PDA

Visualizza versione completa : cosa è meglio secondo voi?

ADJIUMI
18-02-2003, 11.58.20
ciao ragazzi un semplice consiglio......forse c'era qualcosa già aperto nel forum ma sono andato un po indietro con le pagine e non ho trovato quello che volevo.....

mi sono stufato del computer dell'ufficio, mi sono stufato del sottofondo musicale che scatta, mi sono stufato del disinstalla che invece di fare una cosa mi chiede i cd per installare cuccioli che passione....

mi compro un portatile.....secondo voi, già che ci sono:bah: è perfetto un pentium IIII con 256 mb di ram? meglio con XP, 98 0 2000 sul librettino sembrerebbe che 2000 non vada bene almeno all'inizio non lo cita poi all'interno si......:confused: poi magari già che ci sono mi prendo pure simcity4....dovrebbe starci tutto!!

secondo voi cosa dovrei prendere visto che a questo punto 100 euro in più o in meno non fanno la differenza...

grazie:roll2

crocetta80
18-02-2003, 12.39.24
Vista la differenza di prezzo tra PIII (ormai fuori produzione) e un PIV ti consiglio quest'ultimo.
Win 2000 pur essendo un ottimo sistema opertivo dicono che da problemi con TS.
Il '98 nasce come sistema ludico e da grossi problemi di suo.... :D:D soprattutto se lo usi anche per lavoro...
Win Xp è abbastanza buono (nella versione professional la home è piena di bachi) e direi che se devi sposare lavoro/divertimento... è l'ideale (anche se personalmente io amo il 2000).
Se monti win xp tieni presente che per non dare noie tipo rallentamenti devi avere almeno 256Mb di ram...
Io gioco a TS su un portatile che ha come CPU un PIV 1,7GHz/256MB/20Gb/Win XP Pro e non mi da noie hardwaristiche... ci sono dei rallentamenti ogni tanto ma sono quelli normali del gioco.
Silvia

ADJIUMI
18-02-2003, 13.08.51
grazie crocetta per la tua risposta ;)

insomma mi fai capire che una cosa perfetta perfetta non c'è, più che altro non vorrei ritrovarmi un portatile da 1.500 2.000 che poi mi da problemi...comunque voglio fare questa spesa solo per TS e simcity4 eventualmente non per gioco e lavoro...cos' me lo posso portare anche in montagna o in vacanza e posso farlo vedere ai miei amici visto che sono tutti curiosi di vedermi all'opera :p

ps ho dimenticato euro dopo 1.500 2.000 :D

pennylane
18-02-2003, 13.20.33
Io gioco a TS sul portatile che ho comprato quest'estate.
E' un Acer Aspire 1203 XC
14.1" XGA TFT LCD
Processore Intel Celeron 1.3 GHz
256 MB di RAM
20 gb HD
DVD/CD - RW
Win XP

Mi va BENISSIMO per i Sims e anche per altri giochi.
Sicuramente adesso ci sarà anche qualche modello più avanzato, magari allo stesso prezzo. Io l'ho comprato in offerta a 1.500 € circa.

:)

ADJIUMI
18-02-2003, 13.26.30
ma senti un po giochi con TS + tutte le espansioni? provo a farmi fare un'offerta del modello che mi hai indicato tu o di qualcosa da quello in su (come prestazioni)...

pennylane
18-02-2003, 15.10.19
Si, ho TS + LL + HoP + HD + Cuccioli.

L'ho acquistato presso un mega store della catena UNIEURO.

;)

ADJIUMI
18-02-2003, 15.38.38
ok grazie....adesso mando la mia richieste di offerta e poi deciderò.....:cool:

ho trovato un acer 1203xv con 128 + 256 mb di ram speriamo in bene....:rolleyes: