PDA

Visualizza versione completa : feste

pollon_pollon
18-02-2003, 14.21.03
Ciao ho appena aggiunto a ts +LL+HD anche house party!
Mi dareste qualche dritta per fare delle belle feste?
E come faccio a fare le feste in maschera?
Grazie
Credo proprio che da oggi ci si divertira' in casa McBeal :D

Albycocco
18-02-2003, 14.28.43
Originally posted by pollon_pollon
Ciao ho appena aggiunto a ts +LL+HD anche house party!
Mi dareste qualche dritta per fare delle belle feste?
E come faccio a fare le feste in maschera?
Grazie
Credo proprio che da oggi ci si divertira' in casa McBeal :D
Allora, per fare delle belle feste devi mettere a disposizione degli invitati molti divertimenti, molto cibo, pista da ballo, divani abbastanza comodi etc....Quindi rosebud!;!;!;! a desta e a sinistra :D:D:D!Cmq, purtroppo a me, come a molti altri (Vero Irish?;)) le feste risultano sempre ad essere dei grandissimi Flop.....Per fare le feste in maschera, devi avere bisogno di un'armadio particolare che si trova nella sezione armadi (Che giochi di parole....:D)

ADJIUMI
18-02-2003, 15.04.48
Albycocco è stato sufficientemente chiaro....io ci impiego intere ore per organizzare feste, serve spazio, bisogna spostare i mobili per la pista da ballo poi sevono le tavolate tanto cibo.....uffff io mi stufo....poi alla fine mi ritrovo tutto da sistemare.....ho sempre la cameriera labra che un po pulisce un po mi fa sparire le cose, il robot tutto fare si stufa e ritorna nella sua cabina....no no poche feste percarità:toh:

pennylane
18-02-2003, 15.06.00
Già, io tutte le volte che ho dato una festa mi son ritrovata con i Sims distrutti (barre tutte rosse) e le amicizie diminuite :(

Lo tengo installato giusto per gli oggetti i lavori e le skin.

pollon_pollon
18-02-2003, 15.09.01
Ma se uno crea il posto per la festa con tutto il necessario e lo lascia sempre in un ala della casa non e' meglio? cosi' non bisogna ricreare tutto da capo ad ogni festa|

ADJIUMI
18-02-2003, 15.20.02
si potrebbe anche fare ma sinceramente non mi piacerebbe vedere una casa con una stanza ubicata a feste e poi sai il cibo fa le mosche e va a finire che i sims ci vanno dentro e la sporcano lo stesso quindi non rimane una stanza chiusa e pronta all'uso....:rolleyes:

Vania
18-02-2003, 15.32.16
Se vuoi divertirti a far litigare la gente invata tanta gente, magari anche tante coppie e poi assumi il ballerino e la ballerina che escono dalla torta....incominceranno a flirtare con tutti e faranno litigare la gente!!! ihihihihihihihih....
La cosa migliore è quando il Mimo e il Cuoco litigano!!!! Ahahahahahahahah...

Vania

Vanessina
18-02-2003, 15.55.29
Il cuoco e il mimo ke litigano???Gioco da una vita a the sims ma non gli ho mai visti litigare!!!!Eheh sembra pure divertente:D :D :D :D :D :D

pollon_pollon
18-02-2003, 18.09.14
AIuto,non riesco a trovare il baule per mettere i vestiti della festa!
Io ho cercato in varie...
Mi direste come e' fatto o come si chiama?? :( :(

Gaia
18-02-2003, 18.21.09
E' una scatola grigia chiusa la trovi su varie/guardaroba al limite varie/infinito se hai la nuova suddivisione da hd in poi guarda bene!

NetPrince
18-02-2003, 19.30.46
Io ho fatto un bel tipo single che ha la casa praticamente per le feste, una bella casa grande con una bella pista tanti tavolini al secondo piano con cui fare spuntini ecc, ecc. Ah che bello! Però è terribile riuscire a far felice la gente

mellymelly
19-02-2003, 00.43.02
Le feste sono un autentico flop, avevo creato una vera e propria sala da ballo ma gli invitati hanno scelto di sostare nel giardino, mi hanno fatto pagare la multa per il chiasso e quei pochi che si sono degnati di entrare sono andati a sporcare il bagno del padrone di casa quando potevano usufruire dei gabinetti per uomini e donne...sono entrati anche in cucina che è proprietà privata... non ho più organizzato una festa :(

pollon_pollon
20-02-2003, 12.38.45
Ma voi quando fate le feste a tema addobbate la casa o fate una stanza apposita?

Vanessina
20-02-2003, 16.02.55
Io all'inizio appena ricevetti house party facevo famiglie con solo specie di enormi discoteke poi quando ho scoperto il biscotto magico ecc ecc le mie feste s sono ridotte di molto:D

pollon_pollon
21-02-2003, 10.24.14
Originally posted by pennylane
Già, io tutte le volte che ho dato una festa mi son ritrovata con i Sims distrutti (barre tutte rosse) e le amicizie diminuite :(

Lo tengo installato giusto per gli oggetti i lavori e le skin.

Perche' ci sono dei nuovi lavori con HP?
A ME DA SEMPRE GLI STESSI CHE PIZZA!

Irish Rose
21-02-2003, 22.32.31
Originally posted by Albycocco
Vero Irish?;)

Vero Alby! ;)
Forse siamo troppo seri!!!!

Irish :birra:

pollon_pollon
24-02-2003, 20.33.41
Io riesco a non far venire il mimo ,ma drew non viene!
Vabbe' ho fatto solo3 feste,ci riusciro!:confused:

Vanessina
24-02-2003, 20.59.54
Prova con la tortina ke fa aumentare le barre verdi cosi tutti saranno felici e drew arriverà!!!!!!!!!!!:D