PDA

Visualizza versione completa : Animal Crossing

Eyegore
18-02-2003, 01.21.13
Allora, vorrei fare una domanda alquanto strana su Ac.
Praticamente vi chiedo come è distribuita la curva d'apprendimento di questo gioco, cioè ne sento parlare come un gioco infinito, e la mia paura è che magari sin dall'inizio ci siano talmente tante cose da fare da trovarsi disorientati, oppure si comincia con poche cosucce , per poi magari VIVERE???
ciao e grazie:p

endi
18-02-2003, 01.36.28
Originally posted by Aigor_
Praticamente vi chiedo come è distribuita la curva d'apprendimento di questo gioco, cioè ne sento parlare come un gioco infinito, e la mia paura è che magari sin dall'inizio ci siano talmente tante cose da fare da trovarsi disorientati, oppure si comincia con poche cosucce , per poi magari VIVERE???
ciao e grazie:p
c'è scritto Nintendo sulla confezione, potrebbe mai lasciarti disorientato?:nono:

Eyegore
18-02-2003, 01.45.39
ARGGGG

SONO UN INFEDELE!!
punitemi!!
:D

gentus
18-02-2003, 10.10.17
ARGGGG

SONO UN INFEDELE!!
punitemi!!
:D

prendete gli stirapalle e il calco di rocco...
voi, la, legatelo...
si, cosi prono sul tavolo...

Tanaka
18-02-2003, 20.14.50
ciao e grazie:p Si comincia con poco, si fa amicizia un po' alla volta con gli altri abitanti, si paga un po' alla volta il debito con quel cravattaro di Tom Nook che ti costruisce la casa, e pian piano si VIVE, e il tuo ritmo di vita si sincronizza con l'orologio interno de GC (o viceversa, ma l'effetto è lo stesso :D )
E' di fatto infinito perchè il tempo scorre proprio come i nostri giorni, e c'è sempre qualcosa di nuovo...
Basta come descrizione? :D

Il calco di Rocco??? Madonnina santa... condoglianze Aigor! :D

Raist83
18-02-2003, 23.43.25
Io ho sentito dire che il gioco non è infinito ma che dura 30 anni effettivi! è vero? oppure è infinito????

Tanaka
19-02-2003, 21.45.57
Originally posted by Raist83
Io ho sentito dire che il gioco non è infinito ma che dura 30 anni effettivi! è vero? oppure è infinito???? perchè sono memorizzate tutte le date particolari (tipo le feste, anche quelle che cadono "il terzo sabato di Luglio" o roba del genere) per almeno i prossimi trent'anni, ma di fatto può benissimo non avere fine, il clock del GC avanza lo stesso...e comunque prima di trent'anni cedo che capiterà qualcosa che ti farà distrarre da AC, anche se non ci giurerei troppo... magari AC2 però...

Eyegore
19-02-2003, 21.52.39
Grazie mille!!!
ciao;)