PDA

Visualizza versione completa : domanda sul merce

master cloud
17-02-2003, 18.19.07
devo fare la mia inca find fuoco e pigliarmi il mercenario per tenere fermo meppho....

pensavo di prenderne uno del 2^ atto, quale mi cosigliate voi? e a che liv dovrei iniziare a mukkare per poterlo tirare un po su?

grassie

Deathor
17-02-2003, 18.23.15
se lo scopo del merce deve essere solo quello di bloccare meppo, prendi un barbaro V atto: ha pi vita e dura di pi;

poi lo vesti bene, dandogli un buon life leech e delle buone resistenze, senza trascurare il danno

e quando sta per crepare aiutalo con le pozioni

master cloud
17-02-2003, 18.36.41
ad esempio che equip mi cosigli?

io avrei optato come elmo gaze e come armatura una shaft o gi di li...

ma come arma, che gli metto?

Enrico170780
17-02-2003, 18.42.43
Se del 5 atto l'arma ideale una bella cruel (magari eterea) incavata con un paio di AMN.

master cloud
17-02-2003, 18.51.37
e invece per quanto riguarda le mukkate?

inizio a normal?

Elmander
17-02-2003, 19.03.27
per tutto il resto l'ideale merc sacrogelante (atto2incubodifensive)

gcri82
17-02-2003, 19.42.51
Originally posted by master cloud
e invece per quanto riguarda le mukkate?

inizio a normal?

se findi a hell (cosa normale) ti conviene prenderlo a hell e risparmiare un sacco di tempo

aciddeath
17-02-2003, 19.48.38
Originally posted by gcri82
se findi a hell (cosa normale) ti conviene prenderlo a hell e risparmiare un sacco di tempo
nn c'avrei mai creduto che m potessi deludere a qsta maniera gcri :tsk: .. il merc 1 compagno sulla strada verso l'Olimpo, e deve essere expato accanto a te, tradirlo a qsta maniera troppo :bah:

gcri82
17-02-2003, 19.53.29
Originally posted by aciddeath
nn c'avrei mai creduto che m potessi deludere a qsta maniera gcri :tsk: .. il merc 1 compagno sulla strada verso l'Olimpo, e deve essere expato accanto a te, tradirlo a qsta maniera troppo :bah:

guarda che riprendo con le vendette trasversali :D

cmq a me il merc da fastidio (con l'ama al max la valchiria per sfizio): mi ci affeziono e poi mi tocca spendere un patrimonio per resuscitarlo...

meglio un pg LONE WOLF :D

aciddeath
17-02-2003, 20.00.37
Originally posted by gcri82
guarda che riprendo con le vendette trasversali :D

cmq a me il merc da fastidio (con l'ama al max la valchiria per sfizio): mi ci affeziono e poi mi tocca spendere un patrimonio per resuscitarlo...

meglio un pg LONE WOLF :D
si ma ripaga con delle belle soddisfazioni (IlzanVSmepponight, pensa un po ki vince :evil: ) e poi nelle mukkate 1 fanatico, muore ai primi lvl e se nn stai attento tipo lasciarlo da solo contro 1 mandria ma se ognitanto c dai 1 okkiata e cerki d proteggerlo .. io c'arrivo a 3-4 mukkate senza farlo morire :)