PDA

Visualizza versione completa : domanda fatta e strafatta

Antares88
18-02-2003, 21.03.23
probabilmente ve l'avranno chiesto già 20 milioni di volte... ma si pagherà o no per giocare a wow ?

se si, quanto ?? io credo che sarà un grande titolo, ma se sarà a pagamento io e molti altri nn lo potranno giocare :(

Dedalus
18-02-2003, 21.08.56
Si pagherà! Inderogabilmente. Mantenere dei server apposta e pagare della gente che controlli eventuali Duper/Craker e Co. è una spesa troppo ingente per la Blizzy. Io posso permettermi di pagare e lo farò. Gli altri faranno due conti e decideranno di conseguenza.

Il costro non dovrebbe essere eccessivo, ma fin'ora non è mai stato detto niente in via ufficiale. Quindi dovremo aspettare e sperare :confused: .

:hello:

CaTaComB
18-02-2003, 21.19.20
Che poi a conti fatti un 13 Euro di media al mese (cifra immaginaria ma vicina alla realtà) non è sta gran cifra. Voglio dire che fumarsi qualche sigaretta in meno (se si fuma) o bersi qualche caffè al bar in meno o ancora altri semplici vizi per un mese di puro divertimento, anche da squattrinati, penso che il gioco valga la candela.

imho naturalmente. :cool:

Dedalus
18-02-2003, 21.30.45
Originally posted by CaTaComB
Che poi a conti fatti un 13 Euro di media al mese (cifra immaginaria ma vicina alla realtà) non è sta gran cifra. Voglio dire che fumarsi qualche sigaretta in meno (se si fuma) o bersi qualche caffè al bar in meno o ancora altri semplici vizi per un mese di puro divertimento, anche da squattrinati, penso che il gioco valga la candela.

imho naturalmente. :cool:

Ecco il punto è questo secondo me. Uno che lavora può permettersi tranquillamente 13 euri. Ma chi studia? Non tutti hanno la paghetta, e magari fanno gia fatica ad utilizzare con una certa frequenza Internet. Figuriamoci a pagare per giocare. Putroppo non potranno fare altro che aspettare di avere una propria entrata fissa.

CaTaComB
19-02-2003, 00.04.38
Al proposito, per chi avesse questi problemi segnalo alcune società "serie" perchè ci sono anche le famose "sole" come diciamo noi de roma. :D Queste società ti pagano un euro al giorno se stai connesso col banner per almeno un ora su internet.
Naturalmente in questa ora si deve navigare un pò o scaricarsi file.
Penso che 30 euro al mese, possano supplire ai vari problemi.
Una volta sapevo i nomi delle + serie ma onestamente è un mercato che cambia in continuazione ed ora ce ne sono altre di cui alcune ancora affidabili. Posso solo consigliare di girare un pò per internet e usare come sempre il mio motore di ricerca preferito:
GOOGLE. :)

Antares88
19-02-2003, 10.01.04
io ce l'ho la paghetta mami basterebbe a malapena... eppoi con che cosa me la compro la merenda, i fumetti, e soprattutto anche ammettendo di riuscire a rientrarci credo che se dicessi ai miei che devo pagare 13 euro al mese per giocare ad un gioco io credo che mi farebbero secco... e dovrei dirglielo x forza xche nn ho la carta d credito

jklITA
19-02-2003, 13.46.16
nn esiste solo il metodo della carta di credito per il pay per play, soprattutto se si tratta di un MMORPG :rolleyes: ... senno fai come me... PRENDI E SCAPPAAAAAA!:D :D :daifoll:

Antares88
21-02-2003, 11.18.00
Originally posted by jklITA
nn esiste solo il metodo della carta di credito per il pay per play, soprattutto se si tratta di un MMORPG :rolleyes: ... senno fai come me... PRENDI E SCAPPAAAAAA!:D :D :daifoll:

e allora come pago ?? cambiali ?? convinco la mia raga a portarsi a letto il direttore della blizzard ? :D

[Derfel]
21-02-2003, 13.36.11
Originally posted by Antares88
e allora come pago ?? cambiali ?? convinco la mia raga a portarsi a letto il direttore della blizzard ? :D

se assomiglia a quella del tuo avatar, mandala qui che te lo paghiamo noi il mensile :D :angel2:

jklITA
21-02-2003, 16.01.52
Originally posted by [Derfel]
se assomiglia a quella del tuo avatar, mandala qui che te lo paghiamo noi il mensile :D :angel2:

:clap: :D
cmq PRENDI E SCAPPAAAA funziona e anche molto bene ;) ... no sul serio puoi anche pagare sempre mensilmente per vaglia postale (o simile :rolleyes: )

Antares88
03-03-2003, 11.44.07
e lol :D :ihih: :roll3: :ihih:

cmq ho letto di un mmorpg (nn ricordo quale) in cui si possono comprare le tessere prepagate come x il telefonino direttamente al negoscio

Rocket
04-03-2003, 18.29.44
esistono delle carte di credito usabili anche senza contocorrente per cui usabili anche da un minorenne, ti consiglio di informarti.

facevano anche la pubblicita' in tivi

jklITA
04-03-2003, 18.33.21
prendi e scappa... prendi e scappa... io l'ho detto e continuero' a dirlo :rolleyes:

Grammo
05-03-2003, 01.19.01
cmq ho letto di un mmorpg (nn ricordo quale) in cui si possono comprare le tessere prepagate come x il telefonino direttamente al negoscio
Il mmorpg in questione è dark age of camelot, e le tessere prepagate sono le Omnipay in tagli variabili fino ad un max di 30 euri l'una mi pare..
ciauz

jklITA
05-03-2003, 16.46.58
e come funziona questa modalita' di pagamento? c'e' qualche sito che spiega come e dove pagare? info plz ;)

Rocket
05-03-2003, 21.36.11
praticamente puoi usare la carta del cellulare (con i soldi che ci sono sopra) come carta di credito

non credo che la blizzard optera' per questa scelta, ho come il presentimento che faranno solo il pagamento via carta di credito (e' solo una sensazione)

Dedalus
05-03-2003, 21.41.58
Io mi sto informando per attivare la mia carta di credito virtuale (una specialità della mia banca :D ), così potrò pagare direttamente on-line senza casini vari.

Erdamon
06-03-2003, 12.02.11
Originally posted by Rocket
praticamente puoi usare la carta del cellulare (con i soldi che ci sono sopra) come carta di credito

non credo che la blizzard optera' per questa scelta, ho come il presentimento che faranno solo il pagamento via carta di credito (e' solo una sensazione)

Nn sforzare troppo il cervello caVo:roll3: :roll3: :roll3:

Rocket
06-03-2003, 12.40.37
non ti conviene spammare qua, questo e' il MIO territorio, ed io non sono buono come knu :evil:

Erdamon
06-03-2003, 12.44.58
MIIIIII che pauuuuraaaaaa:brr: :brr: :brr:
Brutta checca io spammo dove e quando voglio:D

EDIT by Rocket: il primo avvertimento l'hai ignorato...

jklITA
06-03-2003, 15.52.29
Originally posted by Dedalus
Io mi sto informando per attivare la mia carta di credito virtuale (una specialità della mia banca :D ), così potrò pagare direttamente on-line senza casini vari.
io do i soldi mensilmente a mio padre che con la sua carta di credito paga direttamente... si vabbeh ma i soldi che lui mi da ogni tanto glieli restituisco in questo modo :bah: :asd: lol in sostanza paga lui e nn ci gioca :D

x Rocket: fatti rispettare! ;)

Dedalus
06-03-2003, 22.07.41
Ciao Erdalol: azzo sto posto comincia a pullulare di necro. Biognera che Derfel, jklITA ed io ci mettiamo di buona lena a pulire tutto sto lerciume (stavolta ti ho messo tra due pala jkl, contento :roll3: ).

Vieni anche tu ad esplorare queste strane ed insolite lande?

jklITA
06-03-2003, 22.09.06
:vomit:

HellSnoopy
22-03-2003, 19.17.57
Originally posted by Antares88
probabilmente ve l'avranno chiesto già 20 milioni di volte... ma si pagherà o no per giocare a wow ?

se si, quanto ?? io credo che sarà un grande titolo, ma se sarà a pagamento io e molti altri nn lo potranno giocare :(
mi sry ma devi sgancia i soldini :D :D :D

Sir.Turalyon
23-03-2003, 01.21.39
Si può sempre sperare in server non ufficiali!

:tsk:

jklITA
23-03-2003, 10.32.44
Originally posted by Sir.Turalyon
Si può sempre sperare in server non ufficiali!

nn esistono ;)

Erdamon
23-03-2003, 10.35.58
Come per DaoC, nn esisteranno server nn ufficiali di WoW..
Oramai i tempi di UO sono passati:D

jklITA
23-03-2003, 10.38.28
Originally posted by Erdamon
Come per DaoC, nn esisteranno server nn ufficiali di WoW..
Oramai i tempi di UO sono passati:D

anche perche la Blizzy, lo ha detto chiaro e tondo :angel2:

Sir.Turalyon
23-03-2003, 16.25.27
Si lo so che non ci saranno...la mia faccina a fine post voleva intendere quello...ma infondo siete necromanti,non mi stupisco che voi non abbiate capito na mazza!

Erdamon
23-03-2003, 16.26.23
Si lo so che non ci saranno...la mia faccina a fine post voleva intendere quello...ma infondo siete necromanti,non mi stupisco che voi non abbiate capito na mazza!

Ocio ke tra un po' la mazza te la trovi sul testone:D

jklITA
23-03-2003, 16.27.40

ehm... http://www.cip-it.com/wos/Smileys/saw.gif

Sir.Turalyon
23-03-2003, 16.41.38
Io sono la LUCE!!!:sun:

jklITA
23-03-2003, 16.43.19

e io l'esattore dell'enel http://www.cip-it.com/wos/Smileys/blbl.gif

Dedalus
23-03-2003, 17.37.31
e io l'esattore dell'enel http://www.cip-it.com/wos/Smileys/blbl.gif

No senti, o fai il becchino, o fai l'esattore dell'ENEL. I secondi lavori non sono concessi :asd: .

Inimaru
23-03-2003, 17.50.08
altrimenti mandi nella merda tremonti, che gia' non e' capace a contare, se poi gli fai sti casini, da fuori di matto :asd:

CaTaComB
23-03-2003, 17.54.59

http://smilies.crowd9.com/contrib/monsieurboo/overpape2.gif

Sir.Turalyon
23-03-2003, 17.59.43
Negro(baconghi bastardo)mante!

Dedalus
23-03-2003, 18.03.41

:confused:

CaTaComB
23-03-2003, 18.10.50

Questa me la spieghi.

Sir.Turalyon
23-03-2003, 18.14.11
Una burla!:D

jklITA
23-03-2003, 20.37.31

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

__TheShiver__
25-03-2003, 21.50.18
ihihihi... :roll: :roll2 :roll3: :mille:
troppo bella la faccia di merda dell'angioletto dopo che viene fritto... oh oh oh...
BENEVOLIS POENA AFFLIGERE

Sir.Turalyon
25-03-2003, 23.29.28
La devo prendere come un'offesa sta cosa?:bah:

jklITA
26-03-2003, 13.33.25
La devo prendere come un'offesa sta cosa?:bah:
sei percaso un angelo? ;)

__TheShiver__
26-03-2003, 14.24.14
perchè la dovresti prendere come un offesa, scusa??:doubt:

__TheShiver__
26-03-2003, 18.28.29
A proposito del tema principale del thread... è ora che, dopo aver fantasticato su wow da un mese a questa parte, torni coi piedi per terra.
Ora, io non so come funzionano ste cose, ho giocato per un po su UO a scrocco a casa di un mio amico e su DaoC ho giocato solo per le due settimane di gioco gratuito (tanto l'ho comprato allegato a una rivista...) e non so niente su questa storia del pagamento... potreste chiarirmi un po le idee???
Possibilmente rispondete entro stasera, che domani sono in gita a Verona con la scuola e non tornerò a postare sino a Sabato.

ciauuuzzz ;)

Rocket
26-03-2003, 19.26.19
non c'e' molto da dire dato che la blizzard non ha lasciato detto nulla, di sicuro si sa che si potra' pagare via carta di credito e recentemente sul forum ufficiale hanno detto che pero' ci saranno comunque altre vie, anche se non hanno lasciato detto nient'altro e cmq secondo me, queste "altre vie" rimaranno esclusiva USA e in italia si potra' giocare solo via carta di credito

__TheShiver__
26-03-2003, 19.37.14
MA PORCA §§§§§§§
e vabbè, convincero mamma, ci riuscirò... tanto dopo un po che insisto... sono riuscito addiritura a farmi comprare il motorino nuovo e siamo intorno ai 2600 euro (il mio primo motorino l'ho distrutto in un incidente esattamente un anno dopo l'aquisto, lo stesso giorno!!! e dire che non ero mai cascato prima!!! peccato che sfasciando il motorino mi sono rotto il polso e ferito, graffiato e spellato un po dovunque :( ) e un pc fiammante da 1800 euri per natale... figuariamoci se non convinco i genitori a pagare con la card 15 euro al mese...
ci vuole perseveranza!!!

jklITA
26-03-2003, 19.47.20
Originally posted by __TheShiver__
ci vuole perseveranza!!!

:azz:

Dedalus
26-03-2003, 20.43.58
Faccio convertire il mio Bamcomat in Carta di Credito e sono a posto :cool: :D .

__TheShiver__
26-03-2003, 21.37.44
acciderbolina (scusate forse ho ecceduto, ma sono davvero MOLTO ALTERATO) DOPO UN FOTTUTISSIMO MESE CHE STO QUI A SCAZZARE E A FANTASTICARE SU QUESTO MALEDETTO GIOCO LE MIE SPERANZE DI POTER GIOCARE (prima mi sembrava decisamente scontato) STANNO PER SPEZZARSI...
E CHE CAZZO
scusate, eh

Dedalus
26-03-2003, 21.46.13
La bestemia su Chat e Forum è una cosa che non capisco e non approvo. Capisco che mentre si sta parlano possa anche scappare, ma scriverla?!?

Anch'io cmque sono nella tua stessa situazione (56k a carbonella), e per quanto cerchi d'ingeniarmi non vedo soluzione. Se il gioco mi reggerà, bene. In caso contrario mollero'. Andare ad ammazzare quelli della Telecom perchè non vogliono farmi la copertura ADSL non è Saggio. Mi limito ad auguragli tanti bei processini per comportamenteo scorretto e gabole varie.

__TheShiver__
26-03-2003, 22.01.36
e adesso non ingigantiamo la stupidaggine delle mie uscite, eh... per favore io non ho detto niente alla telecom...
e ho detto che stasera sono incazzato nero, non per colpa vostra, non per colpa della telecom
La bestemmia. Se le bestemmie mettono a disagio/fanno incazzare qualcuno allora scusate, non lo faro' mai più.
ma d'altronde se mi sono abituato cosi che ci volete fare?? io ho delle mie idee, non credo in dio e non credo nel diavolo, mi sono abituato in una certa maniera, sono nato e cresciuto in un posto dove la buona educazione è un optional, me ne rendo conto e mi scuso se il mio comportamento puo mettere a disagio qualcuno.
ho detto.
se pero una bestemmia deve essere una cosa cosi grave allora che vi devo dire, bannatemi... volevo solo esprimere la misura del mio incazzamento; per me dire cazzo è come dire una bestemmia, sono abituato cosi, sono abituato malissimo, non è colpa dei miei genitori, è colpa degli ambienti che frequento e delle mie idee.
Detto questo non voglio iniziare a litigare con nessuno. quindi buona notte, ci risentiamo sabato

jklITA
27-03-2003, 15.20.15
acciderbolina (scusate forse ho ecceduto, ma sono davvero MOLTO ALTERATO) DOPO UN FOTTUTISSIMO MESE CHE STO QUI A SCAZZARE E A FANTASTICARE SU QUESTO MALEDETTO GIOCO LE MIE SPERANZE DI POTER GIOCARE (prima mi sembrava decisamente scontato) STANNO PER SPEZZARSI...
E CHE CAZZO
scusate, eh

perke? :doubt:

Rocket
27-03-2003, 20.02.49
su questo forum cerca di limitare l'abuso di tali parole, se no ti faccio bannare davvero ;)

jklITA
27-03-2003, 20.20.25
se no ti faccio bannare davvero ;)

:brr:

Dedalus
27-03-2003, 21.39.10
Caro __TheShiver__ , di posti pieni di bestemiatori (tipo operaio in linea per 10 ore) ci sono stato anch'io. E proprio per questo so che la bestemia, detta a voce, può essere vista come uno sfogo nei confronti di quella caxxo di macchina, che non vuole funzionare. Ma scriverla? Cioè, se non credi in Dio, cosa bestemi? Qualcosa che per te non c'è? Che bisogno hai di scriverlo? Quando sai che scriverlo qua vuol dire rogne coi Mod? Ti pagano forse?

ma d'altronde se mi sono abituato cosi che ci volete fare?? io ho delle mie idee, non credo in dio e non credo nel diavolo, mi sono abituato in una certa maniera, sono nato e cresciuto in un posto dove la buona educazione è un optional, me ne rendo conto e mi scuso se il mio comportamento puo mettere a disagio qualcuno.

Il fatto che tu frequenti certi ambienti non ti giustifica, a mio modo di vedere. Perchè se tutti buttano la carta per terra, questo non vuol dire che lo devi fare anche tu. Tu hai la tua testa, ed hai la faccoltà di comportarti in modo diverso dalla massa. Specialmente tu poi! Giochi a Starcraft, uno strategico, un gioco in cui bisogna essere veloci nel ragionare e nel capire i propri errori. Quindi, IMHO, come buona parte degli utenti di questo forum, sei più intelligente della media. Puoi continuare a frequentare e, usando il cervello, evitare di fare le cazzatine che fanno loro.

Uff, stasera proprio non va. Cmque cio non toglie che io possa essere eccessivamente bacchettone. Non lo so.

__TheShiver__
29-03-2003, 14.54.46
Non so se è colpa mia o meno, sono abituato a bestemmiare e, soprattutto nelle chat, spesso mi scappano scritte delle bestemmie, che ci vuoi fare.

Chiarisco tuttavia che in vita mia non sono mai stato incazzato come mercoledi sera, quel giorno ce l'avevo col mondo per motivi che certo non verro a raccontare a voi, quindi chiedo ufficialmente e umilmentissimamente scusa, cercate di comprendermi un minimo.
sorry

jklITA
29-03-2003, 14.56.36
Non so se è colpa mia o meno, sono abituato a bestemmiare e, soprattutto nelle chat, spesso mi scappano scritte delle bestemmie, che ci vuoi fare.

Chiarisco tuttavia che in vita mia non sono mai stato incazzato come mercoledi sera, quel giorno ce l'avevo col mondo per motivi che certo non verro a raccontare a voi, quindi chiedo ufficialmente e umilmentissimamente scusa, cercate di comprendermi un minimo.
sorry

;)

__TheShiver__
29-03-2003, 15.05.36
in effetti non rispondevo delle mie azioni, ma ora BASTA per piacere, facciamo finta che io non abbia detto nulla, Rocket se mi vuoi bannare fallo, lo so che ti sto sul cazzo, chi ti impedisce di bannarmi?? avanti, ricorri ai tuoi poteri, accetterò la decisione, probabilmente è vero che servo solo a far incazzare la gente qui.
Insomma, comunque sia tornate a parlare di WoW e tronchiamola qui

jklITA
29-03-2003, 15.07.41
probabilmente è vero che servo solo a far incazzare la gente qui.

I LOVE YOU! :kiss:

__TheShiver__
29-03-2003, 15.10.05
perchè?

jklITA
29-03-2003, 15.11.14
perchè?

perchè mi diverto con te ;)

__TheShiver__
29-03-2003, 15.13.35
su questo forum cerca di limitare l'abuso di tali parole, se no ti faccio bannare davvero

lo vedi che non mi sopporti?? QUANDO MAI HO BEATEMMIATO QUI PRIMA DI MARTEDI SERA??
via, ora basta davvero, l'ho detto io di ricominciare a parlare di WoW, e sia.

xjkl mi fa piacere che qualcuno si diverta mentre io ricevo costanti minacce di essere bannato

jklITA
29-03-2003, 15.15.24
xjkl mi fa piacere che qualcuno si diverta mentre io ricevo costanti minacce di essere bannato

beh... mica ti sfrattano :asd: ... e poi sto cercando di cogliere il lato positivo :angel2:

__TheShiver__
29-03-2003, 16.01.01
Tutto a posto, gente, il problema del pagamento è risolto... papà paga con la card e io restituisco in contanti :D
resta tuttavia il problema della connessione, e quello ahimè non è risolvibile :(

jklITA
29-03-2003, 18.54.57
resta tuttavia il problema della connessione, e quello ahimè non è risolvibile :(

beh... ogni tanto ti butterà fuori dal server (succede ma molto raramente, visto che è un server a pagamento) e avrai rallentamenti quando ci saranno troppe cose sullo schermo (esempio: battaglia grandissima).. insomma nn avrai molti problemi, ma rimane sempre il fatto di un qualcosa che ti impedisce di ammirarlo appieno ;)

Sir.Turalyon
29-03-2003, 19.02.36
Tutto a posto, gente, il problema del pagamento è risolto... papà paga con la card e io restituisco in contanti :D
Trovarti un lavoro no?

Dedalus
29-03-2003, 19.16.19
Trovarti un lavoro no?

Ti è sfuggitto che sta ancora studiando :rolleyes: ?

jklITA
29-03-2003, 19.18.23
Trovarti un lavoro no?
LOLZ :roll3:

Sir.Turalyon
29-03-2003, 19.18.48
Ti è sfuggitto che sta ancora studiando :rolleyes: ?
I lavori part-time non ci sono da voi?

jklITA
29-03-2003, 19.20.16
beh io dovrei lavorare st'estate... ma: "voglia de lavora saltame addosso!" :asd:

Dedalus
29-03-2003, 19.24.01

Amico, quando cominceranno a lavorare, ne avranno per 40/50 anni (dipende tutto da quanto male andranno le finanze in Italia :toh: ). Vuoi lasciargli almeno questi ultimi anni per divertirsi come si deve?

beh io dovrei lavorare st'estate... ma: "voglia de lavora saltame addosso!" :asd:

Hai dimenticato un pezzo: "Voja de laurà salteme adoss, che me sposte!" (detto + o - nel dialetto della mia zona :notooth: )

Sir.Turalyon
29-03-2003, 19.30.38
Amico, quando cominceranno a lavorare, ne avranno per 40/50 anni (dipende tutto da quanto male andranno le finanze in Italia :toh: ). Vuoi lasciargli almeno questi ultimi anni per divertirsi come si deve?

resta tuttavia il problema della connessione, e quello ahimè non è risolvibile <------ Allora non dite queste boiate,se volete il problema si può risolvere lavorando.

Dedalus
29-03-2003, 19.38.47
Caro il mio Sir.Turalyon, forse non ha letto bene i vari topic di questo forum. In uno di essi Shiver dice che la sua zona non è coperta dal servizio ADSL per il momento. Quindi, anche se andasse a lavorare non risolverebbe nulla.

Rocket
29-03-2003, 20.03.09
in effetti non rispondevo delle mie azioni, ma ora BASTA per piacere, facciamo finta che io non abbia detto nulla, Rocket se mi vuoi bannare fallo, lo so che ti sto sul cazzo, chi ti impedisce di bannarmi?? avanti, ricorri ai tuoi poteri, accetterò la decisione, probabilmente è vero che servo solo a far incazzare la gente qui.

era solo una minaccia perche' si ottiene qualcosa solo con quello, poi come fai a dire che mi stai sul cazzo?? come persona ti conosco troppo poco per "valutarti", mentre come moderatore anche se ogni tanto spammi sei nella norma, l'unica e' il tuo atteggiamento irascibile (o irrascibile :confused: ).
Cosa mi impedisce di bannarti? il fatto che sarei nel torto.

lo vedi che non mi sopporti?? QUANDO MAI HO BEATEMMIATO QUI PRIMA DI MARTEDI SERA??
via, ora basta davvero, l'ho detto io di ricominciare a parlare di WoW, e sia.

io devo avvisarti quando sbagli, e da esperienza personale so che senza minaccia si ottiene poco o nulla, per cui non fare la vittima, io ho il compito di mantenere l'ordine che sia tu, jkl, deda, orc o chiunque altro, se sbagliate devo ammonirvi e seguendo il mio stile moderativo lo faccio con cattiveria perche' cosi' capite meglio.

Sir.Turalyon
29-03-2003, 20.10.54
Caro il mio Sir.Turalyon, forse non ha letto bene i vari topic di questo forum. In uno di essi Shiver dice che la sua zona non è coperta dal servizio ADSL per il momento. Quindi, anche se andasse a lavorare non risolverebbe nulla.
E questo vale anche per l'ISDN a 128 K/bps?

Dedalus
29-03-2003, 20.23.56
E questo vale anche per l'ISDN a 128 K/bps?

Sembra di si, visto che non mi era sembrato particolaremente entusiata di farsi l'ISDN. Ma perchè lo vuoi proprio mandare a lavorare?

Sir.Turalyon
29-03-2003, 20.33.26
Meglio prima che poi,no?
E tu perchè fai le sue veci?

Dedalus
29-03-2003, 20.51.17
resta tuttavia il problema della connessione, e quello ahimè non è risolvibile <------ Allora non dite queste boiate,se volete il problema si può risolvere lavorando.

Diciamo che questo tuo commentino mi ha fatto un po girare le boladi. E poi vorrei che Shiver capisse che non passiamo il tempo su questo forum solo per cercare suoi errori e dargli contro.

Sir.Turalyon
29-03-2003, 20.57.34
Diciamo che questo tuo commentino mi ha fatto un po girare le boladi.
Tanto per cambiare...vabbè so cazzi vostri!

__TheShiver__
29-03-2003, 22.06.30
Turalyon piantala di dire ste stronzate, sarò un cazzaro pure io ma vaccate di questa entità le ho sentite dire solo da mia sorella, che per la cronaca ha 6 anni.
Lo deciderò io quando andare a lavorare, va bene?? Non importa che io mi spezzi la schiena per lavorare o stia in casa a masturbarmi, fatto è che l'ADSL non copre la mia zona e non la coprirà MAI, quindi mi metto l'anima in pace... l'ISDN in effetti sarebbe un opzione, ma vallo a dire a mamma e babbo...
insomma il succo della cosa è... turalyon, non sta a me dirtelo, soprattutto a me che abitualmente, dopo periodi di relativa calma riesco a far incazzare di brutto Rocket e co., cmq fossi in te cercherei di essere giusto un po meno strafottente e superbo... ho detto quello che penso e non ho la minima intenzione di iniziare a litigare, quindi mi auguro di non averti urtato particolarmente.... ora ci diamo tutti un bel bacino e facciamo la pace :kiss:

Sir.Turalyon
29-03-2003, 22.17.49
Io non vedo perchè ve la prendete tanto,ti ho solo detto,che sei i tuoi non ti vogliono prendere l'Isdn,potresti andare a lavorare per un po per potertela comprare tu senza chiedere soldi ai tuoi,era solo un consiglio...mamma mia!

__TheShiver__
29-03-2003, 22.25.44
non sono incazzato, non c'è ragione di fare esclamazioni da vittima in quel modo.
e ti ho detto che lavorare non ha senso, sto studiando, per quel poco che studio ho un ottimo profitto scolastico... percepisco 20 € di paghetta settimanale, se dio vuole la mia famiglia è tutto sommato abbastanza benestante, i soldi non sono assolutamente un problema, solo che mio zio (tecnico informatico addetto ai laboratori del mio liceo) ha sconsigliato categoricamente ai miei genitori l'installazione dell'ISDN per motivi che esulano dai miei interessi, dato che non lo metteremo cmq

__TheShiver__
29-03-2003, 22.31.24
cazzo fammi andare a lavoro ora che non ho ancora compiuto 16 anni e vado discretamente a scuola... i miei di certo non mi ci mandano, mio padre fa un lavoro piuttosto faticoso (operaio all'officina ENEL per la costruzione di impianti di perforazione blablabla) a turni massacranti per poter guadagnare una somma di contante discreta, per questo cerca continuamente di dissuadermi dal fare lavori manuali (ne faccio già tanto di lavoro manuale ;) )... se ci vado di mia iniziativa mi sega.
Se permettete, con assolutamente tutto il rispetto per i muratori... di andare a fare il muratore proprio non c'ho testa.
In effetti potrei andare a fare un po il cameriere all'Hotel della datrice di lavoro di mamma (sua grande amica tra l'altro), ma fammi godere di questi ultimi anni di giovinezza prima di iniziare a lavorare seriamente

Sir.Turalyon
29-03-2003, 22.35.32
come vuoi tu...

__TheShiver__
29-03-2003, 22.39.21
Comunque non me la sono presa... e non fare cosi che sembra te l'abbia dette nere... se ti ho offeso scusa

Inimaru
30-03-2003, 00.46.54
allora, non sono il moderatore qua dentro ma forse voi 2 non avete ancora capito un cazzo...delle vostre diatribe o cazzate, che dir si voglia, ne dovete parlare privatamente, io voglio leggere post inerenti a wow o al massimo post che mi facciano ridere, non post delle vostre discussioni di m###a

Sir.Turalyon
30-03-2003, 00.53.59
Originally posted by Inimaru
allora, non sono il moderatore qua dentro ma forse voi 2 non avete ancora capito un cazzo...delle vostre diatribe o cazzate, che dir si voglia, ne dovete parlare privatamente, io voglio leggere post inerenti a wow o al massimo post che mi facciano ridere, non post delle vostre discussioni di m###a
Ma vaffanculo!

Stalio
30-03-2003, 01.17.05
A volte ,se non fosse che c'è da piangere ,a leggervi siete uno spasso....
Come mai ,a leggere alcune persone si ha la netta sensazione che postino col chiaro intento di litigare ?
Se 2 persone già stanno litigando ,logica vorrebbe che chi interviene,lo faccia col fine di mettere pace ,e non di peggiorare la situazione...
Se già uno è intervenuto a peggiorare la situazione ,ci si aspetta che almeno uno dei successivi intervenga per rialleggerire la situazione ,e non che se ne aggiunga un'altro quando la cosa stà per migliorare ,a far ricadere tutto un'altra volta....
Sbagliare è umano ,ma dicono che perseverare non sia un buon segno...provate a fare uno sforzo da ora ,e quando arrivate a postare ,provate a pensare un attimo se quello che state per postare sia offensivo,oppure possa urtare gratuitamente la sensibilità altrui provocandone una reazione ,in qualcaso ,magari non è il caso di postare in quel modo....non siete qui per fare la guerra con gli altri utenti o per fare a chi ce l'ha + lungo ,siete qui per parlare principalmente dell'argomento del forum....e magari fare nuove amicizie....

Sir.Turalyon
30-03-2003, 01.23.51
Io sono venuto con l'intento di fare nuove amicizie,ma Inimaru ha urtato gratuitamente la mia sensibilità,ovvio che la mia reazione non sarà amichevole!

jklITA
30-03-2003, 12.37.14
ehm... mi sono perso qualcosa? :confused: :asd:

Rocket
30-03-2003, 13.13.32
l'intervento di ini era in buona fede, pero' purtroppo era fuori luogo ed in ritardo.

adesso vi do due possibilita', ritorniamo sull'argomento oppure comincio a deletare, chiudere, eliminare fisicamente,mentelmente, somatizzare & co.

a voi la scelta.

jklITA
30-03-2003, 13.15.47
somatizzare & co.

spero sia sodomizzare :rolleyes:

__TheShiver__
30-03-2003, 14.12.26
ho provato a smettere, ma con turalyon è inutile, a questo punto non lo cagherò nemmeno più, se poi deve arrivare inimaru darmi del coglione che fa diatribe di merda ecc. ecc. allora è inutile. inoltre credo di aver provato più volte a fare pace ma se allora tutti non aspettano altro che l'occasione di criticarmi, offendermi, minacciarmi, allora Rocket, non importa che te mi minacci, un altro episodio del genere e MI BANNO DA SOLO.
Turalyon, se vuoi davvero fare nuove amicizie cambia atteggiamento e a questo punto o si torna a parlare di WoW o abbandono sul serio questo forum, anche se sono sicuro che NON GLIENE FOTTERA' UN CAZZO A NESSUNO, ma mi sono davvero rotto i coglioni di essere criticato e offeso in continuazione.
Adesso facciamo tutti pace e torniamo a parlare di WoW, grazie.

__TheShiver__
30-03-2003, 14.29.33
non ho bisogno di essere ammonito ora, ho capito che sto diventando solo un elemento di disturbo nella community, basta che me lo diciate chiaro e tondo e io me ne vado.
ora per riportare il discorso sul tema WoW vorrei fare una domanda... non sono pratico di queste cose, non ho mai partecipato a una beta in vita mia, ma...
ci sarà una fase di beta x WoW???? se si... x esempio io mi fo un pg che alla fine del periodo beta è arrivato al lv 50... quando la beta viene chiusa devo ripartire da capo???
distinti saluti

jklITA
30-03-2003, 14.30.52
anche se sono sicuro che NON GLIENE FOTTERA' UN CAZZO A NESSUNO

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/scratch.gif

jklITA
30-03-2003, 14.35.45
ci sarà una fase di beta x WoW???? se si... x esempio io mi fo un pg che alla fine del periodo beta è arrivato al lv 50... quando la beta viene chiusa devo ripartire da capo???

penso di si :D :birra:

Inimaru
30-03-2003, 14.36.32
shiver ti dovrei parlare, attiva i pm per favore

CaTaComB
30-03-2003, 15.16.33
non ho bisogno di essere ammonito ora, ho capito che sto diventando solo un elemento di disturbo nella community, basta che me lo diciate chiaro e tondo e io me ne vado.
ora per riportare il discorso sul tema WoW vorrei fare una domanda... non sono pratico di queste cose, non ho mai partecipato a una beta in vita mia, ma...
distinti saluti

Mmmm.. io penso che avere un posto nella beta sia alquanto difficile se non per pochi eletti. Prenderanno 1000 persone (di solito quello è il numero medio nei vari test MMORPG) e le prendono dal mondo intero con una certa preferenza verso i conterranei e chi, con siti sulla blizzard anche amatoriali, in un certo senso gli apporta un pò di pubblicità.

In poche parole, per noi comuni mortali, la vedo abbastanza ardua. :rolleyes:

Dedalus
30-03-2003, 15.25.13
Mmmm.. io penso che avere un posto nella beta sia alquanto difficile se non per pochi eletti. Prenderanno 1000 persone (di solito quello è il numero medio nei vari test MMORPG) e le prendono dal mondo intero con una certa preferenza verso i conterranei e chi, con siti sulla blizzard anche amatoriali, in un certo senso gli apporta un pò di pubblicità.

In poche parole, per noi comuni mortali, la vedo abbastanza ardua. :rolleyes:

Pero' questo forum fa parte del Fan-site de Blizzard Player, e magari qualche cosa ci scappa :angel2: .

jklITA
30-03-2003, 15.28.05
Pero' questo forum fa parte del Fan-site de Blizzard Player, e magari qualche cosa ci scappa :angel2: .
http://www.cip-it.com/wos/Smileys/rotfl.gif

CaTaComB
30-03-2003, 16.01.40

Per lo staff può essere... http://www.gamers-forums.com/smilies/otn/laughing/astrosmiley2.gif

Stalio
30-03-2003, 18.49.00
Alla fine della beta comunque ,sì ,il pg ti viene cancellato e dovrai ripartire da 0....

__TheShiver__
30-03-2003, 19.40.54
ah, k grazie, volevo sapere questo

__TheShiver__
30-03-2003, 19.44.31
inimaru, ho attivato i pm, ma ti prego non voglio litigare ne in privato ne tantomeno in pubblico, vedrò di cambiare comportamento e ammetto i miei errori.

jklITA
31-03-2003, 17.41.27
Originally posted by Stalio
Alla fine della beta comunque ,sì ,il pg ti viene cancellato e dovrai ripartire da 0....

beh i pg creati durante il periodo del test, sono dei pg che d'obbligo rimangono sempre alla blizzard (o a qualsiasi società che organizza un beta test)... questi pg vengono monitorati a fine beta test, per vedere se sono "affetti" da hack e altre illecità create durante il periodo del test... in questo modo quando uscirà la retail (il gioco sugli scaffali), molti hack verranno smantellati... anche a questo serve il beta tester ;)

tahngarth
31-03-2003, 22.09.58
ma chi avra fatto il beta test n conoscera meglio il funzionamentooe le aree di wow:confused:

jklITA
31-03-2003, 22.39.13
Originally posted by tahngarth
ma chi avra fatto il beta test n conoscera meglio il funzionamentooe le aree di wow:confused:

generalmente nei beta test saranno attivate solo poche aree (vedere per esempio la Beta di War3x, che ha poche mappe)... che poi verranno sicuramente ribilanciate o modificate... il piu delle volte si tratta di cambiamenti totalmente radicali... visto che i tester hanno sempre da lamentarsi :D

__TheShiver__
01-04-2003, 22.00.54
viene da se che se saranno attive poche aree, saranno anche attive poche razze, ditemi se sbaglio.
E ciò non mi sembra molto positivo... ma io non avevo mai sentito parlare di beta test per un MMORPG, siete sicuri al 100% che ci sarà la beta??? (intendo: è stato ufficializzato??)

Stalio
01-04-2003, 22.06.08
Sì ,ci sarà di sicuro

__TheShiver__
01-04-2003, 22.13.17
ah, benissimo, no ero piuttosto scettico perchè mai sentito di una beta x un MMORPG... cmq thanks :)

Stalio
01-04-2003, 22.23.36
Beh ,guarda,per quel che sò io ,tutti i mmorpg di cui si parla da un paio di anni a questa parte e i prossimi futuri ,hanno avuto ,hanno ed avranno beta testing,penso che nessun gioco abbia bisogno di beta testing quanto un mmorpg.

Inimaru
01-04-2003, 22.40.47
Originally posted by Stalio
Beh ,guarda,per quel che sò io ,tutti i mmorpg di cui si parla da un paio di anni a questa parte e i prossimi futuri ,hanno avuto ,hanno ed avranno beta testing,penso che nessun gioco abbia bisogno di beta testing quanto un mmorpg.
parole sacrosante

jklITA
01-04-2003, 22.50.56
Originally posted by Inimaru
parole sacrosante

beh... ma Barbie crea la moda nn è stato testato... :bah: :tsk:

Dedalus
02-04-2003, 21.32.53
beh... ma Barbie crea la moda nn è stato testato... :bah: :tsk:

Lo sempre detto che hai necromanti pice torturarsi nell'animo :tsk:

jklITA
02-04-2003, 22.40.23
Lo sempre detto che hai necromanti pice torturarsi nell'animo :tsk:

:tsk: (almeno io a Barbie ci ho giocato... :stica: )

tahngarth
03-04-2003, 17.48.35
:tsk: (almeno io a Barbie ci ho giocato... :stica: )
io mici divrtivo a fa l'inquisizione alle barbie de mi cugina^^^ :birra: :birra:

Dedalus
03-04-2003, 21.15.15
Oohh, Jesus!