PDA

Visualizza versione completa : salvataggio

pollon_pollon
17-02-2003, 18.36.37
HO NA DOMANDA DA PORRE A TUTTI VOI?
VOI COME VI COMPORTATRE PER ESEMPIO DOPO LA MORTE DI QUALCUNO,UN DESIDERIO NON ESAUDITO DEL GENIO,UNA POZIONE DEVASTANTE?
CONTINUATE NEL GIOCO O USCITE E NON SALVATE?
SONO CURIOSA.:)

melissa
17-02-2003, 18.39.08
Dipende.. se il danno è grosso non salvo.. anche perchè io sono maniaca dei salvataggi :D e salvo spessissimo, per cui so di non peredere ore e ore di sim-vita.. diciamo che faccio un bilancio.. se ho perso qualcosa, ma se non salvo perdo di più allora salvo :D

Luca80
17-02-2003, 18.44.40
Io salvo spessisimo,cosi' se muore qualcuno oppure una pozione devastante,carico e non rifaccio l'errore :D

Gaia
17-02-2003, 18.47.16
Dipende se la morte è stata accidentale, ed è raro perché è facilissimo da evitare e quel personaggio mi serviva proprio esco senza salvare! Altrimenti mi prendo l'incidente (ripeto veramente raro) e aggiungo drammaticità al gioco!

ADJIUMI
18-02-2003, 09.10.24
io preferisco lasciare tutte le cose come stanno senza salvare prima, sono sincero, uso poco lampade di aladino, bambolette, tavolini per esperimenti, ecc ecc quindi è difficile che capiti qualcosa di disastroso a parte incendi o cose simili ma basta usare i dispositivi adeguati.
Poi un'altra cosa, io faccio vivere poco i miei piccolini, preferisco costruire progettare e arredare case....lascio le cose come stanno ed è pure difficile anzi non è mai capitato di utilizzare i vari tastini per riportare le barrette dei miei sims tutte sul verde.....ho già bleffato sul denaro quindi mi sento già sufficientemente in colpa :D

Vania
18-02-2003, 15.41.32
A me piace un sacco costruire e arredare, ma quando gioco di solito salvo i rado, ma nonostante i anni i solito tengo tutto, è raro che io esca senza salvare...e poi dipende...se è una famiglia che uso poco la lascio coi suoi danni...

Vania

Vanessina
18-02-2003, 16.23.15
Anche a me di solito non capita niente di eccessivo, l'unica cosa ke i miei simmini appicano il fuoco in continuazione perciò salvo spesso durante il gioco, perche mi dispiacerebbe xdere un membro della famiglia!Bom nn mi lamento xche cmq col Tristo mietitore vinco molto spesso IHIHI:cool: :cool: ...tsè kissa finora quanti simmini l'hanno beffato (strano ke nn l'hanno ancora licenziato ihihihih):angel2:

ADJIUMI
18-02-2003, 16.53.46
appiccano il fuoco in cucina? emmmm i tuoi simmini leggono poco....fagli leggere qualche bel libro di cucina da una tua libreria vedrai che succederà molto meno :p

Vanessina
18-02-2003, 17.09.13
Si lo so e ke non so se avete notato ke hanno sempre fame anche se hanno la barra quasi verde , beh ti dirò nella casa solo due xsone non hanno tempo x studiare cucina(lavoro) e sono spessimo loro due ke si cimentano in cucina!Ora mi viene da pensare ke fanno apposta:p

DigitalMax
18-02-2003, 19.57.11
Io di solito lascio le cose per come vanno, tranne l'altre sera che avevo creato u nuovo sim, allora vengno tutti facciamo festa, viene il vip, si rompe la tv, il mio simmino, senza esperienza di fai da te, prende la scossa e muore :( allora li non ho salvato, perkè non volevo ricreare lo stesso simmino, e poi mi sembrava una morte troppo tragicaa anche se un po' a dire la verità mi è piaciuto :p (Oppure quando ho ucciso per la 1000 volta gli alberghini, e dopo dicchè come un cretino per sbaglio ho messo il tasto salva e ho salvato, così gli alberghini non esisterono + heheheh)

Vanessina
18-02-2003, 20.02.59
Ihih poverino,ke figuraccia davanti a Drew Carey , questi sim vogliono sempre far credere di esser capaci a far tutto da soli :tsk: :tsk: :tsk: cmq anke io con simili avvenimenti non salvo!

samyu
18-02-2003, 20.58.02
anch'io non salvo solo in caso di "tragica morte" dei miei simmini :p
x fortuna mi è capitato solo una volta...ma che tristezza terribile quando ho visto la mia simmina nelle fiamme e poi ho letto "abbiamo appena saputo che Giulia ci ha lasciati...ma la sua anima resterà con noi!!" o qlc di simile :( :rolleyes:

Satrapone
19-02-2003, 00.50.57
Satrapo, membro della NO-CHEAT ORG.

Nessun trucco, nessun riavvio: sia quel che sia.

Giocate pulito e vivete sporco!!!

Mooooooooooolto più divertente!!

L-E-D
19-02-2003, 01.23.43
io nn salvo mai quando muoiono.. a meno che nn li faccio morire apposta xke' mi stanno antipatici o x curiosita'.. :angel2: