario di banca, quindi si comporta in maniera non perfetta da insospettabile.

Plausibile per la scena ed il personaggio

Melix
19-02-2003, 13.38.41
se fa una stupidaggine non un blooper,e convengo con la tesi della ladra inesperta e quindi impacciata

onigate
19-02-2003, 15.55.56
ok, ricevuto. Per Ghost concordo il vostro punto di vista.
Ma per l'altro blooper svanito nel nulla ? Seli, potresti scoperchiare un attimo il tuo limbo, giusto per vedere se c' cascato dentro per sbaglio ? :D
Grassie

selidori
19-02-2003, 16.36.46
NON CI SIAMO.

Il motivo per cui ho fatto la NOTIFICA per evitare che continuiate a chiedermi CHE FINE HA FATTO L'ERROE, QUANDO PUBBLICO L'ERRORE, PERCHE' NON PUBBLICO L'ERRORE ed altre menate varie che mi fanno perdere tempo in continua corrispondenza invece che lavorare sui nuovi contenuti sul sito o migliorare i servizi.
Sembra per che non abbia raggiunto il suo scopo.

Comunque, se proprio vuoi una risposta, sarebbe almeno cosa gradita (se non troppo disturbo, ovviamente) se almeno mi dicessi (anche vagamente per non affaticarti troppo) l'errore e magari pure un pezzo del titolo del film.

Se gi mi si chiede uno sforzo di memoria a ricordare di un errore passato, almeno vorrei qualche piccolo elemento che mi aiuti nel ricordo.

OVVIAMENTE E' SOTTOINTESO CHE SONO GIA' TRASCORSI I 10 GIORNI RICHIESTI PRIMA DELL'INSERIMENTO, VERO ????

Maledetto il giorno che ho parlato del limbo!

onigate
19-02-2003, 16.42.58
niente niente... butta via tutto.... come non detto, per carit... dovessimo cominciare con un'altra polemica non sia mai.

chiuso, stop, scusa... basta cos, chiudi il thread... cosa fatto capo ha e amici come prima (!!!) ecc... :D

angelheart
20-02-2003, 01.35.13
Originally posted by onigate
cosa fatto capo ha e amici come prima

scusa, mi sfugge il significato.... :confused: ;)

onigate
20-02-2003, 08.52.57
ehmmm... volevo dire "cosa fatta capo ha...." :rolleyes: