PDA

Visualizza versione completa : Link GBA- GC (animal crossing)

Fargio
18-02-2003, 18.55.27
Ho collegato per la prima volta il mio GBA al cubo e sono stato nell'isoletta tropicale. Le uniche cose che ho fatto sono state parlare con l'abitante dell'isole e recuperare delle noci di cocco e un paio di nuovi abiti in stile awaiano.
Quando però sono ripartito per il mio paesello mi sono accorto che avevo una piccola isoletta nel GBA, con un cursore a forma di manina. A che serve tutto ciò? Come faccio a salvarlo nel GBA(quando ho spento è sparito tutto)????

Ma poi non avevano detto che il GBA poteva essere usato come pad anche per altri giochi? Io ho provato con Beach spikers ma non sono riuscito ad utilizzarlo.

Grazie in anticipo per le risposte
:D

Alex64
18-02-2003, 20.34.57
E' un po' complicato ^_^
Funziona così:
Accendi il GBA e vai sull'isola col GC, li puoi lasciare (retino, pala, ascia, e altra roba). Quando riparti puoi dire al barcarolo (:D) di trasportarti l'isola su GBA (come hai già fatto), e col tuo personaggio ritorni al villaggio.
Ora con la manina sul GBA puoi cliccare sulla porta dell'abitante, e farlo uscire, puoi interagire con gli oggetti, e se lo farai contento (guarda gamefaqs magari) ti lascia oggetti rari.
Mettiamo che sul GBA il personaggio ha fatto cadere qualche sacco di moneta. Il tuo personaggio (che si trovava nel villaggio), adesso lo farai riandare nell'isola. Sul GBA ti compare un messaggio che dice che non puoi giocare sull'isola quando l'isola sta anche sul GC. L'isola adesso sarà esattamente come l'avevi lasciata sul GBA, prendi tutto, ritorni al villaggio e salvi.

abcweb
18-02-2003, 21.39.14
Originally posted by Fargio

Ma poi non avevano detto che il GBA poteva essere usato come pad anche per altri giochi? Io ho provato con Beach spikers ma non sono riuscito ad utilizzarlo.

A me interesserebbe questo aspetto in particolare, con quanti(e quali) funziona il gba come pad?

Grazie

Fargio
18-02-2003, 21.48.56
Originally posted by Alex64
E' un po' complicato ^_^
Funziona così:
Accendi il GBA e vai sull'isola col GC, li puoi lasciare (retino, pala, ascia, e altra roba). Quando riparti puoi dire al barcarolo (:D) di trasportarti l'isola su GBA (come hai già fatto), e col tuo personaggio ritorni al villaggio.
Ora con la manina sul GBA puoi cliccare sulla porta dell'abitante, e farlo uscire, puoi interagire con gli oggetti, e se lo farai contento (guarda gamefaqs magari) ti lascia oggetti rari.
Mettiamo che sul GBA il personaggio ha fatto cadere qualche sacco di moneta. Il tuo personaggio (che si trovava nel villaggio), adesso lo farai riandare nell'isola. Sul GBA ti compare un messaggio che dice che non puoi giocare sull'isola quando l'isola sta anche sul GC. L'isola adesso sarà esattamente come l'avevi lasciata sul GBA, prendi tutto, ritorni al villaggio e salvi.

Grazie, adesso provo un po di cosette.
CIAO