PDA

Visualizza versione completa : Che giornata...

Enrico170780
18-02-2003, 23.02.50
Prima mi risponde la blizz che per loro il mio baba 84 lvl expired due to lack of use eh s e secondo loro ho fatto 84 livelli in meno di 2 ore cert mi chiamano superman....
Poco fa poi mi disconnette da Bnet (o meglio mi sbatte al desktop direttamente) mentre stavo giocando HC (inca 74) e paff mi ritrovo invisibile in chat; controllo tra le faq della blizz e scopro che quando ti disconnette cos al volo non ti fa vedere la figura incappucciata ma come se lo fossi, traduzione son morto e non so nemmeno come visto che al momento della disconnessione ero al WP di andariel ed era gi tutto pulito.

AragornISILDUR
18-02-2003, 23.19.32
Che brutta cosa! Anche a me a volte succede!E non puoi capire quante parolacce che dico!!!
Cmq a me piacerebbe fare una mega partita in 8 a massacrare tutti i mostracci infami!!! Ovviamente in CLOSE!

Aemfc#36
19-02-2003, 09.47.47
Se la Blizzy nn prende provvedimenti efficaci kontro il Lag( pu essere un avvenimento soggettivo..x dire a me pu laggarre e te a te no nello stesso istante...)o x meglio dire la konessione kapita ke a volte puoi provare a konnetterti 1000 volte e niente:angry:
Ma si potrebbe fare una protesta anke pikkolina x fare kapire alla Blizzard ke noi LODisti e DIABLIsti da 3 sekoli orami ke aspettiamo:rolleyes: nnn si potrebbe inviare una lettera o 1 e-mail(ankora meglio) indirizzata alla Blizzard scritta dal forum?

Erpes
19-02-2003, 10.20.59
prova cmq con il supporto ...... mandagli lo screen della chat ...

Enrico170780
19-02-2003, 17.13.03
L'ho fatto, grazie per il suggerimento ma temo ci sia poco da fare perch riportato un caso simile nelle FAQ presenti sul support della blizz in cui dice che se fa cos perch si disconnesso di brutto e il file di salvataggio del pg si rovinato... da quello che c' scritto non pare nemmeno implicare strettamente che il pg sia morto solo che si corrotto.

aciddeath
19-02-2003, 21.02.31
veramente tristissimo :(

Aemfc#36
20-02-2003, 10.43.20
A me successo una volta kon l inka da find...stavo findando in komapagnia dello zio Mephy(+ ke in komapgnia..KON lo zio Mephy:D ) quando dopo aver findato ThunderGod:D mi salta tutto anke il pc!Riaccendo ecc e ritorno su Lod in b.net...Mi dice Pg nn trovato!:( Ma a me bastato aspettare qualke ora e poi si rimesso tutto a posto...Strano il tuo kaso:confused: :( :confused: :( P.s. la Blizzy ha lettere gi "preconfezionate" pronte x essere spedite ..se gli mandi 1 e-mail kon skritto ciauz ..loro t risdpondono kon 1 papiro ke nn centra nulla:D