PDA

Visualizza versione completa : Info futura uscita vers PAL di A.Crossing!!

il rullo
18-02-2003, 17.11.15
Sapete nulla sè esce questo benedetto gioco in versione pal?tempo fà avevo letto che usciva in Australia ma adesso nessuno dice più niente!! Help!!:)

Tanaka
18-02-2003, 20.05.30
Originally posted by il rullo
Sapete nulla sè esce questo benedetto gioco in versione pal?tempo fà avevo letto che usciva in Australia ma adesso nessuno dice più niente!! Help!!:) Beh la versione aussie credo che sia semplicemente la versione USA soltanto con la codifica PAL... A differenza di una ipotetica versione PAL europea infatti, che avrebbe il multilingua ita/eng/fra/spa/ger, qui ci sarà soltanto l'inglese... Non so dirti se e quando uscirà, ma conta anche che, a differenza di un gioco import jappo o usa, un'importazione della versione australiana sarà comunque più difficile da reperire.

il rullo
19-02-2003, 08.42.12
Originally posted by Tanaka
Beh la versione aussie credo che sia semplicemente la versione USA soltanto con la codifica PAL... A differenza di una ipotetica versione PAL europea infatti, che avrebbe il multilingua ita/eng/fra/spa/ger, qui ci sarà soltanto l'inglese... Non so dirti se e quando uscirà, ma conta anche che, a differenza di un gioco import jappo o usa, un'importazione della versione australiana sarà comunque più difficile da reperire.

Grazie mille!!! ;)

Solid Snake A-R
19-02-2003, 10.20.26
Originally posted by Tanaka
Beh la versione aussie credo che sia semplicemente la versione USA soltanto con la codifica PAL... A differenza di una ipotetica versione PAL europea infatti, che avrebbe il multilingua ita/eng/fra/spa/ger, qui ci sarà soltanto l'inglese... Non so dirti se e quando uscirà, ma conta anche che, a differenza di un gioco import jappo o usa, un'importazione della versione australiana sarà comunque più difficile da reperire.

Nessuno sa qualcosa di piu preciso??Ad Aprile vado in Australia cosi potrei prenderlo direttamente dal produttore :p :p

gulogulo
19-02-2003, 11.14.15
Originally posted by Solid Snake A-R
Nessuno sa qualcosa di piu preciso??Ad Aprile vado in Australia cosi potrei prenderlo direttamente dal produttore :p :p

Se vai prendine una copia anche per me. Non scherzo, mi faresti una grandissima cortesia. ;)

MoNoNESSjnta
19-02-2003, 14.41.05
Se esce in australia, kredo non lo vedremo prima dell'estate. Sul sito Nintendo.au è stato annunciato per un non ben definito 2003, io kmq finkè c'è kuesta speranza, lo aspetterò PAL ;)