PDA

Visualizza versione completa : chitarre metal...la marca migliore??

Oberon81
18-02-2003, 22.02.36
Per curiosità, secondo voi quali sono in ordine le tre migliori chitarre per suonare metal?? Io propongo questa graduatoria...
1) ESP
2) IBANEZ
3) WASHBURN

TrustNoOne
19-02-2003, 02.43.18
metti pure la jackson sopra la ibanez... ;)

BlaZeR
19-02-2003, 10.03.33
metti anche la musicman :)

lord_kamder
19-02-2003, 10.07.03
Ciao,
sono nuovo di qui, ma ho visto che ci sono un bel po' di metallari!!!!:D
mi sento a casa!!!!:birra:

Per la marca dipende da cosa vuoi fare e da quanti soldi hai a disposizione...;)

in linea di massima:
se vuoi fare power ti consiglio un'ibanez, mentre se vuoi fare qualcosa di un po' piu "cattivo" ti consiglio anch'io una jackson...per quanto riguarda le esp sono ottime chitarre se prendi quelle di fascia alta...quelle di fascia bassa non te le consiglio proprio...;)

Ciao ciao

f355
19-02-2003, 10.41.50
Originally posted by Oberon81
Per curiosità, secondo voi quali sono in ordine le tre migliori chitarre per suonare metal?? Io propongo questa graduatoria...
1) ESP
2) IBANEZ
3) WASHBURN
La migliore è l'ibanez ( parere del mio maestro )

bejita
19-02-2003, 11.05.17
http://digilander.libero.it/magiceye/shared/ibanez_js100_05.jpg

:niente!:

Altreo
19-02-2003, 12.41.20
a parte la premessa che ormai si puo' fare metal anche con una Rickenbacker.....
credo inoltre che per risponde alla domanda bisognerebbe tener presente una certa soglia standard..
certo la jackson (per esempio) è ottima per fare metal, ma se compro la linea piu' economica che c'e' tanto
vale che uso una fender :-))
vabbe' a parte tutto...la mia opinione (in ordine sparso)
Ibanez - valide in quanto molto versatili
Jackson - un po' rigide, ma danno un suono molto corposo
Bc Rich - estreme direi
Esp sono buone chitarre, ma non mi sembra siano molto incisive

Abigail
19-02-2003, 16.21.55
Originally posted by Altreo