PDA

Visualizza versione completa : super famicom nuovo senza trasformatore......chiarimenti!!

valsim
18-02-2003, 10.42.59
salve a tutti!!
sto seguendo un'asta su ebay per un superfamicom nuovo ma e'specificato che e'senza trasformatore!e'normale la cosa o e'stato tolto dalla scatola?poi,usando il trasformatore del supernintendo pal sarebbe tutto ok?in poche parole superfamicom e supernintendo hanno stesso voltaggio,amperaggio e potenza?
fatemi sapere,ciao!!

NeO.AndY
18-02-2003, 10.49.49
Quello che so io Ŕ questo (poi se sono vaccate ci penseranno gli altri a fucilarmi:D ).
Dal punto di vista elettrico le due console sono identiche.
In ogni caso non avresti potuto usare il trasformatore originale qui in Italia se non con un ulteriore trasformatore di corrente.
Ora... non ricordo se l'attacco che va alla console sia lo stesso... dovrebbe esserlo. In questo caso puoi tranquillamente utilizzare il trasformatore che hai giÓ per la console pal sul super famicom senza problemi.

valsim
18-02-2003, 14.37.25
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Quello che so io Ŕ questo (poi se sono vaccate ci penseranno gli altri a fucilarmi:D ).
Dal punto di vista elettrico le due console sono identiche.
In ogni caso non avresti potuto usare il trasformatore originale qui in Italia se non con un ulteriore trasformatore di corrente.
Ora... non ricordo se l'attacco che va alla console sia lo stesso... dovrebbe esserlo. In questo caso puoi tranquillamente utilizzare il trasformatore che hai giÓ per la console pal sul super famicom senza problemi.

ciao e grazie per la risposta!in realta'la domanda era piu'da un punto di vista collezionistico:e'normale che non ci sia nessun alimentatore o e'stato tolto e quindi comprerei una cosa non completa?!ciao e grazie di nuovo!!

sharkone
18-02-2003, 16.50.00
ciao valsim.....dal punto di vista collezionistico una console senza adattatore non l'ho mai sentita:confused: .....lascio la parola a chi ha la console jappo..ma sinceramente non penso sia completa:confused: mha

Sakurambo69
18-02-2003, 16.50.25
Se si tratta di un SuperFamicom jr. e' normale , nella confezione non e' incluso l'alimentatote ... se invece si tratta di un SuperFamicom "normale" allora l'alimentatore ci deve essere ... se fossi in te chiederei al venditore ...