PDA

Visualizza versione completa : Elisims , problema con un vicinato !!!

Kiara
18-02-2003, 13.43.04
Il problema è il seguente:
Quando seleziono il vicinato scelto(quello da me più usato) mi si blocca, mi dice che c'è errore e mi esce dal programma.

Di conseguenza non posso modificare la personalità/le abilità etc etc dei sims.

Per il resto...cioè il controllo degli objectse delle skins...va bene.
Ho provato a reinstallare e a riscaricarlo ma è sempre la stessa solfa.

suggerimenti???

Daisy
18-02-2003, 14.43.17
In quel vicinato ci sono case scaricate da internet?

Kiara
18-02-2003, 15.57.56
Originally posted by Daisy
In quel vicinato ci sono case scaricate da internet?

Sì.
Ma non è tanto il problema delle case credo.In fondo Elisim ti modifica i personaggi...boh

Daisy
18-02-2003, 18.11.11
Originally posted by Kiara
Sì.
Ma non è tanto il problema delle case credo.In fondo Elisim ti modifica i personaggi...boh

Elisims, a quanto mi dicono, modifica tante cose...

Hai provato a togliere le case scaricate per vedere se ti fa lo stesso scherzo anche senza?

P.S: Quando usi Elisims il gioco è aperto o chiuso? Non è che ti fa quello scherzo perché hai il gioco aperto?
Comunque, qui (http://www.elandnews.com/elisims/index.html#howto) ci sono le f.a.q., prova a vedere se trovi qualcosa.

Kiara
18-02-2003, 22.50.58
Originally posted by Daisy
Elisims, a quanto mi dicono, modifica tante cose...

Hai provato a togliere le case scaricate per vedere se ti fa lo stesso scherzo anche senza?

P.S: Quando usi Elisims il gioco è aperto o chiuso? Non è che ti fa quello scherzo perché hai il gioco aperto?
Comunque, qui (http://www.elandnews.com/elisims/index.html#howto) ci sono le f.a.q., prova a vedere se trovi qualcosa.

Non credo sia per le case.Prima non mi aveva dato problemi...
Può essere che ci sia sovrabbondanza di personaggi???

Elisim lo uso a gioco chiuso naturalmente .Ora mi guardo le FAQ.

Grazie comunque!;)

L-E-D
19-02-2003, 01.33.56
fai una prova.. hai il Simmetamorphoser? aprilo sul vicinato in questione.. dimmi se il personaggio che vuoi editare ha una x nera su sfondo rosso.. in caso affermativo sei spacciata! è da eliminare xke' nn è pox modificare nessuna caratteristica di quel personaggio.. nemmeno un misero pigiamino..

fammi sape'..

Kiara
19-02-2003, 12.03.04
Originally posted by L-E-D
fai una prova.. hai il Simmetamorphoser? aprilo sul vicinato in questione.. dimmi se il personaggio che vuoi editare ha una x nera su sfondo rosso.. in caso affermativo sei spacciata! è da eliminare xke' nn è pox modificare nessuna caratteristica di quel personaggio.. nemmeno un misero pigiamino..

fammi sape'..

Ho provato , ma nulla.Simetamopher(ocomesichiama) funziona senza problemi , e i personaggi si vedono tutti.
Invece Elisim continua a non aprirmi quel vicinato....ho letto anche la faq e dicono che non supporta un numero elevato d'immagini...però le mie sono al di sotto di quel numero mi sembra strano.

Rimane il fatto che non riesco a modificare un bel niente senza Elisim :(

Forse se scarico le vecchie versioni...cambia qualcosa???

.Very.
19-02-2003, 15.06.27
ehm.... pardon per l'ignoranza, ma cos'è elisims? :D

L-E-D
19-02-2003, 21.45.16
Originally posted by Kiara
Ho provato , ma nulla.Simetamopher(ocomesichiama) funziona senza problemi , e i personaggi si vedono tutti.
Invece Elisim continua a non aprirmi quel vicinato....ho letto anche la faq e dicono che non supporta un numero elevato d'immagini...però le mie sono al di sotto di quel numero mi sembra strano.

Rimane il fatto che non riesco a modificare un bel niente senza Elisim :(

Forse se scarico le vecchie versioni...cambia qualcosa???

nn so, io nn ho mai riscontrato problemi con elisims.. a parte una volta che nn si apriva x niente, cosi' ho disinstallato e reinstallato il caro programmino.. poi funzionava tutto..
forse è un vicinato a chiocciola! :D

mi spiace, di + nn so dirti..
in bocca al lupo cmq