PDA

Visualizza versione completa : Suocera rapita dagli alieni?

crocetta80
17-02-2003, 13.30.32
Ieri sera stavo giocando a TS.
Mando la suocera della mia simmina (che impunemente si è trasferita a casa e detta regole a tutti...) ad osservare le stelle con il telescopio (quello originale del gioco non uno scaricato) ed ad un certo punto gli ospiti che avevo a cena prendono e in processione vanno al telescopio a piangere.
La suocera era scomparsa ma la fotina sul pannello di controllo c'è ancora ed è rimasta tra le sue azioni il quadratino con il telescopio. Se ci passo sopra con il mouse mi scrive Andato....
cosa posso fare?
Non tanto per farla ritornare.... ma per avere lo spazio libero... così posso sostituirla con un gatto... :devil: :evil:
Ps ho installato le patch....
Silvia

palmer74
17-02-2003, 13.38.57
A me non è mai accaduta nessuna sparizione aliena, comunque per sentito dire so che avvengono ,ma che dopo un po' i simmii tornano...mi spiace per la povera nuora!.......comunque quando tornano hanno il carattere modificato, magari si addolcisce!
Ciao ciao.........;)

Albycocco
17-02-2003, 13.49.18
Originally posted by crocetta80
Ieri sera stavo giocando a TS.
Mando la suocera della mia simmina (che impunemente si è trasferita a casa e detta regole a tutti...) ad osservare le stelle con il telescopio (quello originale del gioco non uno scaricato) ed ad un certo punto gli ospiti che avevo a cena prendono e in processione vanno al telescopio a piangere.
La suocera era scomparsa ma la fotina sul pannello di controllo c'è ancora ed è rimasta tra le sue azioni il quadratino con il telescopio. Se ci passo sopra con il mouse mi scrive Andato....
cosa posso fare?
Non tanto per farla ritornare.... ma per avere lo spazio libero... così posso sostituirla con un gatto... :devil: :evil:
Ps ho installato le patch....
Silvia
E' una cosa normalissima, cmq dopo qualche ora la tua cara suocera tornera!...PURTROPPO:D :D :D :D !

yali
17-02-2003, 14.13.54
domanda.... come si fa ad avere una suocera????
i babysim non crescono no??
Yalì:confused:

Gaia
17-02-2003, 17.55.43
Originally posted by yali
domanda.... come si fa ad avere una suocera????
i babysim non crescono no??
Yalì:confused:

O creandola quando crei la famiglia iniziale o facendola trasferire a casa tua, però in quel caso oltre che con il marito, la tipa dovrebbe avere ottimi rapporti cn la suocera se nn sbaglio addirittura di innamoramento per far uscire il fatidico "invita" inteso come invita a vivere da te.

I babysims non crescono, ma se non hai ul (poiché questo programma va in contrasto e crea casini con questa versione) puoi scaricarti sim teen che permette ai tuoi bambini di diventare teenager e in seguito adulti da www.simlifecycle.com

NetPrince
17-02-2003, 17.57.03
Brava Crocetta, un bel rapimento ci vuole sempre! Io non ho ancora avuta questa fortuna! Cmq stai tranquilla, non le faranno male, devono solo abusare sexsualmente, fare strani esperimenti con lunghi aghi ma poi torna, non so come ma torna!
PS MAgari si prendessero certe persone che dico io :evil2:

yali
18-02-2003, 00.17.50
Gaia (senza Y brrr!!!...)
GRAZIE :hail:
Credo a nome di tutti
Yalìhta