PDA

Visualizza versione completa : Bufala o Realtą

elgio
18-02-2003, 11.37.42
Ragazzi,
ho appena contattato la CTO che distribuisce i prodotti in Italia della EA chiedendo la daa di unscita........che č confermata per fine mese (febbraio), ho azzardato a fare una domanda che al 95% sapevo gia la risposta.

io:

Mi scusi mi potrebbe dire se il manuale del gioco č in lingua originale ?

lei:
No, il gioco č completamente in Italiano con manuale anchesso tradotto.

Ma allora mi domando potrebbe anche essere vero che sia stato tradotto, visto che doveva uscire il 14 ed ad oggi nessuno di noi ha una copia comprata in Italia !!!

Contemporaneamente ho dei grossi dubbi che sia cosi al massimo gioco in inglese e manuale in italiano (non cartaceo ma su CD).

Provate anche voi a chiamare alla CTO 051/6167711.

ciao ragazzi

Ironperu
18-02-2003, 17.38.34
non ho chiamato, ma sono convinto che sarą in italiano anche il gioco. la EA ha tradotto mohaa, mohaas, un infinitą di giochi... non ditemi che per generals non c'č uno spazio...

marlaw
18-02-2003, 18.46.09
io sono del parere contrario xkč nn ci mettono 10 giorni a 1 tradurlo 2 stamparli e e distribuirli se č in itlaiano vuol dire che lo hanno fatto prima .....puņ essere che nn l'avevano finito ma ............ nn pens proprio ke in 10 giorni lo ridistribuiscano etc

Ironperu
18-02-2003, 19.18.03
2 settimane bastano, penso
tanto basta regstrare i suoni e sostituirli a quelli del gioco in inglese, per il gioco invece basta modificare i nomi e obbiettivi delle missioni, non č moltissimo, penso...

14 giorni * 8 ore al giorno = tempo disponibile...

roi
19-02-2003, 15.31.43
Se non ricordo male nessun gioco della serie C&C e mai stato tradotto quindi credo che anche questo generals sarą in inglese e poi la CTO ritarda anche per le versioni multilingua (sim city 4 per esempio).

pucci
19-02-2003, 17.03.02
Il gioco č completamente in italiano, manuale e software. E anche ben localizzato aggiungo.

Ironperu
19-02-2003, 21.41.23
Originally posted by pucci
Il gioco č completamente in italiano, manuale e software. E anche ben localizzato aggiungo.
ecco

:p
tič :D