PDA

Visualizza versione completa : Ea registrazione

silk72
18-02-2003, 07.21.42
beh ormai lo sapete ho cambiato pc ... vado sul sito thesims.ea per controllare le registrazioni dei codici seriali.
Aperta la prima pagina (di solito in alto a sin. c'era il mio nick e tra parententesi "go to your simpage"; avete presente?)non trovo il nick e penso che mi devo riloggare per accedere ai miei dati ...
clicco su loggin scrivo e-mail e password come richiesto, tutto a posto torno alla prima pagina e il mio nick fa capolino dove dovrebbe essere, clicco su register poi su "add your product serial numbers here", di solito mi si apriva la pagina con i miei codici seriali belli scritti (avevo dentro deluxe, LL, HP,HD,V,UL, tutti messi prima di cambiare pc) e trovo tutte stringhe vuote, su cui però era possibile scrivere, istintivamente li riscrivo (ho pensato che come il nick dovessi, che ne so, riloggarli) e mi dice che sono già registrati... ma va, erano i miei!!!
Nonostante accetti nick e password, per qualke strano motivo non mi riconosce come la registratrice di quei codici, tra l'altro prima mi dava la possibilità di creare più account (penso uno per ogni codice inserito) e ora non più.
spero di essermi spiegata, qualkuno può aiutarmi, forse devo cliccare qualkos'altro per visualizzare i miei codici!!
Aiuto

BIrba77
18-02-2003, 09.19.56
prova con schiacciare account management anzichè add

silk72
19-02-2003, 06.47.35
L'ho cliccato mi porta alla pagina del master, c'e scritto il nick poi create non cliccabile edit close cliccabili ma niente codici, a parte la solita add your product..., se clicco edit mi fa vedere la schermata con i miei dati, ma niente codici..
help please!!!