PDA

Visualizza versione completa : Domanda su Animal Crossing

Doppia Effe
18-02-2003, 02.43.50
Si puo'giocare al suddetto gioco,intendo on-line, ovviamente Import, su console PAL, con freeloader e BBA(Europeo, o cmq uno qualsiasi, sono tutti region-free,vero?)?

Cambo in Japan
18-02-2003, 03.21.42
Ma.. veramente da quello che ne so' io (leggendo le recensioni) il gioco non ha un supporto online ma un sistama di scambi offline mediante password.

MAZ81
18-02-2003, 10.47.05
Confermo Cambo: AC non è giocabile online ma è come se lo fosse:D
Praticamente, tramite un sistema di password puoi "inviare" roba da scambiare a chi vuoi tu(basta che tu conosca il nome dell'interessato e quello della sua città).

Tutto qui ;)

p.s. Precisazione forse inutile x i veterani ma IMHO fondamentale per i neofiti...NON chiamate la vostra città con nomi troppo generici (tipo Hyrule o Marioland o roba del genere) perchè non potreste scambiare nulla con chi ha il nome della città come il vostro...
Difficile che accada veramente, ma non si sa mai ;)

Tacchan25
18-02-2003, 11.15.22
Avrei pure io alcune domande. :)

- A che serve la Fontana?
- E la Stazione di Polizia?
- E la discarica?

Ciao :)

endi
18-02-2003, 12.01.52
Originally posted by Tacchan25
Avrei pure io alcune domande. :)

- A che serve la Fontana?
- E la Stazione di Polizia?
- E la discarica?

Ciao :)

-parlaci e ti dirà dove vuole che siano piantati gli alberi
-oggetti smarriti, se perdi qualcosa probabilmente la ritroveri lì, puoi trovare anche gli oggetti persi dagli altri abitanti (e naturalmente prenderteli ;)) ieri ad esempio stavo per comprare un retino da tom nook ma non l'ho preso per il costo, poi però sono passato dalla polizia e ne ho trovato uno smarrito, così l'ho preso a costo zero :D
-lasciaci tutto quello che vuoi buttare e prendi quello che gli altri buttano, io però non butto niente, al massimo rivendo anche a 4 lire :D

endi
18-02-2003, 12.09.51
Originally posted by L'Analista
Si puo'giocare al suddetto gioco,intendo on-line, ovviamente Import, su console PAL, con freeloader e BBA(Europeo, o cmq uno qualsiasi, sono tutti region-free,vero?)?

ragazzi dovete assolutamente farvi prestare la memory da un amico, è fantastico visitare altri villaggi, potete mandare mail agli abitanti, raccogliere frutti che non crescono nel vostro, visitare e spazzolare per due volte al giorno tom nook :)
gli abitanti vi mostreranno le mail che gli vengono mandate dal vostro amico e se sarete abbastanza carini potranno anche decidere di venire ad abitare nella vostra città!

:roll2

Tanaka
18-02-2003, 20.18.14
Originally posted by L'Analista
Si puo'giocare al suddetto gioco,intendo on-line, ovviamente Import, su console PAL, con freeloader e BBA(Europeo, o cmq uno qualsiasi, sono tutti region-free,vero?)? AC non ha una vera e propria modalità online (inteso come il collegare il GC alla rete), l'unica interazione avviene scambiando oggetti fra i vari utenti mediante codici...
Chissà che veramente Animal Crossing 2 non abbia invece questa modalità...ma è ancora troppo presto per avere anche solo una vaga idea.
Endi quando lo avrà anche il Vic andremo a svaligiargli il negozio di Tom Nook, gli portiamo via i mobili da casa e gli rubiamo tutte le donne, eheheheheh... :D :D :D

samfisher18222
15-07-2008, 22.10.15
CARI ESPERTI DI ANIMAL CROSSING,
SN DISPERATA, HO SL 2 NEGOZI NELLA MIA CITTà, TOM E LE SORELLE AGO E FILO, MA CI DOVREBBE ESSERE ANKE IL BARBIERE (PARRUCCHIERE) KE HO VISTO NEL SITO UFFICIALE!!! COME FACCIO? QUANDO VIENE?
E POI QUANDO MI FA METTERE LA CANTINA SOTTERRANEA? HO PAGATO 3 MUTUI E MI HA SL INGRANDITO LA CASA!
ULTIMA DOMANDA...
QUANDO MI KIEDE IL SINDACO DI ACCENDERE IL FARO???
AH SCUSATE ECCO L'ULTIMA:
HO PIANTATO I SOLDI, MA NN MI CRESCE L'ALBERO DELLE STELLINE, LO INNAFFIO TT I GIORNI!T_T T_T T_T T_T -_-' :tsk: