PDA

Visualizza versione completa : Crash se cambio musica dallo stereo

Satrapone
17-02-2003, 15.38.32
Alura....

Se cambio musica dallo stereo, ad esempio se clicco su ascolta musica country, il gioco mi si inchioda, freeze totale, devo resettare.:bah:

E' un bug noto e c' rimedio? Non ho sostituito nessun mp3 originale, ho tutto fino a ul con tanto di patch.

Anche perch volevo mettere i miei mp3 preferiti al posto di quelli presenti ma non mi funziona nemmeno con quelli standard, figuriamoci se li cambio!

Grazie Ciao.

rancylastrega
17-02-2003, 15.43.45
a me pare che non si sia istallato bene,anche perche' un bug non fa cose del genere,fratello non sai the sims,quanti problemi da prima d'istallarlo,la cosa migliore avere un hardware buono , e un sistema operativo buono,per esempio
ad alcuni con xp va bene,a me per esempio,con xp non vuole proprio partire
o dovuto mettere WINME.pero attendi qualcun'altro po essere che te sapra' dire de piu';)

Satrapone
17-02-2003, 16.44.59
Allora alla luce di questo intanto aggiungo informazioni sul mio hardware:

AMD Atholon 800 - 256 ram - geforce 2 32mb - HD 30giga (quasi 2 giga liberi nella partizione dove istallato il gioco) e S.O. Win 98se, perch per lavoro devo utilizzare "veci" programmi che n su xp n ME n 2000, nt, etc. etc. funzionano.

Pu essere rincondotto a quesa configurazione il problema? (Oddio il sistema un po' incasinato, formattazione in vista...)

Grazie ciao.

profanatore
17-02-2003, 17.34.49
prova a togliere tutte le musiche country e poi verifica.:D

Satrapone
18-02-2003, 00.10.28
Originally posted by profanatore
prova a togliere tutte le musiche country e poi verifica.:D

eh, una risposta cos solo da un mio concittadino poteva arrivare!!! :D :D

L-E-D
18-02-2003, 00.32.31
Originally posted by Satrapone

Pu essere rincondotto a quesa configurazione il problema? (Oddio il sistema un po' incasinato, formattazione in vista...)

Grazie ciao.

se incasinato potrebbe essere quello.. pensa che io x 1 anno e mezzo nn ho voluto mai fare una formattazione e giocavo addirittura senza audio con i sims..
che pena!
dopo la format tutto ok!

ultimamente mi sono accorta di star consigliando a tutti di formattare.. sono malata? :rolleyes:

profanatore
18-02-2003, 09.31.58
se una delle canzoni rovinata dovrebbe funzionare.........:D ;)

Vanessina
18-02-2003, 16.54.28
Io invece se metto un Mp3 dei miei e faccio cambiare song al mio simmino questo mi mette lo stesso sempre le song del gioco!divento scema.....
E tralatro sono sicura del genere di musica in cui ho inserito le mie song...boh:grr: :mad: :toh: