PDA

Visualizza versione completa : Tragedia!!!!!!!!!!!

Britney
17-02-2003, 20.40.07
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sto impazzendo.......allora comincio dal principio!Innanzitutto leggendo il topic dei siti che avete fatto sono andata un pò in giro x scaricarmi nuovi oggetti poichè quelli che avevo inserito nel gioco ultimamente me lo madavano in cresh e non riuscivo a capire quali erano!!!!!Quindi dopo essermi fatta un bel gruzzoletto di oggetti,carte da parati,skin e pavimenti disistallo il gioco e lo reistallo con tutte le espansioni al loro posto........l'avessi mai fatto!!!!!!! :bash: The sims base me lo istalla tranquillamente ma quando arrivo al 99% di Hot Date mi dice che c'è un errore irreversibile e mi interrompe l'istallazione...... :eek2: Il bello è che non mi parte più neanche con l'autoplay.......Ho provato a disistallare,reistallare,spengere,riaccendere..... .....NIENTE!Ci sto diventanto matta....anzi di più :grr: Sigh Sob.....aiutatemi!!!!!!!

RangerMaverick85
17-02-2003, 20.49.35
Prima di reinstallare devi essere certa di avere eliminato OGNI traccia di sims nel tuo computer, compresi oggetti, skins e materiale scaricato da internet che potrebbe creare conflitto.

Britney
17-02-2003, 20.59.25
:( Come eliminare tutto???????Ore e ore a internet x scaricare la peggio roba e ora devo elimnarle??????COme faccio....nn c'è una soluzione meno drastica????:(

RangerMaverick85
17-02-2003, 21.06.04
Prendi tutto quello che hai scaricato, spostalo su una cartella a parte e posizionalo in un'altro disco rigido. Nel disco rigido rimanente cancella ogni traccia di the sims e reinstalla tutto. Se vedi che nn funziona, a mali estremi estremi rimedi:teach:

Britney
17-02-2003, 21.08.58
Ma io ho solo un disco rigido.....!!!!!!!!:confused: Sono rovinata vero??????Dovro eliminare tutto il lavoro fatto fino ad ora!!!!!!!!!!!!!!!!!:(

minerva
17-02-2003, 21.10.30
Perchè nn fai 1 copia di tutto quello che hai scaricato prima di eliminare i file?

Gaia
17-02-2003, 21.12.19
Tranquilla Britney!

Fai una copia di backup di quello che vuoi salvare, downloads, gamedata/skins walls floors ecc. ecc. ecc.

A quel punto scarica dal nostro amato the sims italia (sezione utility e patch) il buon Sim Eraser lui penserà a cancellare ogni traccia del gioco dal registro, a quel punto cancella a mano la cartella maxis/thesims

Britney
17-02-2003, 21.13.57
Grazie Gaya sei un mito.....dovrebbero ergere una statua in tuo onore....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Gaia
17-02-2003, 21.20.59
Figurati! Solo una cosa... leva quella y! Brrr :vomit: :niente!: