PDA

Visualizza versione completa : Aiuto Animal Crossing

SAMPEY A-R
18-02-2003, 01.59.33
Allora io volevo sapere cme devo fare con i codici per avere le cose.
esempio tanaka mi ha dato un codice per le mele, io vado al negozi, lo metto dentro...e avolte mi fa uno strano suono, e poi mi dice che io non posso usare più questo codice che significa?
ma l'oggetto del codice mi arriva per posta?
me lo da subito?
no perchè io non sono ancora riuscito a prendere nulla neanche il regalo del sito nintendo, allora mi sorge spontaneo pensare che forse sbaglio a fare qualcosa...chi mi può dare lucidazione passo per passo di quello che si deve fare?grazie mille , così vedo se sono io ho metto il codice sbagliato o che cosa o devo avere pazienza che l'oggetto me lo spediscono che ne so, non so più cosa fare.

endi
18-02-2003, 12.04.54
a volte le I si confondono con le l e gli 0 con le o...

devi anche inserire il simbolo della chiavetta nella prima riga!

Chino
18-02-2003, 14.40.05
Originally posted by endisix
a volte le I si confondono con le l e gli 0 con le o...

devi anche inserire il simbolo della chiavetta nella prima riga!

Già, e cmq il regalo te lo deve dare subito. Se la password è sbagliata, Tom te lo dice immediatamente e chiede se la vuoi cambiare.

SAMPEY A-R
18-02-2003, 19.07.08
Mi potete fare da vero mongolino un esempio grafico del codice??? grazie perchè io penso di fare tutto giusto...ma non mi da una fava:::angel2: :confused:

Tanaka
18-02-2003, 20.40.23
Originally posted by SAMPEY A-R
esempio tanaka mi ha dato un codice per le mele, io vado al negozi, lo metto dentro...e avolte mi fa uno strano suono, e poi mi dice che io non posso usare più questo codice che significa?
ma l'oggetto del codice mi arriva per posta?

Ehhh??!?!? Un suono strano? Se comunichi il codice a Tom Nook il premio ti viene consegnato subito. Dovrebbe dirti "I see, I see. A [nome oggetto] arrived for you" o roba del genere. Se il codice non è corretto invece ti dice "sembra che hai sbagliato a digitare il codice. vuoi riprovare a scriverlo?". Se invece ti dice che questo codice non è per te, significa che il codice in sè è corretto, ma in realtà e per un altro utente/città. Quindi o io ho sbagliato ad inserire i dati, oppure sei tu ad avere utente/città scritti non nel modo con cui li comunichi agli altri utenti. Non è che per caso hai messo degli spazi prima o dopo il nome dell'utente o della città? Non si vedono ovviamente, ma contano anche quelli per inviare correttamente il codice.

no perchè io non sono ancora riuscito a prendere nulla neanche il regalo del sito nintendo, allora mi sorge spontaneo pensare che forse sbaglio a fare qualcosa...chi mi può dare lucidazione passo per passo di quello che si deve fare?grazie mille , così vedo se sono io ho metto il codice sbagliato o che cosa o devo avere pazienza che l'oggetto me lo spediscono che ne so, non so più cosa fare. Dovresti prvare a controllare bene il nome, secondo me hai messo senza volerlo degli spazi vuoti prima o dopo il nome, è l'unica spiegazione plausibile, perchè se Tom si arrabbia e non ti dà il premio vuol dire che comunque il codice è corretto...

SAMPEY A-R
18-02-2003, 20.51.19
Originally posted by Tanaka
Ehhh??!?!? Se invece ti dice che questo codice non è per te, significa che il codice in sè è corretto, ma in realtà e per un altro utente/città.

Dovresti prvare a controllare bene il nome, secondo me hai messo senza volerlo degli spazi vuoti prima o dopo il nome, è l'unica spiegazione plausibile, perchè se Tom si arrabbia e non ti dà il premio vuol dire che comunque il codice è corretto...
fa propio così...come faccio a controllare il nome e citta se è corretto?
posso cambiarli in caso?

Alex64
18-02-2003, 21.11.00
fa propio così...come faccio a controllare il nome e citta se è corretto?
posso cambiarli in caso?
Il nome ogni tanto te lo fanno cambiare, parlando con gli abitanti del villaggio (me lo avranno chiesto solo 2-3 volte ad inizio gioco).
La città proprio no (credo)

SAMPEY A-R
18-02-2003, 21.21.05
Comunque ho controllato

citta.....BOVISIO
nome......FABIO
tutto in maiuscolo...bo riprova a generare il codice poi riproverò..

SAMPEY A-R
18-02-2003, 23.01.46
Tanaka forse ho scoperto l'inghippo quando scrivi fabio lascia due spazi prima di scrivere il nome forse è quello mi sembra che ci sono due spazi vuoti.:rolleyes:

Tanaka
19-02-2003, 21.42.35
Tanaka forse ho scoperto l'inghippo quando scrivi fabio lascia due spazi prima di scrivere il nome forse è quello mi sembra che ci sono due spazi vuoti.:rolleyes: L'avevo immaginato che comunque potesse essere un problema simile, perchè mi genera sempre lo stesso codice se inserisco i tuoi dati normalmente, ho controllato troppe volte... :D
Boh proverò...così se finalmente funziona potrebbe essere anche la conferma del tuo nome corretto, almeno anche gli altri potranno spedirti gli oggetti e ritirerai quel maledetto Soccer per NES... fai la prova anche con quello generando un nuovo codice dal sito ufficiale, così sappiamo il tuo nome preciso...