PDA

Visualizza versione completa : Costi di PSO PAL...

Sariachan
19-02-2003, 01.27.59
Finalmente si sa per certo che il 7 marzo usciranno anche i due modem insieme al gioco, purtroppo però bisognerà pagare l'Hunter License anche qui in europa (9 Euro circa al mese, il primo mese è gratis).
Diciamo che mi sono consolata pensando che in questo modo il Sonic Team supporterà meglio anche i nostri server... e in compenso il gioco costerà 59 Euro.

MoNoNESSjnta
19-02-2003, 02.43.41
Vedendo i macelli ke girano sui server USA/JP non sembra ke si stiano impegnando molto anke sotto pagamento, kmq la speranza c'è sempre ;)

L'importante è ke finalmente arrivi anke da noi in europa dopo mesi d'attesa :)

-15 giorni, 22 ore, 18 minuti e 5 secondi.

Fox83 di AR
19-02-2003, 03.05.28
si ma pensando che si dovrà pagare 60 euro di gioco + 50 euro circa di modem+ i soldi della tastiera che non so quanto costerà e 9 euro al mese....be..io non lo prendo..mi dispiace...ma a ste condizioni non ci penso proprio....

K' Dash
19-02-2003, 03.27.08
per me se lo possono anche tenere a quel prezzo.

gulogulo
19-02-2003, 10.16.29
Non è una buona mossa. Specialmente su un gioco formalemnte vecchio. Potrei prendere, per ora, solo il BBA. Vediamo.

NeO.AndY
19-02-2003, 10.46.14
Originally posted by Nebirøs
per me se lo possono anche tenere a quel prezzo.

Purtroppo per ora non posso permetterlo...
Soprattutto per questione di tempo ma anche di soldi.
Pagare l'abbonamento mensile e poi non poter sfruttare il gioco a pieno è un controsenso.
Piuttosto avrei fatto pagare maggiormente il gioco e avrei fatto pagare meno l'abbonamento (magari rendendolo pure trimestrale... come minimo).

gulogulo
19-02-2003, 11.05.30
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Purtroppo per ora non posso permetterlo...
Soprattutto per questione di tempo ma anche di soldi.
Pagare l'abbonamento mensile e poi non poter sfruttare il gioco a pieno è un controsenso.
Piuttosto avrei fatto pagare maggiormente il gioco e avrei fatto pagare meno l'abbonamento (magari rendendolo pure trimestrale... come minimo).

Ti quoto...ormai riesco a trovare il tempo per giocare solo una sera alla settimana e il sabato o la domenica mattina.

RAZel_Cube
19-02-2003, 11.27.56
Io lo prendo a qualsiasi prezzo, il gioco con modem incluso dovrebbe costare intorno ai 60 E a quanto pare, cmq il gioco online è un emozione indescrivibile, dai ragazzi compratelo tutti, basta rinunciare a qualche caffè al bar e si paga l'abbonamento!Per favore!!!!!:(

NeO.AndY
19-02-2003, 12.21.30
Originally posted by RAZel_Cube
Io lo prendo a qualsiasi prezzo, il gioco con modem incluso dovrebbe costare intorno ai 60 E a quanto pare, cmq il gioco online è un emozione indescrivibile, dai ragazzi compratelo tutti, basta rinunciare a qualche caffè al bar e si paga l'abbonamento!Per favore!!!!!:(

Io non prendo nemmeno caffè al bar. ;)
RAZel tu che faresti se non potessi giocare a PSO almeno 3 o 4 volte la settimana? Non dico che non lo acquisterò mai.
Magari questa estate, con un pò di tempo libero in più...

Piccola parentesi. So che il gioco offre una modalità a quattro giocatori offline. Bene... questo sarebbe un motivo sufficiente per anticiparne l'acquisto (da parte mia).
Che dite? Com'è strutturata questa modalità?

Drizzt' son
19-02-2003, 12.48.17
la modalità a 4 off non è che sia proprio eccezionale.. ma può essere che sia io a trovarla peggiore di quello che in realtà è (mi son divertito ma non mi è piaciuta) essendo abituato all'online :roll2 l'unica cosa certa è che la camera fa schifo troppo spesso non si vede un cazzo boh :doubt:

il prezzo del gioco 60€ non mi pare proprio eccessivo.. considerando che non lo finisci in una settimana per poi mollarlo li.. il modem è cmq un "investimento" prima o poi qualcos'altro online uscirà (spero :rolleyes: )

l'HL è assurda.. 7 mesi dopo è tripla rispetto alla JP.. si vorran rifare i soldi spesi per aggiustare le loro cazzate sulle versioni precendeti su noi poveri europei.. cmq se ci si gioca ogni sera (come spero facciate) 9€ sono ancora ancora accettabili (se avete una flat se no è un suicidio) se ci giocate 2 volte alla sett.. beh azzo è veramente troppo.

cmq il gioco c'è chi dice che è palloso, ripetitivo, uguale al DC (si come no..), ma fatto sta che rulla.

http://tails04.sonicteam.com/visualbbs/data/200302/4625.png

vi aspetto infondo a quel tunnel :asd:

p.s.
la qualità della foto facacare.. grazie al cavo rgb pakko :red:

NeO.AndY
19-02-2003, 12.56.28
Originally posted by Drizzt' son
la modalità a 4 off non è che sia proprio eccezionale.. ma può essere che sia io a trovarla peggiore di quello che in realtà è (mi son divertito ma non mi è piaciuta) essendo abituato all'online :roll2 l'unica cosa certa è che la camera fa schifo troppo spesso non si vede un cazzo boh :doubt:

Ok! Grazie per le info! ;)

il prezzo del gioco 60€ non mi pare proprio eccessivo.. considerando che non lo finisci in una settimana per poi mollarlo li.. il modem è cmq un "investimento" prima o poi qualcos'altro online uscirà (spero :rolleyes: )

No... infatti il gioco non costa molto! Tanto più che a quel prezzo danno pure il modem. Come ho già scritto prima l'avrei fatto pagare pure di più pur di avere un abbonamento di diverso tipo.

l'HL è assurda.. 7 mesi dopo è tripla rispetto alla JP.. si vorran rifare i soldi spesi per aggiustare le loro cazzate sulle versioni precendeti su noi poveri europei.. cmq se ci si gioca ogni sera (come spero facciate) 9€ sono ancora ancora accettabili (se avete una flat se no è un suicidio) se ci giocate 2 volte alla sett.. beh azzo è veramente troppo.

Esatto. Il discorso è proprio questo.
Con tutta la buona volontà non riuscirei a giocarci più di due volte alla settimana. Lo ripeto ancora. Un abbonamento trimestrale da 10-12 euro me l'avrebbe fatto acquistare al volo.

Drizzt' son
19-02-2003, 13.13.25
solo una domanda: hai mai giocato a PSO online? no perché io con tutta la buona volonta non riescoa smettere :asd: ti prende non tanto il gioco quanto gli altri ;) l'unico freno è non avere la flat perché se a fine mese oltre ai 9 sakki ti arriva una bolletta da 250€ allora si son dolori :D poi chiaro che se uno la sera lavora o ha altri impegni (tipo ragazza) chiaro che non ci gioca allora quella HL diventa eccessiva :doubt: (parlo per le mie tasche che non cacano soldi, ma tanto ho la jp :asd: )

NeO.AndY
19-02-2003, 13.16.08
Non ci ho mai giocato.
Non ho neppure una flat per ora. ;)
Purtroppo sono messo un pò male. Ecco perchè mi toccherà aspettare.

AndreaEG6
19-02-2003, 14.31.28
:eek2:!! Ero deciso, avrei preso la versione Cube a discapito di quella Xbox, ma ora penso che lo prenderòo sulla console Microsoft :eek2:!

P.s: :(...

Che io sappia Pso Cubed esce il 13 :).

MoNoNESSjnta
19-02-2003, 14.35.38
Io è dall'estate skorsa ke risparmio per PSO (7 mesi) ed imho kuesti soldi li vale tutti. Su DC giokando meno di kuanto avessi voluto, avevo superato le 500 ore. E' difficile su console trovare un gioko kon una simile longevità ;)

Poi kome già detto da altri, bisogna notare ke il modem va anke visto kome un "investimento" per tutti i prossimi titoli online ke, si spera, usciranno su GameCube (Mario Kart? Animal Crossing 2? Time Splitters 3?). Fra tutte le spese kmq, kuella ke mi da più fastidio è proprio kuella del BBA. In USA facendo il kambio, lo vendono a cirka 32 euro, da noi son arrivati a 45/50 euro. Kome al solito NOE esagerà un po'..

RAZel_Cube
19-02-2003, 14.36.02
Neo:ANDy capisco il tuo discorso ed hai ragione, io su Dc quest'anno ci giocavo 4-5 volte alla settimana e ti posso assicurare che nn ti ci staccherai +. Quando dico che lo comprero' a qualsiasi prezzo è perchè so le emozioni che puo' darti, credimi sono indescrivibili...

Chino
19-02-2003, 14.55.39
Il gioco non vale la candela, a parer mio. MoNoNESSjnta, il modem è un "investimento", ma dei titoli da te citati non si è visto ancora nulla...
Io aspetterei ancora, per capire le reali intenzioni di Nintendo sull'online ( soprattutto per quanto concerne noi europei ), perchè ad oggi c'è solo Pso e mi pare molto poco per offrire un servizio in rete adeguato. :)

Drizzt' son
19-02-2003, 15.14.47
Rezel metti questo (http://www.phantasystaronline.it/imagesgc/banner22.jpg) che quello è enorme -.-

Fox83 di AR
19-02-2003, 18.38.27
Raga vedete che io so che il gioco non comprendera il modem...ma che si dovrà comprare a parte al prezzo di 45/50 euro... quindi stiamo attenti....io anche per questo mi sono arrabbiato... in questo modo si viene a spendere solo 100 euro per il gioco e il modem senza contare la tastiera e poi i 9 euro al mese .... no cosi non ci siamo :(

RAZel_Cube
19-02-2003, 19.17.56
Rezel metti questo (http://www.phantasystaronline.it/imagesgc/banner22.jpg) che quello è enorme -.-

Grazie ho gà rimediato da me! Ti ringrazio cme, quello era effettivamente troppo grande!

Drizzt' son
19-02-2003, 20.47.54
100€ gioco e modem non mi pare poi sta fregatura.. il gioco costa 60€, ma perché gli altri giochi per gc quanto costano? così tanto di meno? la tast ha prezzi folli da 70 a 90 sakki, quella si che se la possono tenere..

AndreaEG6
19-02-2003, 23.27.34
100€ gioco e modem non mi pare poi sta fregatura..

Ah no:rolleyes:?

Drizzt' son
20-02-2003, 01.54.37
no :rolleyes:

è l'HL tripla la presa per il culo :rolleyes:

Sariachan
20-02-2003, 02.14.03
Io lo prenderò lo stesso anche se so già di non poterci giocare più di due volte a settimana (online), ma mi rendo conto che è una spesa non indifferente. :(

NeO.AndY
20-02-2003, 10.18.44
Originally posted by RAZel_Cube
Neo:ANDy capisco il tuo discorso ed hai ragione, io su Dc quest'anno ci giocavo 4-5 volte alla settimana e ti posso assicurare che nn ti ci staccherai +. Quando dico che lo comprero' a qualsiasi prezzo è perchè so le emozioni che puo' darti, credimi sono indescrivibili...

Il problema è proprio questo.
Mi conosco abbastanza per sapere che un gioco che mi prende mi tiene incollato alla tv per ore e ore.
Non posso permettermi di cadere in tentazione per ora! ;)
Chissà... magari entro l'estate riuscirò a mettere l'adsl a casa :p

viper_pso
20-02-2003, 11.43.21
Originally posted by X-Mario
Ah no:rolleyes:?

Si perchè ovviamente poi il modem lo usi solo per Pso vero?Quando esce per esempio Mario Kart Online ne devi comprare un altro già già..

Ciauuuu!

viper_pso
20-02-2003, 11.49.44
Azzo la license....no dico 9 euro al mese....mio dio, dovrò rinunciare a...chessò 2 cuba-libre al mese...3 pacchetti di siga, che sacrificio enorme per stare con gli amici...come farò :rolleyes:

NeO.AndY
20-02-2003, 11.50.17
Fatemi capire una cosa.
Ma sto benedetto gioco verrà venduto a 60 € con modem incluso oppure senza???
C'è chi dice una cosa e chi ne dice un'altra. Fatemi capire :angel2:

viper_pso
20-02-2003, 11.59.58
Fatemi capire una cosa.
Ma sto benedetto gioco verrà venduto a 60 € con modem incluso oppure senza???
C'è chi dice una cosa e chi ne dice un'altra. Fatemi capire :angel2:

La verità è che nn si sa ancora con precisione ma è impossibile che venga venduto tutto a 60 €. cosa lo paghi il gioco 20€.?mi pare difficile, e ripeto...la spesa del modem è legata al Cubo nn a PSO, e si usa per tutti i giochi, chi parla di costi e affini è perchè nn è veramente interessato al gioco, chi conosce PSO e lo ha amato su DC nn guarda, perchè vi sfido a giocare a qualsiasi gioco + di 1000 ore.

P.S. Neo l'ultima parte nn era riferita a te.:)

NeO.AndY
20-02-2003, 12.05.15
Originally posted by viper_pso
P.S. Neo l'ultima parte nn era riferita a te.:)

Figurati... Quando ho comiciato a scrivere l'ultimo post non l'avevo nemmeno letta.
Ora però ti rispondo per le rime!!! :D
Scherzo! ;)

viper_pso
20-02-2003, 12.10.32
Figurati... Quando ho comiciato a scrivere l'ultimo post non l'avevo nemmeno letta.
Ora però ti rispondo per le rime!!! :D
Scherzo! ;)

Guerra sia!!!:toh: :D

NeO.AndY
20-02-2003, 12.16.13
Guerra sia!!!:toh: :D

Magari un giorno su Ragol... appena mi sarò adslmunito! ;)

MoNoNESSjnta
20-02-2003, 14.08.53
Kmq si guarda un po' troppo a PSO kome legato assolutamente al modem. imho è un ottimo gioko anke Offline, specialmente ora ke è stata aggiunta una modalità MultiPlayer. Se esiste kualkun altro oltre a me ed amici, ke ha apprezzato parekkio Gauntlet Legends in multiplayer, penso ke si troverà benissimo a giokare a PSO anke senza modem ;)

Sono dakkordo kmq ke per ki non è interessato partikolarmente a PSO o non l'ha mai provato online (non rimanendone assuefatto), può non sembrare ke valga la pena spendere già soldi per il modem, kuando non si hanno notizie certe su futuri altri gioki ke sfrutteranno la periferika. Per me, anke nel peggiore dei kasi in kui il lavoro del Sonic Team rimanga l'uniko titolo online per GameCube (spero proprio di no :toh: ), komprerei lo stesso il modem solo per kuesto gioko :)

Della tastiera imho se ne può fare a meno per l'online, visto l'ottimo sistema di komunikazione sviluppato dal Sonic Team.

NeO.AndY
20-02-2003, 23.34.01
Originally posted by MoNoNESSjnta
Kmq si guarda un po' troppo a PSO kome legato assolutamente al modem. imho è un ottimo gioko anke Offline, specialmente ora ke è stata aggiunta una modalità MultiPlayer. Se esiste kualkun altro oltre a me ed amici, ke ha apprezzato parekkio Gauntlet Legends in multiplayer, penso ke si troverà benissimo a giokare a PSO anke senza modem ;)

Ecco... era quello che cercavo di capire. Se il gioco è ottimo anche offline non vedo perchè privarmene fin da subito :angel2:

SUPPA
21-02-2003, 01.38.48
Ecco... era quello che cercavo di capire. Se il gioco è ottimo anche offline non vedo perchè privarmene fin da subito :angel2:

offline sux...
rallenta abbestia in 4 e sembra di giocare su un 32 bit che non è psx...
giocate pure in multi ...vi divertirete anche...ma dubito che ci tornerete dopo aver visto gli stessi schemi in singolo.

e mancano tutte le belle quest che caratterizzano l'online... battle e challenge sono un po' una tortura.

io cmq ho la prima versione jap...magari dopo han fatto il miracolo...non lo so.

Sariachan
21-02-2003, 02.08.14
Secondo voi se uno non può pagare con carta di credito, ci saranno altre soluzioni?

NeO.AndY
21-02-2003, 10.01.44
Originally posted by SUPPA
offline sux...
rallenta abbestia in 4 e sembra di giocare su un 32 bit che non è psx...
giocate pure in multi ...vi divertirete anche...ma dubito che ci tornerete dopo aver visto gli stessi schemi in singolo.

e mancano tutte le belle quest che caratterizzano l'online... battle e challenge sono un po' una tortura.

io cmq ho la prima versione jap...magari dopo han fatto il miracolo...non lo so.

Ed ecco dei buoni motivi per non prenderlo subito...

Sarà un decisione sofferta! :rolleyes:

viper_pso
21-02-2003, 10.28.40
Ed ecco dei buoni motivi per non prenderlo subito...

Sarà un decisione sofferta! :rolleyes:

Indubbiamente in quattro è un po sacrificato, cmq Offline è bellissimo, in fondo tra episode 1&2 sono 10-11 livelli x un totale di una ventina di sezioni, personalmente ho sempre adorato anche giocare Offline.
Se vuoi il mio parere comincia a giocartelo Offline, tanto nn è come i giochi per PC che salvano il PG sui server quindi lo mantieni anche per l'online, godi giocandolo Off e poi gongola quando vai On.

Ciauuu!:)

NeO.AndY
21-02-2003, 10.34.25
Indubbiamente in quattro è un po sacrificato, cmq Offline è bellissimo, in fondo tra episode 1&2 sono 10-11 livelli x un totale di una ventina di sezioni, personalmente ho sempre adorato anche giocare Offline.
Se vuoi il mio parere comincia a giocartelo Offline, tanto nn è come i giochi per PC che salvano il PG sui server quindi lo mantieni anche per l'online, godi giocandolo Off e poi gongola quando vai On.

Perfetto! decisione presa! ;)
Ero così bramoso di sapere come fosse la modalità a quattro giocatori che non mi è passato nemmeno per la testa che nel gioco c'è pure una modalità single player!
In sostanza faccio fare esperienza al mio personaggio offline e poi vado online a cartonare mostri.
Ma dimmi una cosa... c'è un limite allo sviluppo del personaggio offline?

viper_pso
21-02-2003, 10.41.31
Perfetto! decisione presa! ;)
Ero così bramoso di sapere come fosse la modalità a quattro giocatori che non mi è passato nemmeno per la testa che nel gioco c'è pure una modalità single player!
In sostanza faccio fare esperienza al mio personaggio offline e poi vado online a cartonare mostri.
Ma dimmi una cosa... c'è un limite allo sviluppo del personaggio offline?

Il limite che hai Off è lo stesso per l'On cioè lv.200....arrivaci....poi c'è il mag da sviluppare, (quel cosino che hai sulle spalle), esso a seconda della tua ID, della tua classe di appartenenza, di cosa usa per nutrirlo prende forme, potenzialità e Photon Blast diverse, poi con certe combinazioni, (che ti spiego appena hai il gioco), puoi far uscire mag rari molto belli.

STE
21-02-2003, 10.42.25
Sembra che l italia sia il 3rzo mondo
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno figurarsi

Ma in PSO v 1 0 jp c erano piu Thailandesi che italiani online e se questa e la premessa per l uscita di pso PAL mi sa che saremo gli ultimi in europa e nel mondo come presenze

Davvero triste

Thailandia batte Italia ........

Siamo tutti morti di fame :D

Ci tocchera prendere una nave per l' albania mi sa ^____^

viper_pso
21-02-2003, 10.52.24
puoi far uscire mag rari molto belli.

Tipo questi.....

http://space.virgilio.it/supersaiyan1@virgilio.it/Durandal.png

http://space.virgilio.it/supersaiyan1@virgilio.it/Red%20Scorpio.png

http://space.virgilio.it/supersaiyan1@virgilio.it/new_mag01.png

Ciauuu!

viper_pso
21-02-2003, 10.56.44
Ah proposito...le vedi come sono belle le fotine. mamma mia le adoro, Viper ora lo trovi così.....

http://space.virgilio.it/supersaiyan1@virgilio.it/SirViper1.png

NeO.AndY
21-02-2003, 12.47.35
Originally posted by _STE_
Sembra che l italia sia il 3rzo mondo
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno figurarsi

Ma in PSO v 1 0 jp c erano piu Thailandesi che italiani online e se questa e la premessa per l uscita di pso PAL mi sa che saremo gli ultimi in europa e nel mondo come presenze

Davvero triste

Thailandia batte Italia ........

Siamo tutti morti di fame :D

Ci tocchera prendere una nave per l' albania mi sa ^____^

Non è che in Italia siamo al terzo mondo. Magari sono LORO che credono che qui in Europa siamo più ricchi tre volte rispetto agli altri (se non sbaglio qualcuno ha detto che qui pagheremo tre volte tanto per la HL rispetto a Jappo e America).

Per Viper: quella cosa del mag non la sapevo (immagino che ne ignoro tante altre ;)). In ogni caso... motivo in più per acquistarlo. Ma ormai la scelta è presa.

Piccolo parentesi (non sto quotando nessuno :)). Io sto seguendo un percorso tutto mio da perfetto ingnorante su PSO. Sto cercando di capire se è il gioco che fa per me. I pro, i contro, i costi, ecc. Alla fine sono giunto alla conclusione che il gioco lo comprerò:
1) In primis per via della modalità offline. Sono convinto (e passerò agli occhi di molti come arretrato) che un gioco, pur strutturato per dare il meglio online, debba offrire una modalità offline degna di questo nome. Prima di tutto perchè il gioco lo pago a prezzo pieno e secondo perchè, a mio parere, mancherebbe qualcosa se non ci fosse.
2) Se il gioco mi acchiaperà allora sarò invogliato ad andare online e a spendere per l'abbonamento mensile. :D

Drizzt' son
21-02-2003, 12.50.32
Originally posted by SUPPA
offline sux...

vero in parte..

che la modalità multy off non sia eccezionale ce se ne accorge subito ma essere li con altri 3 svitati è cmq divertente :roll2 (mi sa a prescindere dal gioco però ghghgh) ma per uno che non ci ha mai giocato penso sia ottimo chiaro che a chi ci ha già giocato molto gli va stretto :D

fatto sta che off si livella a nastro: mostri mooolto più deboli che on, arrivi in ultimate almeno 10/15 livelli prima che on (80 fisso) e poi inizi coi forestelli ult circa 34k xp in 15/20 min :D poi ci sono altri trucchetti :angel2:

per i mag come evolverli sul sito c'è la guida completa ;)

n.b.
le armi off son tutte tue :asd:

STE
21-02-2003, 15.09.08
Non è che in Italia siamo al terzo mondo. Magari sono LORO che credono che qui in Europa siamo più ricchi tre volte rispetto agli altri (se non sbaglio qualcuno ha detto che qui pagheremo tre volte tanto per la HL rispetto a Jappo e America).

Per Viper: quella cosa del mag non la sapevo (immagino che ne ignoro tante altre ;)). In ogni caso... motivo in più per acquistarlo. Ma ormai la scelta è presa.

Piccolo parentesi (non sto quotando nessuno :)). Io sto seguendo un percorso tutto mio da perfetto ingnorante su PSO. Sto cercando di capire se è il gioco che fa per me. I pro, i contro, i costi, ecc. Alla fine sono giunto alla conclusione che il gioco lo comprerò:
1) In primis per via della modalità offline. Sono convinto (e passerò agli occhi di molti come arretrato) che un gioco, pur strutturato per dare il meglio online, debba offrire una modalità offline degna di questo nome. Prima di tutto perchè il gioco lo pago a prezzo pieno e secondo perchè, a mio parere, mancherebbe qualcosa se non ci fosse.
2) Se il gioco mi acchiaperà allora sarò invogliato ad andare online e a spendere per l'abbonamento mensile. :D

Hl jappo 5,5 € al mese
Hl usa 8,95$ al mese
Hl pal 8,95€ al mese

solo i jp ci guadagnano ovvio loro possono sono in 500 mila su PSO

NeO.AndY
21-02-2003, 23.02.08
Originally posted by _STE_
Hl jappo 5,5 € al mese
Hl usa 8,95$ al mese
Hl pal 8,95€ al mese

solo i jp ci guadagnano ovvio loro possono sono in 500 mila su PSO

Perfetto.
Grazie per il chiarimento.
Continuo a credere sia un abbonamento troppo alto per chi deve spendere anche per una connessione non flat.

Sariachan
22-02-2003, 02.38.43

Dato che prevedo che il gioco ti acchiapperà molto (a me piace tantissimo anche offline), presto ti vedremo online!!! ;)

Nessuno sa dirmi per quanto riguarda il pagamento della licenza senza carta di credito? :confused:

MoNoNESSjnta
22-02-2003, 06.12.13
Originally posted by Sariachan
Nessuno sa dirmi per quanto riguarda il pagamento della licenza senza carta di credito? :confused:

Su kuesto sito http://www.miateam.de dikono di aver telefonato ad Infogrames e a kuanto pare gli è stato detto ke oltre alla CC, sarà possibile akuistare delle karte prepagate per poter giokare Online.

"Our Member "Ford Prefect" had a telephone call with someone from Infogrames, and he told him that there will be an alternative pay method for the Hunters Licence! There will be "Playcards" like Ultima Online have! On these card are numbers to purchase the hunters licence."

Kmq non è ankora nulla di ufficiale.

STE
22-02-2003, 10.19.15
Ho letto anchio su quel sito ma altre persone interpellate poi hanno dichiarato di non saperne nulla a riguardo

Speriamo sarebbe una cosa utile a molti

Norph
22-02-2003, 16.57.56
Riguardo ai prezzi non li trovo così inaspettati .

Mi ero già fatto l'idea di dover pagare (così come ho fatto per la v2 su dc) l'hunter license.
9 euro sono esagerati per la manutenzione del sonic team ( sempre sperando che cambi in meglio), ma sono un niente considerando che il gioco lo aspetto da maggio scorso e che fremo all'idea di riabbracciare virtualmente vecchi e nuovi hunter.

Speriamo ci siano mezzi alternativi di pagamento, altrimenti io mi butto su Monetaonline ( a giorni mi informerò meglio;)).

Per il resto, buon countdown a tutti;)

NeO.AndY
23-02-2003, 23.59.28
Dato che prevedo che il gioco ti acchiapperà molto (a me piace tantissimo anche offline), presto ti vedremo online!!! ;)

:D Ok! A tra poco allora

Sariachan
26-02-2003, 02.50.34
:D Ok! A tra poco allora

Manca veramente poco... Sono quasi emozionata! :.:
Speriamo che veramente ci saranno altre soluzioni, oltre la carta di credito.

NeO.AndY
26-02-2003, 10.01.18
Speriamo che veramente ci saranno altre soluzioni, oltre la carta di credito.

Lo spero vivamente. Con carta di credito non avrei proprio modo di pagare. :rolleyes:

Drizzt' son
26-02-2003, 11.15.17
puoi fartela pagare da qualcuno e poi mandargli i soldi :angel2: altri modi oltre alla CC mi sa che non ce ne sono..

Boh? :doubt:

Kenshin Himura
26-02-2003, 11.30.37
Allora vediamo di chiarire due cose, tanto per convincere gli scettici.
Partiamo dal gioco offline. Molti si sono stufati di tale modalità, ma tenete presente che questo è successo dopo un MINIMO di un centinaio di ore di gioco..... ora travatemi un gioco offline che dura 100 ore!!!! Direi che da solo vale l'acquisto, no?

Il sistema di combattimento poi è quanto di più divertente, emozionante, tattico si sia mai visto in un action adventure! Con un minino di esperienza i virtuosismi si sprecano, uniti ad armi dal concept straordinario (non so a voi, ma a me usare la sciabola laser di Darth Maul manda in estasi come poco...) e ad una giocabilità fuori parametro!

Poi c'è una piccola simulazione di crescita, i famosi mag che possono davvero fare la differenza in combattimento, oltre che essere importanti per l'estetica (io in v1.0 avevo il mag da battaglia, quello da magie e quello da parata, fate voi.... so di gente che passa il tempo a collezionarli tipo pokemon!)

C'è una trama dietro tutto questo, certo non eccelsa o particolarmente profonda, ma comunque interessante e "acchiappante"!

Poi c'è la sindrome da Diablo, ovvero "azzo sono le 3 e mezza di notte però cavolo mi mancano solo 6446 exp al prossimo livello ,dai che continuo ancora 5 minuti..." e via fino al mattino!

Tutto questo è PSO OFFLINE. Poi c'è il "piccolo" bonus dell'online! Personalmente lo reputo un prodotto del demonio, creato ad arte per fuorviare la gente e rimbambirla in un mondo virtuale! Il problema è che... ci riesce fin troppo bene!!!!!! Credetemi, una volta provato l'online vi stupirete a guardare il totale delle ore di gioco del vostro personaggio! Domande tipo "Ma come ho fatto a giocarci per 2450 ore????" diventeranno la norma!

Se non temete l'alienazione sociale (:p) prendete PSO, staccate il telefono (ci pensa la connessione a rendervi irreperibili :p) e preparatevi a scendere sulla lande inesplorate di Ragol!

Là incontrerete un hunter leggendario, il più grande maestro di spada della Pioneer 2, il grande kenshin Himura, che vi farà da guida per le terre di Ragol!

NeO.AndY
26-02-2003, 11.53.14
Originally posted by Kenshin Himura
Allora vediamo di chiarire due cose, tanto per convincere gli scettici. MEGACUT

Tutto molto bello!
E infatti sono già convinto da tempo di acquistare il gioco al 100% per l'offline!
Il discorso, per quanto riguarda la mia posizione rispetto l'online, è che sono all'età della pietra! :p

1) A casa dispongo di una connessione analogica: non è un problema di velocità ma di costi. Facendo un semplice calcolo, quanto mi costerebbero 100 ore online? Mettiamo una media di 50 eurocent all'ora e siamo già a 50 euro. Ma 100 ore, mi sembra di aver capito, sono ben poca cosa su Ragol.
2) Non dispongo di carta di credito. Certo, potrei trovare qualcuno disposto a pagare per me (forse), ma si tratta comunque di una bella scocciatura. Secondo me avrebbero potuto ampliare i sistemi di pagamento per venire incontro ai poveri tapini arretrati come me :rolleyes:

Insomma. Ampliare la comunità italiana online di PSO sarebbe una bella cosa ma, secondo me, il bacino di utenza da cui attingere è già rimaneggiato alla partenza.
Ovviamente tutto nell'ottica di un uomo presistorico quale sono :D

Kenshin Himura
26-02-2003, 12.00.48
Purtroppo la bolletta è la croce per ogni gioco online! Io onestamente consiglierei una bella flat ADSL, ormai sono abbastanza convenienti come prezzi.
Per la carta di credito qualcuno disposto a pagare lo trovi sicuramente se bazzichi Ragol per un po'.... e poi da quello che so per la versione jappo si può pagare anche con web money, senza bisogno di cc!

Tutto molto bello!
E infatti sono già convinto da tempo di acquistare il gioco al 100% per l'offline!
Il discorso, per quanto riguarda la mia posizione rispetto l'online, è che sono all'età della pietra! :p

1) A casa dispongo di una connessione analogica: non è un problema di velocità ma di costi. Facendo un semplice calcolo, quanto mi costerebbero 100 ore online? Mettiamo una media di 50 eurocent all'ora e siamo già a 50 euro. Ma 100 ore, mi sembra di aver capito, sono ben poca cosa su Ragol.
2) Non dispongo di carta di credito. Certo, potrei trovare qualcuno disposto a pagare per me (forse), ma si tratta comunque di una bella scocciatura. Secondo me avrebbero potuto ampliare i sistemi di pagamento per venire incontro ai poveri tapini arretrati come me :rolleyes:

Insomma. Ampliare la comunità italiana online di PSO sarebbe una bella cosa ma, secondo me, il bacino di utenza da cui attingere è già rimaneggiato alla partenza.
Ovviamente tutto nell'ottica di un uomo presistorico quale sono :D

Super_Luigi_San
26-02-2003, 13.34.17
basta,mi avete convinto.
il tempo di racimolare i soldi e sono su Ragol.
Non se ne parlerà prima di maggio però :(

Sariachan
27-02-2003, 03.16.51
Originally posted by Super_Luigi_San
basta,mi avete convinto.
il tempo di racimolare i soldi e sono su Ragol.
Non se ne parlerà prima di maggio però :(

Dai, per un paio di mesi in più non sarà la fine del mondo!

Volevo dire una cosa per tutti: non è necessario giocare online centinaia di ore, un pò per i costi, ma soprattutto perchè ben pochi di noi credo ne abbiano il tempo... E' vero che a PSO è difficile resistere, ma è ancora più vero che in questi mesi su GC dovremo giocare anche ad altri capolavori! E' doveroso citare almeno l'imminente Metroid Prime e Zelda, a maggio.
Non preoccupatevi perciò, vi assicuro che, pur giocando online un paio di volte alla settimana, vi farete comunque tanti amici (e amiche)! ;)

Kenshin Himura
27-02-2003, 10.29.46
Personalmente dopo aver provato PSO online TUTTI gli altri giochi diventano delel robettine semplici semplici.... e per quanto possiate amare zelda e metroid li giocherete fino a finirli, ma poi stop, la longevità e la grandiosità di PSO gli altri titoli possono solo sognarsela!
Unica eccezione è Shenmue, ma quello non è mica un gioco....

Dai, per un paio di mesi in più non sarà la fine del mondo!

Volevo dire una cosa per tutti: non è necessario giocare online centinaia di ore, un pò per i costi, ma soprattutto perchè ben pochi di noi credo ne abbiano il tempo... E' vero che a PSO è difficile resistere, ma è ancora più vero che in questi mesi su GC dovremo giocare anche ad altri capolavori! E' doveroso citare almeno l'imminente Metroid Prime e Zelda, a maggio.
Non preoccupatevi perciò, vi assicuro che, pur giocando online un paio di volte alla settimana, vi farete comunque tanti amici (e amiche)! ;)

NeO.AndY
27-02-2003, 10.42.26
Unica eccezione è Shenmue, ma quello non è mica un gioco....

Che strano... un'altro utente, poco tempo fa, diceva la stessa cosa sul forum Sega. Ma non per fargli un complimento. Il solito discorso dei gusti personali. ;)

Questo per dirti che è inutile tirare in ballo mostri sacri come Metroid, Zelda per fare uno scomodo paragone con PSO.
Al limite lo puoi paragonare con altri giochi online dove il discorso longevità è alla pari. E qui rientrano in gioco i gusti personali.
Ma paragonarlo a Metroid e Zelda.... certo che prima o poi finiscono. Anche se nessuno mi impedisce di rigiocare ICO (tanto per mettere in ballo un altro gioco che a me personalmente ha preso un sacco) trecento volte di seguito. E allora chi è più longenvo?

Kenshin Himura
27-02-2003, 10.49.57
ihihi io parlo per esperienza diretta.... te provalo, poi saprai dirmi! :D

Che strano... un'altro utente, poco tempo fa, diceva la stessa cosa sul forum Sega. Ma non per fargli un complimento. Il solito discorso dei gusti personali. ;)

Questo per dirti che è inutile tirare in ballo mostri sacri come Metroid, Zelda per fare uno scomodo paragone con PSO.
Al limite lo puoi paragonare con altri giochi online dove il discorso longevità è alla pari. E qui rientrano in gioco i gusti personali.
Ma paragonarlo a Metroid e Zelda.... certo che prima o poi finiscono. Anche se nessuno mi impedisce di rigiocare ICO (tanto per mettere in ballo un altro gioco che a me personalmente ha preso un sacco) trecento volte di seguito. E allora chi è più longenvo?

NeO.AndY
27-02-2003, 10.54.14
ihihi io parlo per esperienza diretta.... te provalo, poi saprai dirmi! :D

Certo che lo proverò!
E non mancherò di esprimere la mia opinione qui sul forum :D

STE
28-02-2003, 12.52.21
bah mai giocato gioco piu longevo di PSO su una console
e con me il 90% di chi ha preso questo gioco per DC puo dire la stessa cosa
Troppo longevo se questa è una pecca
1400 ore su GC :confused: