PDA

Visualizza versione completa : Codice Seriale

Gaia
17-02-2003, 18.43.10
Come sapete triiiiisti problemi tecnici mi costringono a giocare con ts + ul, oggi una mia amica mi ha ridato LL quindi ho deciso di reinstallarmi tutte le espansioni ma mi sono ricordata che la mia sorella imbecille aveva prestato hd ad un suo amichetto che me l'aveva ridato SENZA il libretto contentente codice seriale miseramente perduto!
Dopo lacrime amare mi scarico il Cd-Key retvijrhfsfr o come cavolo si chiama ovvero quel programmino che DOVREBBE darmi il codice che ho smarrito e... sorpresa! Quando lo faccio partire (dopo aver inserito il cd di HD nel lettore) mi dice:
codice di the sims: 1290394 ecc. ecc.
LL: -
HP: -

E non aggiunge altro! Panico!

Adesso la domanda sorge spontanea? Come faccio a riavere il codice per poter riusufruire della mia espansione preferita?

Please aiutatemiiiiiiiiii :(

Luca80
17-02-2003, 18.45.59
Dovrebbe starci nel cd un blocco note dove sta scritto il codice seriale ;)

Gaia
17-02-2003, 18.48.25
Originally posted by Gaia
ma mi sono ricordata che la mia sorella imbecille aveva prestato hd ad un suo amichetto che me l'aveva ridato SENZA il libretto contentente codice seriale miseramente perduto!

Ma io che parlo a fare?

EDIT: Aspetta aspetta intendi un file .txt nel cd? se è così ti potevi spiegare più chiaramente :eek2: cmq provo!

Aaaaaaah! Orrore mi dice questo!

Numeri di serie
--------------
E' richiesto un numero di serie valido per l'installazione di The Sims: House Party e per la registrazione a www.TheSims.com. Il numero di serie si trova sul retro del manuale. Se si verificano problemi con il numero di serie, contatta il supporto tecnico. Fai riferimento alla manualistica allegata per le informazioni riguardanti il supporto tecnico.

Lo so anch'io che c'è nel manuale grrrrrr :angry: maxis e sorellina maledette!

Luca80
17-02-2003, 18.50.48
Ma io che parlo a fare?

EDIT: Aspetta aspetta intendi un file .txt nel cd? se è così ti potevi spiegare più chiaramente :eek2: cmq provo!
Si esatto.Un file .txt nel cd ;)

Gaia
17-02-2003, 18.54.50
Fermi tutti! :D

1.Come potete vedere dal mio post editato il file .txt non mi aiuta!

2. Non ho amici che hanno hot date :( (a parte voi nel forum :rolleyes: )

Ok grazie a Venere ho risolto! Preferisco tenere il topic aperto perché voglio sentire secondo voi l'utilità di questo programmino di killersims che mi dice il codice del gioco già installato un'utilità assurda :angry:

Tra l'altro penso che la maxis dovrebbe garantirci di più, mettere il numero seriale in quel famoso txt invece di dirti guardati il manuale! Spendo 90mila lire d'espansione e se mi perdo il manuale che faccio te la ricompro?

silk72
17-02-2003, 19.48.36
gaia se per caso avevi registrato i tuoi codici nel sito thesims.ea potevi recuperarli da li...

Gaia
17-02-2003, 20.30.04
La cosa si sta facendo comica perché la mia registrazione a quel sito è avvenuta in un secondo tempo ovvero quando ho comprato la mia prima espansione (HD) ed è guarda caso l'unico codice che ho inserito! Vado a dare un'occhiatina.

EDIT: Mi dice che non sono loggata e io ho perso la pass... madonna che scesa! Dovrò riregistrarmi... con qualcuno dei miei ormai 1000 codici (tutti tranne hd)

BIrba77
17-02-2003, 20.32.36
io ho fatto andare il prog di killersims e mi ha trovato tranquillamente il numero di serie fino a hd

Gaia
17-02-2003, 20.42.54
Ma questo gioco mi odia!

Allora io ho ts + ul installato faccio partire il programma e mi dice il MIO codice del gioco base e basta :eek2: ma come hai fatto?

BIrba77
17-02-2003, 21.28.12
so che dopo hd non funziona

Gaia
17-02-2003, 21.32.42
Infatti ho notato che esiste una versione più aggiornata ovviamente a pagamento :(

BIrba77
17-02-2003, 21.35.28
che versione hai^

Gaia
17-02-2003, 21.36.25
Quella di quando killersims era ancora gratis che si trova su the sims italia infatti arriva fino ad hp :(

BIrba77
17-02-2003, 21.37.24
io ho quello fino a hd e gratis

Gaia
17-02-2003, 21.41.25
Ma Killersims non è interamente a pagamento? Cmq se puoi mandarmelo mi fai un favore fa sempre comodo una versione più aggiornata! Mandalo qua! qui (gaiaspizzichino@tiscalinet.it)

Stalker_0
18-02-2003, 14.06.30
Ma Killersims non è interamente a pagamento? Cmq se puoi mandarmelo mi fai un favore fa sempre comodo una versione più aggiornata! Mandalo qua! qui (gaiaspizzichino@tiscalinet.it)

Purtroppo Gaia, Killersims è a pagamento e io non voglio spendere soldi inutili per scaricare qualcosa su Killersims. Ricordo anche che qualche anno fa The Sims Resource non era a pagamento (Avevo scaricato anche la skins dei SeeD di FF VIII, però le ho perse). Ormai moltissimi siti dei sims sono a pagamento, e se nel futuro tutti i siti dei sims fossero a pagamento, io dove vado?? :confused: :confused:

Gaia
18-02-2003, 17.39.07
Vabbè direi di darci un taglio, inutile prendersela col programmino non è "colpa" sua è solamente del 15-18 :D

Rimango però dell'idea che la Maxis nel 2003 non si debba affidare ai fogli volanti per i suoi codici...

Vabbè diamoci di lucchetto ;)