PDA

Visualizza versione completa : problemi cn house party

lauretta25
17-02-2003, 23.08.00
ho bisogno di aiuto!!!!!xfavore è da circa 2 giorni che sto combattendo cn il pc....ho istallato the sims house party...ma quando inizio a giocare,dopo 1 po' il pc nn mim legge + il gioco e ritorna al desk...Ho messo la modalità eseguire cm windows2000...ma nn ho risolto nulla!ho anke povato scaricandomi il file COP..ma niente nn so veramente che fare!aiutatemi please

L-E-D
18-02-2003, 00.35.18
forse è colpa del tuo pc.. forse nn è molto potente e ti fa gli scherzetti..
oppure hai qualche oggetto scaricato da internet che ti fa crashare
oppure i cd nn sono originali
oppure ti occorre solo un bello scandisk + defrag

oppure.. potrebbero esserci tanti motivi.. nn saprei come aiutarti..

PS= benvenuta!! :birra:

silk72
18-02-2003, 06.52.52
Led ha ragione dacci qualke informazione in più, il processore, la ram, il sistema operativo, prima avevi problemi o solo da "2 giorni"quante e quali esp, hai scaricato qualkosa ultimamente...
dicci più informazioni ci dai più possiamo esserti utili.
Ciao e benvenuta

gogetassj4dp
18-02-2003, 12.26.58
ma hai win xp per mettere la modalita win 2000? cmq se nn sbaglio the sims nn è molto compatibile con win2000, se proprio devi cambiare la modalità prova a metterci win98. Magari così funziona... facci sapere!

lauretta25
18-02-2003, 15.10.18
è da poco che gioco cn the sims ,e il gioco ha avuto sempre questi problemi!!!!!il pc è 1 presario 700portatil.penso abbastanza potente!i cd da cui ho istallato il gioco nn sono originali ,ma nel pc della mia amica(meno potente)funziona normalmente..in quanto a file scaricati da internet a parte mp3 cn wnmix,nulla!...vi prego aiutemi:confused: :confused:

gogetassj4dp
18-02-2003, 21.22.22
scusa ma ho la vaga impressione che il topic verrà chiuso... qui nn si può parlare di giochi masterizzati... cmq il problema potrebbe essere proprio quello! i giochi nn sono originali e ti danno dei problemi...

Luca80
18-02-2003, 21.28.36
Non c'entra nulla il fatto che i CD sono masterizzati :teach:

Gaia
18-02-2003, 21.55.09
Spesso invece c'entra! E' vero non posso negare che esistono giochi masterizzati che funzionano meglio dell'originale, ma the sims è un gioco molto complesso... difficile da masterizzare bene quindi le copie masterizzate non danno prestazioni ottime anzi! Basta pensare a quanti problemi ci danno le originali!

Cmq sia chiudo il topic perché sul forum è vietato parlare di crack masterizzazioni warez e affini ;)