PDA

Visualizza versione completa : firma invisibile

ADJIUMI
19-02-2003, 09.12.12
ciao ragazzi......

ho un problema con la firma...."copio il collegamento" lo porto nella casella firma, all'inizio metto img e alla fine /img tra parentesi quadre... dove sbaglio? non mi compare nulla sotto anzi non mi apre l'immagine......... è troppo grande la foto? sono stato nelle giuste dimensioni.......200x100 :confused: :confused:

Kiara
19-02-2003, 10.13.42
Originally posted by ADJIUMI
ciao ragazzi......

ho un problema con la firma...."copio il collegamento" lo porto nella casella firma, all'inizio metto img e alla fine /img tra parentesi quadre... dove sbaglio? non mi compare nulla sotto anzi non mi apre l'immagine......... è troppo grande la foto? sono stato nelle giuste dimensioni.......200x100 :confused: :confused:
Ehm....l'hai messo in zip.
Ovvero da scaricare.

Se è un 'immagine mettila in jpg o gif.

ADJIUMI
19-02-2003, 10.27.32
emmmmm quando seleziono l'immagine dal sito mi dice già che è formato jpg.....in zip non ho messo nulla ho solo selezionato copia collegamento pulsante dx mouse direttamente sulla foto....:(

BlackLinX
19-02-2003, 11.47.15
in che sito era? Dammi il link e ti passo il tag da mettere :)

Kiara
19-02-2003, 12.05.01
emmmmm quando seleziono l'immagine dal sito mi dice già che è formato jpg.....in zip non ho messo nulla ho solo selezionato copia collegamento pulsante dx mouse direttamente sulla foto....:(

Te la dovevi scaricare e mettere on-line su un dominio(pubblico o privato).Poi copiare l'indirizzo e metterlo qua.

Ti prego di levarla finchè è in zip perchè ogni volta che apro un tuo post mi chiede se voglio scaricare il file o no....^^'''

BlackLinX
19-02-2003, 12.19.51
Originally posted by Kiara
Te la dovevi scaricare e mettere on-line su un dominio(pubblico o privato).Poi copiare l'indirizzo e metterlo qua.

Ti prego di levarla finchè è in zip perchè ogni volta che apro un tuo post mi chiede se voglio scaricare il file o no....^^'''

lol! Cmq mi ha mandato un PM ed ho trovato la pic ... speriamo che aggiorni il link :)

ADJIUMI
19-02-2003, 13.15.26
Kiara anche se non mi pregavi la toglievo lo stesso....cos' va bene? o c'è ancora qualcosa che non va?

io comunque a volte non vi capisco comunque non fa nulla.....

chi deve aggiornare il link? io? beh ma se parli con lei :cool: vi ho chiesto una cortesia se è una cosa tanto tragida lassamo perdere

BlackLinX
19-02-2003, 13.32.43
Kiara anche se non mi pregavi la toglievo lo stesso....cos' va bene? o c'è ancora qualcosa che non va?

chi deve aggiornare il link? io? beh ma se parli con lei :cool: vi ho chiesto una cortesia se è una cosa tanto tragida lassamo perdere

scusa he?! Ma tu metti un file ZIP come immagine ... poi ti mando il tag giusto col link corretto, poi chiedi CHI deve aggiornare il link!?!

Comunque CORTESEMENTE perchè non metti la firma ora che sai dove si trova l'immagine? :)

Kiara
19-02-2003, 13.38.26

dio mio, ciccio che coda di paglia!!!!
Ti ho detto qual'era il problema, Blacklinx ti ha mandato la pic....che altro vuoi????

Ti ho solo chiesto se levavi la zip dalla firma perchè mi si apriva automaticamente il programma per scaricare ...non mi sembra di essere stata scortese!!!!

Datti una calmata...non è la prima volta che fraintendi!

ADJIUMI
19-02-2003, 13.46.34
nessun ciccio non mi pare di aver usato nomiglioli con te Kiara quindi lasciamo stare, equivocare è una cosa l'educazione un' altra....

non metto l'immagine BlackLinX perchè ho provato ad analizzare la foto e mi da che è più grossa di 200x100 quindi non credo vada bene...tutto qui

io non ho messo nessun fileZip ragazzi io ho preso una foto che mi piace da un sito e ho fatto "crea collegamento"....ho seguito le istruzioni

Kiara
19-02-2003, 13.51.10
nessun ciccio non mi pare di aver usato nomiglioli con te Kiara quindi lasciamo stare, equivocare è una cosa l'educazione un' altra....

non metto l'immagine BlackLinX perchè ho provato ad analizzare la foto e mi da che è più grossa di 200x100 quindi non credo vada bene...tutto qui
Ma educazione cosa???
Non mi pare di averti mandato a quel paese!Anzi mi sembra di averti fatto la cortesia di rispondere alla tua domanda e con altrettanta gentilezza BlackLinx si è offerto di darti la pic!

Ora se tu fossi chiaro nelle tue richieste saremmo tutti più felici.

La foto è troppo grossa?Allora chiedi a qualcuno di ridurla per tuo conto e hostarla sul suo sito.

ADJIUMI
19-02-2003, 13.54.54
trovo inutile continuare qui nel forum questa discussione, credo non interessi quasi a nessuno...comunque grazie per la tua disponibilità Kiara.

ps il maleducato era riferito al cicci ciccio o quella roba la, non tirare in ballo blackLinx lui è già stato ringraziato sia qui che in privato per l'aiuto ;)

Daisy
19-02-2003, 13.59.08
:boni:

Oggi abbiamo i nervi a fior di pelle? :p

ADJIUMI, se hai bisogno di una mano per rimpicciolire l'immagine e metterla online, posso pensarci io, ma non prima di questa sera.

Se sei interessato, mandamela via e-mail daisy@thesimsitalia.com

;)

BlackLinX
19-02-2003, 14.12.49
Anche io posso mettertela on-line ... eppoi la tipa della pic è proprio una gran f.... :rolleyes: :toh:

:)

Luca80
19-02-2003, 14.22.03
Registratevi a Digilander (http://digiland.libero.it/),confermate la registrazione.Dopo fatto cio' andate su Crea il tuo sito -> File Manager e mettete le foto che volete :toh: